[MV] Lion Heart

korean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    Video

     
    Top
    .
  2. Dorky Shidae
     
    .

    User deleted


    La canzone mi piace, sinceramente mi ha stupito e ne sono contenta. Il mv meno cioè è simpatico ma mircorda troppo IGAB (con un finale diverso ovvio)
     
    Top
    .
  3. misakijinki95
     
    .

    User deleted


    ADORO la canzone! Anche il video è bello, forse non il massimo dell'originalità, ma apprezzo che la SM si sforzi di farli in maniera decente lol
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Finalmente l’ho visto anche io ♥ è vero che ricorda un po’ IGAB, ma questo “stile” di fare i video lo adoro e per me rispecchia proprio il “loro” stile, quello che me le ha fatte amare ♥ quindi lo approvo ♥
    Esordisco col dire che la magrezza di Fany mi spaventa, nella scena iniziale dove è seduta…mamma mia ;_;
    ad ogni modo….lion heart è davvero bellissima *___* la dance line canta tantissimo, yuri fa addirittura uno dei cori *-* i vestiti, ogni cosa è stupenda ♥
    solo che non capisco come mai lo abbiano rigirato x°D forse quello filmato e che ci hanno fatto vedere nel teaser era solo…un’intro?XD boh, mi pare strano….non è che fra qualche anno ce lo ritroviamo come è successo per dancing queen? LOOOL *muore* comunque questo mi piace, anche l’atmosfera. ♥ Taeyeon è bellissima!! E Yuri a venezia….*muore*
    la fine del video è esilarante XDDDD incazzate nere tutte XD
     
    Top
    .
  5. *ali
     
    .

    User deleted


    Adoro tutto!
    La canzone me la aspettavo un po' diversa, ma mi piace molto, e la distribuzione delle parti è secondo me perfetta!
    Bella anche la coreografia, la preferisco a quella di Party.
    Il video ricorda un po' IGAB ma la storyline alla fine è molto diversa: lì finivano tutte felici e contente (tranne Hyo), mentre qui il leone fa una brutta fine XD Il tutto è raccontato in modo leggero e divertente: non mi aspettavo facesse ridere.
    Stupendo lo stile retro dei costumi e della scenografia: nei teaser non mi convinceva, ma nel video lo trovo molto bello.


    CITAZIONE (°Kikyo91° @ 18/8/2015, 12:25) 
    solo che non capisco come mai lo abbiano rigirato x°D forse quello filmato e che ci hanno fatto vedere nel teaser era solo…un’intro?XD boh, mi pare strano….

    Me lo sono chiesta anch'io. Devono aver cambiato idea per chissà quale motivo. Diritti? Hanno cambiato il concept (come in MrMr)? Hanno modificato la storyline? Boh!


    L'unica nota di biasimo va alla SM per non aver verificato che non ci fossero errori nel video...GiLRs' Generation...vien voglia di fare un facepalm contro un muro.
     
    Top
    .
4 replies since 18/8/2015, 08:23   79 views
  Share  
.