[PV] Catch Me If You Can (Jap Ver.)

Japanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    Video

     
    Top
    .
  2. Dorky Shidae
     
    .

    User deleted


    Il singolo è meno peggio di quanto mi aspettassi ma non mi piace lo stesso, è sempre la solita solfa. E' il video che mi ha davvero delusa: ok che è all'aperto ma i video a 360° sono pallosi. Le 2 cose che salvo solo loro (molto fighe) e la coreo che tutto sommato mi piace
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    a me come video piace. Certo si potrebbe fare di meglio (come sempreXD) però visti i precedenti c’era davvero da avere paura. Come stile assomiglia forse un po’ a bad Girl ma…ragazze, ve lo ricordate BENE quel PV? XD era terribile sotto ogni punto di vista dalle inquadrature all’editing…ecco, diamo a cesare quel che è di cesare, e questo video è fatto MOLTO meglio. che poi sia monotono, noioso, con due location in croce ci sta, è ok…ma paragonarlo a bad girl..no, siamo avanti anni luce, pur nella mediocrità, per carità XD
    Detto ciò, la canzone…meh. Sono felice che la dance line canti molto! (Yoona 26 secondi!!!) questo potrebbe essere un incipit (?) ad una migliore distribuzione delle lines in futuro…come avevo previsto la canzone a me NON piace, per tanti motivi, non sto a ripeterli XD però fortunatamente pensavo peggio riguardo l’autotune! Le lines sono pulite! Meno male!!! sono curiosa di vedere se promuoveranno agli show (giapponesi) perché temo le faranno cantare in playback.
     
    Top
    .
  4. misakijinki95
     
    .

    User deleted


    La canzone non mi piace, idem il video (sarà anche all'aperto ma è proprio brutto e banale).
    Sono contenta però che Yoona, Yuri, Sooyoung e Hyoyeon cantino e tanto anche!! Non so quanto possa avere successo in Giappone.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    più che altro potevano evitare di fare uscire il video adesso, se rilasciavano una short version era molto meglio. queste cose contano nel mercato giapponese.
     
    Top
    .
  6. St3fania91
     
    .

    User deleted


    il video è carino dai!
    Loro sono sempre bellissime, e sono contentissima che abbiano dato molto spazio anche a Yuri, che non si vede quasi mai o gli danno sempre poco spazio :-/
     
    Top
    .
  7. *ali
     
    .

    User deleted


    Commento il PV giapponese perché parte come singolo giapponese e comunque questa versione mi piace più di quella coreana (come lingua credo che il giapponese sia più adatto a questo genere, in coreano c'è qualcosa che stona).

    Comincio dalle note dolenti. In realtà l'unica nota dolente per me è la canzone, che non è brutta per essere una canzone EDM, è solo il genere che non mi piace. Con meno effetti elettronici forse mi piacerebbe davvero, ma purtroppo l'effetto truzzo/discotecaro non riesco a farmelo piacere. Fortunatamente l'autotune non è eccessivo.
    Ho notato con piacere che Yuri, Hyoyeon, e Yoona cantano molto: c'è il giusto spazio per tutte.

    Il video invece mi piace. Sono d'accordo con Francesca quando dice che non è paragonabile a Bad Girl. Registicamente questo video è fatto molto bene, dalla fotografia alle inquadrature. Il set è un po' scarno, ma non lo trovo un difetto: è stato scelto di dare risalto alla coreografia, e secondo me è stata una mossa vincente.

    Adoro la coreografia. Se ho guardato il (i) video più volte è perché mi hanno stregata con i movimenti nonostante l'EDM. Complimenti alla coreografa: la voglio anche per il prossimo comeback! Ho visto energia e precisione nei movimenti (anche Tiffany che come ballerina è obiettivamente la più scarsa era bella carica), e buona anche la sincronia. Bella. Brave.

    Infine...ommioddiosonobellissimeeeee :wub:
     
    Top
    .
6 replies since 10/4/2015, 08:31   103 views
  Share  
.