[NEWS] 150515 Sunny e Seo In Guk sono fidanzati? Le agenzie di entrambi negano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    newsen_20150515143910200



    Un'altra coppia nelle Girls 'Generation? L’Agenzia di stampa locale ‘Sport Seoul’ riporta che l'attore Seo In Guk e Sunny del popolare gruppo pop, si stanno frequentando.

    Secondo Sport Seoul, esperti del settore hanno detto "Seo In Guk e Sunny si stanno vedendo" e hanno buoni sentimenti "verso l’altro". Secondo quanto riferito, Sunny ha avuto modo di conoscere Seo In Guk attraverso la sua connessione con Yuri, un altro membro delle Girls 'Generazione che ha recitato nel film "No breathing" (2013) con Seo In Guk. Dopo aver completato le riprese per il film, Seo In Guk ha potuto incontrare Sunny in compagnia di Yuri e il loro rapporto sviluppato in romanticismo, da quel momento.

    C'erano anche testimonianze di persone che si dice abbiano visto Sunny prendersi cura di Seo In Guk quando è stato ricoverato in ospedale il mese scorso a causa di un problema di salute. Un paziente ha detto che anche se Sunny sembrava stesse cercando di coprirsi per nascondere la sua identità, la gente ha capito subito che era lei. Ha curato Seo In Guk per molto tempo e poi se ne è andata.

    Tuttavia, le agenzie di entrambe le parti hanno negato che i due hanno una relazione, dicendo che sono solo amici.


    CITAZIONE

    credits: soompi.com


     
    Top
    .
  2. Dorky Shidae
     
    .

    User deleted


    Solo io sarei contenta se fosse vero? LOL a prescidere da quale sia la verità, spero che Sunny sia felice da sola o con quelcuno, che la vedo giù...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Io invece mi sono ALTAMENTE ROTTA I COGLIONI, scusate il francesismo.
    ormai le sono diventate le Dating Scandal Generation non ne posso proprio più!!! stanno rovinando l'immagine del gruppo con tutte ste storie di inciucci etc. B A S T A .basta davvero.
    è da due anni che si parla di più dei loro intrighi amorosi che della loro musica, me ne fotto alttamente di sapere se e con chi escono, io voglio musica o al limite altre attività. =_=
     
    Top
    .
  4. misakijinki95
     
    .

    User deleted


    Avevo commentato ma forumcommunity mi ha ovviamente cancellato il post -.-"
    Ovviamente sarei contenta di vedere Sunny felice e impegnata quindi da un lato spero che il rumor in realtà sia vero mentre da un lato mi associo con Fra nel dire che ormai finiscono sui giornali (scandalistici) solo per cose che poco c'entrano con la loro carriera
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    per carità, è sottointeso che io sia felice per sunny se è vero ma....preferirei che l'agenzia si concentrasse di può sulle cose importanti, visto che lavora con i piedi lol ( foto del set del mv rivelate a casaccio *coffcoff*)
     
    Top
    .
  6. Dorky Shidae
     
    .

    User deleted


    Sarò troppo sospettosa lo so ma continuerò sempre a credere che la sm usa i dating scandal delle ragazze per coprire altro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    ma non è la sm che "comanda" certe cose....ok la mafia, ma sono i giornalisti che ultimamente amano star dietro alle ragazze (specie dopo la news di yoona, da lì hanno cominciato a pedinarle molto più spesso). dal canto suo è vero che la sm non è che faccia molto per 'focalizzare' i pensieri dei media su altre cose (tipo la musica, quella sconosciuta lol) però qui è una cosa continua ed è cominciata ben prima che l'agenzia avesse i problemi che ha ora (exo, jessica e cavoli vari)....
     
    Top
    .
6 replies since 15/5/2015, 08:38   411 views
  Share  
.