[HELP!] gestione del forum Aprile/Giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    Ragazzi come sapete (credo lol) fra esattamente un mese, io parto e starò lontana dalla Bella Italia per TRE MESI. Ovvero dal 4 Aprile al 29 Giugno.

    Vado in Giappone, ma non per divertirmi o per cazzeggiare (per carità dovrei avere tempo pure per quello XD) ma per studiare, per fare un esame e per visitare meglio tutto ciò che non ho visto le altre 2 volte che ci sono andata.

    Ad ogni modo, questo comporterà una serie di...situazioni (?).
    Come ormai è logico, da gennaio sono rimasta da sola a gestire il forum. Finora non ho avuto problemi, perché di tempo, tutto sommato ne avevo finiti gli esami.
    Però quando sarò via, io non posso assolutamente garantire di continuare a lavorare in questo modo.
    In vero, posto questo topic solo ed esclusivamente per chiedervi una mano. Eh già.

    Una mano nel gestire il forum. Sareste una sorta di admin temporanei, fino al mio ritorno.
    Non vi chiedo di essere presente 24h su 24h, postando pure la mattina, per carità, so bene che ognuno di voi ha le sue robe da fare. (io sono diventata admin di questo forum a 17 anni, avevo scuola esattamente come voi, e sono ancora viva, nonostante tutto lol questo per dirvi che con il minimo impegno gestire i forum non è difficile)
    Ovviamente, più sarete a darmi una mano e meglio sarà, perché così il lavoro sarà meno pesante per tutti.

    Non serve che postiate ogni cosa, se non avete tempo, ma almeno 3/4 volte alla settimana vorrei che i futuri admin provvisori passassero sul forum e mettessero le cose più importanti (news, lives, foto degli eventi…quelle cose lì insomma)
    Tengo a precisare che, si sarò via, ma non per questo non mi vedrete/sentirete per tre mesi XD Io penso proprio di riuscire a passare sul forum ,magari non i primi giorni ( o forse si? Boh lol non so cosa farò X°D) solo che probabilmente lo farò ad orari per voi assurdi. Penso anche di riuscire a postare qualcosa, ma il punto è che non sono certa di farlo come ora. A maggior ragione, visto che comunque vado in Giappone, dove penso di passare la maggior parte del tempo fuori (anche perché dovunque io vada a dormire…non peno che starò comoda come a casa mia LOL).
    Insomma, vi terrò d’occhio +.+ XDDD A parte gli scherzi, vi invito a pensarci e se accettate, MANTENETE il vostro impegno. Ripeto non serve essere presenti ad ogni ora, ma quando lo fate, che sia “costruttivo”.
    Una volta scelti gli admin provvisori spiegherò loro come aprire i topics, l’html da utilizzare per le news etc (non spaventatevi, non sarà niente di complicato lol)
    Detto questo, ovviamente non costringo nessuno ad aiutarmi, sta a voi decidere, in tutta libertà^^L’importante è che, chiunque decida di farlo, lo faccia con serietà.


     
    Top
    .
  2. *ali
     
    .

    User deleted


    Se da qui a fine mese non succedono miracolosi imprevisti, fino all'estate ho tutto il tempo che vuoi.
    Non posso garantire tutti i giorni (in particolare alcune domeniche neanche accendo il computer), ma sicuramente una certa continuità.
     
    Top
    .
  3. nozomi9
     
    .

    User deleted


    Accidenti io proprio in quel periodo ho la maturità T.T Mi piacerebbe offrirmi come sostituta ma ho paura di non poter mantenere l'impegno preso ....Però potrei sempre controllare il forum e riordinarlo >.<
     
    Top
    .
  4. Melody ~
     
    .

    User deleted


    Io avrei tempo ma solo da Giugno in poi ;; Mi piacerebbe aiutare,anche perché sono pratica con forum,html ed altro,per me non è un problema aggiornare lol
     
    Top
    .
  5. Dorky Shidae
     
    .

    User deleted


    Anche io avrei la maturità ma una mano ce la faccio benissimo a darla, sopratutto nei weekend. L'uinica cosa è che dal 31 marzo al 5 aprile sarò in gita XD
     
    Top
    .
  6. nozomi9
     
    .

    User deleted


    Ora mi sento in colpa T.T Ma non voglio prendere un impegno con il rischio di non poterlo mantenere (sono fatta così)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Ogni aiuto, anche il più piccolo, sarà prezioso <3
    certo, io devo "scegliere" almeno 2 admins ai quali affidare "pieni poteri" XD però ciò non toglie che gli utenti possano postare liberamente, seguendo ovviamente le regole etc <3
    Se pensate di avere "problemi" penso sia meglio non rischiare...non vi sentiate in colpa ;D

    CITAZIONE
    Anche io avrei la maturità ma una mano ce la faccio benissimo a darla, sopratutto nei weekend. L'uinica cosa è che dal 31 marzo al 5 aprile sarò in gita XD

    no problem, io parto il 4 aprile :)
    CITAZIONE
    Se da qui a fine mese non succedono miracolosi imprevisti, fino all'estate ho tutto il tempo che vuoi.
    Non posso garantire tutti i giorni (in particolare alcune domeniche neanche accendo il computer), ma sicuramente una certa continuità.

    sisi non ci sono problemi!! ripeto, basta venire 3/4 volte alla settimana, non di più se non ci si riesce :) l'importante è avere un po' di "continuità" ecco :)

    dunque, per il momento quelle che si candidano "effettivamente" sono ali e dorky, giusto? :)
     
    Top
    .
  8. Dorky Shidae
     
    .

    User deleted


    Io ci sono ^^
     
    Top
    .
  9. nozomi9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se pensate di avere "problemi" penso sia meglio non rischiare...non vi sentiate in colpa ;D

    Grazie Fra <3
     
    Top
    .
  10. aya_nyna
     
    .

    User deleted


    io purtroppo non credo ce la farei ho due pagine su facebook che prendono molto del mio tempo libero :(
     
    Top
    .
  11. *ali
     
    .

    User deleted


    Quante maturande! *si sente vecchia* In bocca al lupo per questi ultimi mesi!

    CITAZIONE (°Kikyo91° @ 6/3/2014, 14:20) 
    dunque, per il momento quelle che si candidano "effettivamente" sono ali e dorky, giusto? :)

    Yep! :)
     
    Top
    .
  12. Melody ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se pensate di avere "problemi" penso sia meglio non rischiare...non vi sentiate in colpa ;D

    thanks. <3
    Allora penso che darò comunque una mano postando da utente. ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    ok allora <3
    fra qualche giorno vi darò maggiori dettagli sul da farsi <3
    GRAZIE davvero TwT
     
    Top
    .
12 replies since 5/3/2014, 10:10   138 views
  Share  
.