[MV] Mr.Mr.

korean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    il problema non è il concept, non lo sono neppure i set...il problema è proprio come è stato girato, una confusione totale! e poi non vi dico che rabbia non avere un'inquadratura decente quando cantano Soo, Hyo e Yoona...tant'è vero che alcune persone, che ancora non riescono a riconoscere le voci delle ragazze, guardando il video, credono che a cantare siano le solite 5 XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Sono d'accordo su alcune inquadrature (Hyo ad esempio sembra non canti) però francamente al di là di ciò non trovo difetti nella regia: Il video è confuso, ma ha senso che sia così. Poi ognuno ha sensazioni diverse...che piaccia o meno sono altri discorsi!

    Comunque il problema su youtube è stato sistemato, perciò accednete il pc, e guardate il video a più non posso, per i punteggi di Inkigayo!!

    Edited by °Kikyo91° - 3/3/2014, 13:47
     
    Top
    .
  3. Dorky Shidae
     
    .

    User deleted


    Agli ordini capa!
     
    Top
    .
  4. St3fania91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kikyo91° @ 1/3/2014, 10:24) 
    bisogna anche considerare che nel video la scena è montata in un certo modo, magari in live alcuni momenti della coreografia non sono così "belli" come nel video! ^^
    btw a me sinceramente non importa molto della coreografia! anche se stassero ferme con il microfono a "palo" (LOL) non mi impoterebbe. Non sono una che si interessa della coreografiaXD se la fanno bene, se no non mi dispero. Anzi, se è una coreografia semplice penso che la cosa giovi solo a loro e basta, perchè cantano meglio.
    Mi viene male a pensare che si dovranno attendere due settimane per sentire un LIVE TT__TT

    ad ogni modo Qui sotto viene spiegato brevemente il significato e la storia del Music Video:

    "Il giovane del' MV sta avendo un arresto cardiaco e le ragazze cercano di rianimarlo . Parte della procedura di rianimazione viene fatta grazie al cloruro di calcio"

    Il farmaco indicato nel MV è per l'appunto il cloruro di calcio ed alcuni degli effetti che causa l'assunzione di questo farmaco sono la nausea, sensazioni strane e disturbi mentali"

    Il cloruro di calcio viene utilizzato come parte della procedura di rianimazione per il trattamento di un arresto cardiaco. Ecco perché ci sono cuori nel MV!

    E' per questo che il MV è allo 'sbando', i filtri e gli effetti e persino le scene in bianco e nero fanno intendere che il ragazzo è stato allucinante e non riesce a distinguere la realtà che lo circonda".

    boh, io lo trovo geniale.

    Concordo con tutto.
    E trovo più che geniale la scelta di tutto effetti ecc. per rendere l'idea di tutto *-*
    Concordo anche sul fatto che Hyo non si veda molto, e mi aspettavo più riprese di ballo.
    Però tutto sommato non è venuto male, a me piace :)
     
    Top
    .
18 replies since 28/2/2014, 11:09   269 views
  Share  
.