[AUD] 150910 Yim Jae Bum feat. Taeyeon - Scars Deeper Than Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

     
    Top
    .
  2. misakijinki95
     
    .

    User deleted


    Probabilmente l'apprezzerei di più se ci fosse un live ma dubito che mai lo faranno XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    premetto che sta canzone non mi è mai piaciuta, l'hanno fatta in mille salse ma nada XD
    stento a credere a ciò che sto per dire ma...quasi quasi preferisco la versione cantata da sunny e jaejoong XD armonia 0 tra tae e sto tizio, a volte sembrano pure stonare (ovviamente non è così, ma le voci stanno talmente male insieme che...)
     
    Top
    .
  4. *ali
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece le voci di per se stanno bene assieme, e come tonalità e stile è adatta alla voce di Taeyeon, ma l'editing non è granché: nei momenti in cui cantano singolarmente niente da dire, quando cantano assieme la voce di Taeyeon ha un volume nettamente più basso, e in fondo ci sta perché il cantante principale dovrebbe essere Yim Jae Bum dato che è una sua canzone. Hanno registrato in studio separatamente e le voci sono state messe assieme poi, ma l'artificiosità si sente. Ho letto che dovrebbero incontrarsi (e quindi presumibilmente cantare assieme) per il concerto dei trent'anni di YJB.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I'm the son of Rage & Love

    Group
    TaeYeon
    Posts
    4,805
    Location
    Land of make believe

    Status
    Offline
    Tae canta benissimo come al solito, la canzone però non mi prende proprio, in certi punti la trovo troppo pesante
     
    Top
    .
  6. Dorky Shidae
     
    .

    User deleted


    Pure a me la canzone non è mai piaciuta (come la stra grande maggioranza di ballad coreane) la voce di Tae è troppo bassa e poi non c'è armonia, magari con un live si potrebbe giudicare meglio
     
    Top
    .
5 replies since 10/9/2015, 08:22   186 views
  Share  
.