[AUD] 150212 Amber - SHAKE THAT BRASS feat. Taeyeon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  2. Dorky Shidae
     
    .

    User deleted


    Come sospettavo Taeyeon canta pochissimo, c'è l'hanno messa giusto per attirare l'attenzione. Alla fine però mi va pure bene, trovo che non sia adatta a questo tipo di canzone
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Ottimo che Tae non canti mezza canzone, dato che è comunque il solo di Amber! btw la canzone è proprio da Amber, me la immaginavo più o meno così XD Tae non ci sta nemmeno poi così male come credevo, anche se continuo a pensare che non sia roba per lei XD
    Amber è incredibile, ha una voce assurda, a volte cel'ha da ragazzo altre volte è incantevolmente femminile (vedi beautiful), la adoro anche per questo XD

    riguardo la cosa di scegliere proprio Taeyeon...sinceramente io non penso che Amber avesse bisogno di attirare l'attenzione, dato che è uno dei membri più famosi dell'agenzia anhce senza il proprio gruppo (tra l'altro Tae ultimamente è più odiata che amata...semmai c'era il rischio di attirare haters secondo meXD) però insomma...va anche bene, e poi alla fine della fiera la canzone è venuta bene, quindi approvo :)
     
    Top
    .
  4. *ali
     
    .

    User deleted


    La canzone me la aspettavo proprio così, Amber è fantastica (notare che non sono una grande amante del rap come genere musicale), e trovo che Taeyeon ci stia benissimo.

    Non è la prima volta che altri idol partecipano ai solo di altri artisti, ma dato che è Taeyeon pareva quasi venisse giù il mondo, prima ancora di ascoltare la canzone tutti si sono messi a dire che l'avrebbe cantata solo lei eccetera eccetera...perché mai? E' la canzone di Amber, scritta da Amber, cantata per la maggior parte da Amber, esattamente come mi aspettavo. Data l'amicizia tra le due (oltre al fatto che Amber era fan di Taeyeon già da prima del debutto) era quasi prevedibile che fosse stata la stessa Amber a volere Taeyeon. Che poi Taeyeon abbia portato molta più attenzione è normale: tanti fan di Taeyeon si sono interessati ad Amber più di quanto avrebbero fatto, e lo stesso vale per gli haters, il che dal punto di vista pubblicitario è un vantaggio per Amber, che è abbastanza popolare, soprattutto internazionalmente, ma in Corea è svantaggiata dal fatto di essere straniera e comunque meno popolare di altri membri delle f(x). Tanto Taeyeon non ha rubato la scena a nessuno, e anzi non parteciperà neanche al debut stage.
     
    Top
    .
3 replies since 12/2/2015, 10:24   31 views
  Share  
.