[NEWS] 150806 Jessica lascia ufficialmente la SM Entertainment

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    iA6MH4D



    Jessica, ex membro delle Girls’ generation, e la SM Entertainment hanno ufficialmente trovato l’accordo per la separazione

    L'agenzia ha dichiarato il 6 agosto, "Dopo una lunga discussione con Jessica, abbiamo deciso di separare le nostre strade per il bene futuro. Per favore, continuate a tifare per Jessica, che sta iniziando una nuova avventura.”

    Anche Jessica ha voluto dire la sua sulla questione, "Saluti da Jessica Jung. Queste mie parole sono per confermare che la SM Entertainment ed io abbiamo ufficialmente diviso le nostre strade. Ho nel cuore gli anni trascorsi lì, e auguro alla SM la miglior fortuna per il suo duro lavoro..

    E per i miei cari fan, grazie per tutto il vostro sostegno incondizionato e per il vostro amore. Lavorerò con diligenza per darvi quello che stavate aspettando - tenete d'occhio cosa accadrà in futuro ".

    CITAZIONE


    Edited by °Kikyo91° - 6/8/2015, 11:31
     
    Top
    .
  2. Dorky Shidae
     
    .

    User deleted


    Chi era la povera vittima scacciata via? Comunque sono felice che questa storia sia finalmente conclusa e che tutti possano finalmente guardare avanti. Mi fa pensare però che jessica abbia aspettato fin'ora per lasciare (o almeno per dichiararlo) le auguro il meglio dopotutto le voglio ancora bene
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Quindi è finita davvero XD stamattina , mentre leggevo, ho fatto quasi fatica a crederci XD
    A costo di farmi dire dalle gente che sono “ingenua” ed “idiota” (stamattina è successo XD) penso che se jessica e la sm fossero stati DAVVERO in pessimi rapporti, un comunicato del genere non ci sarebbe mai stato. Non sto dicendo che si siano ritrovati a braccetto a ridere e scherzare, ma sono arrivate pacificamente ad un accordo il che vuol dire che entrambi erano disponibili a parlare ed a trovare una soluzione. Se la sm è in lotta con l’idol, di certo non fa comunicati del genere. Non mi pare che con JYJ l’abbia fatto. Ne con gli EXO quando hanno lasciato (correggetemi se sbaglio). Qui invece è diverso, hanno trovato un accordo che andasse bene per tutti. Ed il comunicato di entrambi lo dimostra. E dimostra anche come jessica NON fosse stata cacciata dall’agenzia (come tanti ingenuotti continuano a credere lol). La verità è che l’odio verso la sm rende ciechi XD e non si distingue più la realtà dei fatti.
    Ad ogni modo, finalmente questa storia è finita. Sono triste e felice allo stesso tempo, ma almeno ci ora potremo andare avanti e metterci una pietra sopra, senza “se” e senza “ma”.
    Jessica è stata fondamentale per questo gruppo e avrà sempre un posto speciale nel cuore dei fans. Ora è finalmente libera di fare ciò che vuole davvero e le auguro il meglio! L’unica cosa che mi piacerebbe è che ricucisse almeno un po’ il rapporto con le altre (perché alla fine credo che il problema di fondo fosse quello, non la sm lol) …speriamo che prima o poi si possano chiarire anche loro (se non l’hanno già fatto).
     
    Top
    .
  4. misakijinki95
     
    .

    User deleted


    Finalmente posso commentare XD Sono contenta che la cosa si sia finalmente risolta e in maniera civile (senza cause legali ecc).
    Auguro a Jessica tutto il meglio :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    che poi mi è venuto in mente che non le ha manco menzionate...voglio dire, manco un saluto, niente di niente...ha augurato le migliori cose alla sm ma niente alle ragazze, con cui in fondo ha trascorso 7 anni (e oltre, contando il pre debutto) . quindi mi sa che.....beh, che è un'altra prova tangibile dei cattivi rapporti che corrono tra loro ( magari solo con alcune, mica tutte credo....spero °_°)
    ripeto: spero che prima o poi possano trovare il modo di chiarirsi, perchè credo che qualunque cosa sia successa, non è possibile che riesca a cancellare così tutti questi anni insieme.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I'm the son of Rage & Love

    Group
    TaeYeon
    Posts
    4,805
    Location
    Land of make believe

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    quindi mi sa che.....beh, che è un'altra prova tangibile dei cattivi rapporti che corrono tra loro ( magari solo con alcune, mica tutte credo....spero °_°)

    Al di là di tutto quanto, questa è la cosa che più mi fa star male. Alla fine poco importava il fatto che lasciasse le Soshi o che lasciasse la SM (insomma, è la sua vita e quelli sono affari suoi), ma il fatto che il rapporto con le altre sia cambiato così... non lo so... mi fa dispiacere troppo
     
    Top
    .
  7. «Xiao.
     
    .

    User deleted


    In realtà io non ho ancora capito di preciso cosa è successo..una mia amica (che poi stava su questo forum) mi ha detto che secondo lei Taeyeon è cambiata e ora le sta antipatica, ma non so per quale motivo..è successo qualcosa di specifico tra Jessica e lei?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Probabilmente ci sono stati degli attriti tra le due, ma non solo penso anche con le altre ci fossero un po' di problemi.
    Detto questo, jessica ha fatto indubbiamente del suo, e la storia dei club di Hong Kong (dove vennero "accusate" taeyeon e Yoona -invece erano Jessica ed un'altra tizia) non fa che confermare quanto ultimamente l'influenza di Tyler abbia avuto un ruolo negativo.
    Taeyeon essendo la leader ci va di mezzo prima delle altre, sicuramente si saranno parlate ed avranno litigato(la butto lì, ma credo sia indubbio che abbiano litigato) . Taeyeon è antipatica? beh, vorrei vedere loro nella sua situazione come si comporterebbero lol
     
    Top
    .
  9. «Xiao.
     
    .

    User deleted


    Sì infatti non capisco perché mi abbia detto così su Tae, ma la cosa che abbiano litigato è terribile ;__;
     
    Top
    .
  10. Dorky Shidae
     
    .

    User deleted


    Taeyeon e Jessica è dal 2011 che non si consideravano quasi di striscio poi certo il fatto che sica si dedicasse sempre meno al gruppo non può che aver complicato ancor di più il rapporto

    CITAZIONE (°Kikyo91° @ 1/9/2015, 09:26) 
    non fa che confermare quanto ultimamente l'influenza di Tyler abbia avuto un ruolo negativo.

    Secondo alcune fonti le altre non erano proprio entusiaste di lui (visto quello che si dice in giro a ragione) è plausibile che l'abbia influenzata, solo che jessica mi è sempre sembrata una che ti da si ascolto ma alla fine decide lei
     
    Top
    .
9 replies since 6/8/2015, 08:32   190 views
  Share  
.