Jessica's Instagram updates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    ACCOUNT: jessica.syj


    150131

    video

    scusate sono in ritardo per il party! @official_blancgroup #firstpost #jessica #jessicajung #제시카 #blancandeclare #beginner #hi #happy #초보 #짱 #기뻐 #안녕

     
    Top
    .
  2. *ali
     
    .

    User deleted


    Ciao Jessica ♥


    Non so se condividere quello che penso dell'apertura di questo account però: non vorrei essere fraintesa. Voglio bene a Jessica, voglio che sia chiaro, ma ho qualche riserva su questa mossa per tutta una serie di motivi, ma forse è meglio se al momento li tengo per me. Cercherò di ignorarli il più possibile proprio perché le voglio bene.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    quando l'ha aperto la mia reazione è stata più o meno questa:



    chi vuole intendere intenda. XDD
     
    Top
    .
  4. *ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kikyo91° @ 31/1/2015, 19:03) 
    quando l'ha aperto la mia reazione è stata più o meno questa:



    chi vuole intendere intenda. XDD

    LOL intendo XD ma in camper forse si sta più larghi (questa battuta ti autorizza a bannarmi)
     
    Top
    .
  5. Dorky Shidae
     
    .

    User deleted


    La penso più o meno come voi...
     
    Top
    .
  6. Stram95
     
    .

    User deleted


    Avevo commentato anche prima ma forse non me l'ha caricato..comunque anche a me sembra molto strano questo nuovo profilo su instagram, e lo dico anche se lei è la mia preferita e le voglio bene, io spero solo che non si separi definitivamente dalle altre ragazze, anche se ultimamente sembra proprio che non si siano mai conosciute :(
     
    Top
    .
  7. misakijinki95
     
    .

    User deleted


    Solo io non ci trovo niente di sospettoso? XD
     
    Top
    .
  8. Stram95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solo io non ci trovo niente di sospettoso? XD

    Nono, nemmeno io :D a me sa solo strano il fatto che abbia aperto un nuovo profilo su instagram quando già si trovava su un social network (ci sono rimasto male) xD ho avuto la stessa reazione per Seo, anche lei ha fatto uguale e io non capivo il senso nemmeno lì!!

    Più che altro sono preoccupato per il suo rapporto con il gruppo T.T
     
    Top
    .
  9. misakijinki95
     
    .

    User deleted


    Mah penso che non cambierà nulla: non le seguirà e nominerà LOL
     
    Top
    .
  10. *ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misakijinki95 @ 1/2/2015, 16:40) 
    Solo io non ci trovo niente di sospettoso? XD

    Più che sospettoso è secondo me mal congegnato.
    Mi spiego meglio; è ovvio, per come è stato "lanciato" l'arrivo di Jessica su instagram che si tratta di una mossa commerciale i rumors giravano da qualche settimana, poi l'account del gruppo che ha fatto montare l'attesa tra i fan, e infine l'attesa apertura dell'account personale.
    Non c'è assolutamente nulla di male, anzi, usare in questo modo i social network dal punto di vista pubblicitario è una grande trovata, soprattutto se si vuole estendere il marchio anche al di fuori dell'area cinese (ecco perché weibo e non altri social network), ma non con Instagram: un'azienda che voglia lanciarsi internazionalmente non apre un account Instagram come prima cosa, perché non è un social network abbastanza flessibile e non ha abbastanza diffusione; va benissimo per comunicare coi fan, che possono mettere un mi piace e commentare e magari taggarti, ma manca un elemento fondamentale: la condivisibilità, e, di conseguenza, la possibilità di farsi conoscere al di fuori del gruppo di persone che ti segue è drasticamente minore rispetto ad altri social network.
    Ecco che la scelta di Instagram mi da da pensare: o è un errore commerciale (spero di no), o un banco di prova per vedere come va per poi puntare su strumenti di diffusione migliori (la migliore delle ipotesi), oppure, se si vuole pensare male, un sottile richiamo alla dualità Jessica-SNSD. Non credo che Jessica e il suo team non si aspettassero che i fan attivi su Instagram, che sono tanti proprio perché è il social network più diffuso e usato tra le SNSD, avrebbero dato di matto taggandola negli account dei vari membri e viceversa, cosa che infatti è successa: questo significa sì ulteriore pubblicità, ma non sono certa che sia stato saggio. Non credo comunque che la scelta sia stata fatta per conseguire l'ultimo scenario che ho descritto, anche se era un effetto collaterale prevedibile.

    Intanto godiamoci Jessica anche su Instagram, che fare troppe congetture non è salutare :D
     
    Top
    .
  11. Stram95
     
    .

    User deleted


    Massì infatti :D godiamocela e seguiamola anche su Instagram xD
    Mi concedo solo un ultimo commento al tuo Spoiler xD Personalmente non penso che l'inserimento di Jessica nel mondo di Instagram sia dovuto ad una questione commerciale, per tutti i motivi detti da te, credo sia semplicemente un modo per farsi conoscere in maniera "più internazionale" anche perchè Weibo è un social migliore per la diffusione in Asia che per quella mondiale. Quindi non escluderei questa ipotesi :D

    Detto questo chiudo con i film mentali ahahahah
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    150202

    B81T8DYCAAEW_ZG

    Posto preferito🎀 #happy #enjoy #smile #foodie #littleblackdress #alaia

     
    Top
    .
  13. *ali
     
    .

    User deleted


    Bella :wub:
     
    Top
    .
  14. misakijinki95
     
    .

    User deleted


    Chic
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    150204

    B8-jxzaIAAAnlGr

    Non vedo l'ora della primavera!🌷🌻🌺💐🌼 fa troppo freddo❄#아추워 #얼음아녹아라 #frozen #freezing #cold #봄아언제오니



    Edited by °Kikyo91° - 4/2/2015, 11:39
     
    Top
    .
36 replies since 31/1/2015, 17:28   330 views
  Share  
.