[NEWS] 150420 La SM Entertainment conferma la relazione tra Yuri e Oh SeungHwan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    CC_6gIzVIAEje48


    La SM Entertainment ha ufficialmente confermato che Yuri ha una relazione con il lanciatore degli Hanshin Tigers, Oh Seung Hwan. In accordo con l’agenzia, I due hanno cominciato a vedersi da Dicembre 2014.

    Dispatch ha mostrato delle foto di Yuri e Oh Seung Hwan durante un appuntamento. Sono stati visti il 24 Dicembre 2014, dopo aver visto il film “Ode to My Father.” Oh Seung Hwan ha imitato il dialetto provinciale presente nel film, facendo ridere Yuri.

    yuri-and-seung-hwan-1



    Sono stati ripresi anche il 27 Dicembre. Yuri ha seguito Oh Seung Hwan al ristorante, poco dopo aver filmato il “Music Festival.”

    yuri-and-seung-hwan-2-540x590



    Yuri e Oh Seung Hwan – con sette anni di differenza, lei nata nel 1989 e lui nel 1982, rispettivamente, - sono stati presentati da dei conoscenti.

    CITAZIONE

    cr: soompi.com




    Edited by °Kikyo91° - 20/4/2015, 10:09
     
    Top
    .
  2. Dorky Shidae
     
    .

    User deleted


    Se ride in quel modo io sono più che contenta, però ho sempre il sospetto che la sm voglia distrarre da qualche affare, che magari noi non sappiamo eh... comunque sono felice per lei ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    ecco perchè andava spesso a vedere le partite di baseball XDDD
    btw felicissima per la mia bias, certo, ammetto che non mi sarei mai aspettata una coppia del genere, ma se lei è felice, lo sono anche io ♥ speriamo che lui la renda felice a dovere ♥
     
    Top
    .
  4. misakijinki95
     
    .

    User deleted


    Perchè mi si cancellano i messaggi T.T" Comunque sono tanto felice per lei
     
    Top
    .
3 replies since 20/4/2015, 08:43   61 views
  Share  
.