[MV] Party

korean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    Video

     
    Top
    .
  2. Dorky Shidae
     
    .

    User deleted


    Della serie già che ci siamo facciam pubblicità alla Thai... battute a parte amo TUTTO: canzone, loro e un mv estivo fatto come si deve! Se devo fare un appunto sarebbe che i pantaloncini in piscina sono orrendi LOL ma visto quanto sono indentro su questa questione i coreani non è poco. Per il resto è perfetto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    oddio, non so davvero come commentare *A*
    era da tanto che non mi capitava di essere così indecisa su cosa dire aaaaahw ♥
    cercherò di fare un commento decente ;_;
    Prima di tutto: finalmente un video STUPENDO sotto ogni punto di vista.
    i filtri usati sono fantastici, girato molto bene, l'unica cosa che avrei evitato sono le mega scritte, ma vabbè x°D
    le ragazze sono tutte stupende, non so dire chi sia la migliore, erano tutte raggianti, si vede che si sono anche divertite ♥ (e che ci hanno messo TANTO impegno)
    gli outfits mi piacciono tutti, i costumi...beh, sono carini dai x°D i pantaloni ascellari non li posso vedere però x°D ma per gli standard coreani all'inizio me le aspettavo molto più coperte quindi...sono soddisfatta x°D
    ho visto molte tette comunque ♥
    la canzone la adoro, penso proprio che sarà la mia preferita fra le tre principali ♥ (mi manca da sentire solo lion heart) mi sembra di essere tornata indietro all'era pre-the boys ;___; mi mancava vederle così *_* ;_; adesso necessito di un live ai music show! sperando che per allora non siano troppo spompate perchè vederle esibirsi a mo' di zombie con una canzone simile non mi farebbe impazzire ;_;

    GREAT JOB GIRLS!
    GREAT JOB SM!

    Edited by °Kikyo91° - 7/7/2015, 16:25
     
    Top
    .
  4. *ali
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto! Una canzone molto semplice, allegra, fresca, molto estiva: riesco a sentire l'estate anche se dove sono sta piovendo a dirotto!
    Il video è fantastico, mette un sacco allegria, e le ragazze sono stupende *-*
     
    Top
    .
  5. misakijinki95
     
    .

    User deleted


    Finalmente un comeback estivo con un video, una canzone e un concept estivo!! Era da tanto che una loro canzone non mi prendeva subito fin dall'inizio :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    c'è gente che la definisce un misto tra le caznoni delle sistar e quelle delle 2ne1...no comment x°D
    forse posso anche "capire" (ma neanche tanto) le sistar ma...2ne1...sul serio? LOL
     
    Top
    .
  7. Dorky Shidae
     
    .

    User deleted


    La gente parla solo perché ha una bocca. Potrò sembrare arrogante ma neanche alle sistar si può paragonare: loro si sono messe a sculettare, le soshi no. Ah e alla faccia di chi dice che sono finite, 4 milioni in un giorno e non è manco la title track ^______^
     
    Top
    .
6 replies since 7/7/2015, 14:02   133 views
  Share  
.