[MV] Mr.Mr.

korean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    Video



    Edited by °Kikyo91° - 28/2/2014, 14:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    è stato girato malissimo...fortuna che l'hanno pure dovuto rifare LOL qualcuno andrebbe licenziato!
    complimenti invece a chi le ha vestite e truccate: sono bellissime, gli outfit mi piacciono tutti!
    Della coreografia non si capisce un tubo e quel poco che si vede fa capire che non è niente di che...mah..PRETENDO un secondo comeback entro quest'anno! ** se ne va incazzata**
     
    Top
    .
  3. Dorky Shidae
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto abbastanza, tranne la parte del parcheggio (che se non sbaglio si intravedeva anche nell'altro teaser) per il resto loro sono stupende come sempre e se anche non si vede la choero sono comunque contenta, tanto abbiamo i live XD

    @Pam: io lo spero, anche perché questo è un mini, verso la fine dell'anno vorrei uscisse il 5° album, ma ho la brutta sensazione che ciò non accadrà...
     
    Top
    .
  4. *ali
     
    .

    User deleted


    A me piace, certamente certe cose andavano fatte meglio e soprattutto la storyline doveva essere più coerente. Mi piace l'idea dell'operare "Mr.Mr." dandogli un nuovo cuore, è in linea con il testo; la parte del parcheggio invece proprio no: considerando che era nel teaser mostrato nel concerto a dicembre deve essere parte del montaggio originale (quello che apparentemente non era piaciuto a Lee Sooman).
    Il fatto che non fossero nella solita "scatola" per me va tutto a favore del video, anche se così ci sono pochissime parti della coreografia per cui dovremo aspettare i live per capire com'è, anche se da quel poco che si vede è molto incentrata sulla formazione: le parti in cui sono vestite da uomo sono secondo me fantastiche, in particolare la parte in cui c'è Hyoyeon al centro, anche se è troppo breve.
    Ecco, ora sono nervosa perché tocca aspettare quasi una settimana per vederle live!
    Quanto a trucchi e costumi, direi che si rasenta la perfezione *__*


    @Pam: la SM ha fatto una serie di errori in fila tale che sembra non finire mai: credo che possiamo aspettarci che in futuro ci mettano finalmente almeno il triplo dell'attenzione. Per una azienda di questo tipo certi errori sono imperdonabili, per questo non ho voluto crederci subito: credo che in questo comeback in parecchi ci abbiano rimesso non solo la faccia, ma anche il lavoro.

    Edited by *ali - 28/2/2014, 15:30
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    A me invece piace molto! il fatto che sia girato così ha un senso, non lo trovo causale. certo, un paio di scene danno fastidio perchè sono ad intermittenza, e forse ci sono troppi effetti alla sony vegas, però penso sia uno dei video migliori che abbiano fatto! la canzone è già più caruccia, rispetto al primo impatto!!



    Io penso fondamentalmente che siamo talmente abiutati a criticare la sm (per giusta causa, per carità!) che anche quando fanno qualcosa di buono non ce ne rendiamo conto. Ricordo quando uscì il video di Hoot ad esempio. Ora che non si venga a dire che Hoot era un signor video perchè...NO, non lo era. Era semplice, con 2 stanze in croce e qualche zoomata. Eppure all'epoca ci era piaciuto! E questo secondo me è perchè una volta non eravamo "arrabbiati" e non guardavamo a certe cose, come le scatole, le inquadrature etc...in sostanza penso che se questo video fosse uscito all'epoca tutti avremmo pensato che sarebbe stata una figata mentre se ora fosse uscito Hoot...beh, non oso pensare alla catastrofe XD E questo video è MOLTO meglio di Hoot, e a dirla tutta trovo che sia meglio di altri che hanno fatto.
     
    Top
    .
  6. Claribel;
     
    .

    User deleted


    io sono tanto contenta! Mi piace tutto e non riesco a smettere di guardarlo. Bella l'alternanza di colori/bianco-nero, le "ambientazioni" e gli accessori di chirurgia brillantinati e rosa.. bellissimi xD
    Della coreografia però non si capisce molto.. sembra davvero facilissima °_° (ma forse, una volta tanto meglio così). :D
    .. torno a guardarlo <3
     
    Top
    .
  7. *ali
     
    .

    User deleted


    Io prima di giudicare la coreografia aspetto di vederle live, ma da quel poco che si vede credo ci siano delle cose interessanti, soprattutto nelle parti in cui sono vestite da uomo: ad esempio quella che ho nella firma è secondo me molto ma molto bella a vedersi.
    Ovvio che dopo IGAB qualsiasi coreografia sembra semplice, ma erano circolate già delle voci sul fatto che sarebbe stata una coreografia incentrata più sui cambi di formazione, come del resto quasi tutte le loro coreografie.

    Cose più "tecniche" che volevo dire ieri: il direttore della fotografia ha fatto secondo me un buon lavoro nelle scene in sala operatoria, nel corridoio, e gli spezzoni in b/ vestite da uomo. Gli effetti di luce e contrasti sono a mio opinabilissimo parere davvero fatti bene.
    Purtroppo l'editing non è all'altezza: secondo me certi effetti leziosi potevano risparmiarseli, perché con l'intento di fare qualcosa "cool" hanno invece un po' sporcato la qualità delle immagini che avevano.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    bisogna anche considerare che nel video la scena è montata in un certo modo, magari in live alcuni momenti della coreografia non sono così "belli" come nel video! ^^
    btw a me sinceramente non importa molto della coreografia! anche se stassero ferme con il microfono a "palo" (LOL) non mi impoterebbe. Non sono una che si interessa della coreografiaXD se la fanno bene, se no non mi dispero. Anzi, se è una coreografia semplice penso che la cosa giovi solo a loro e basta, perchè cantano meglio.
    Mi viene male a pensare che si dovranno attendere due settimane per sentire un LIVE TT__TT

    ad ogni modo Qui sotto viene spiegato brevemente il significato e la storia del Music Video:

    "Il giovane del' MV sta avendo un arresto cardiaco e le ragazze cercano di rianimarlo . Parte della procedura di rianimazione viene fatta grazie al cloruro di calcio"

    Il farmaco indicato nel MV è per l'appunto il cloruro di calcio ed alcuni degli effetti che causa l'assunzione di questo farmaco sono la nausea, sensazioni strane e disturbi mentali"

    Il cloruro di calcio viene utilizzato come parte della procedura di rianimazione per il trattamento di un arresto cardiaco. Ecco perché ci sono cuori nel MV!

    E' per questo che il MV è allo 'sbando', i filtri e gli effetti e persino le scene in bianco e nero fanno intendere che il ragazzo è stato allucinante e non riesce a distinguere la realtà che lo circonda".

    boh, io lo trovo geniale.

    Edited by °Kikyo91° - 1/3/2014, 14:05
     
    Top
    .
  9. YoonaYuri
     
    .

    User deleted


    a me piace molto soprattutto perchè è diverso dal solito, l'unica pecca è che si vede poco la coreografia, mi piacerebbe che la SM rilasciasse una dance version del video
     
    Top
    .
  10. Dorky Shidae
     
    .

    User deleted


    Con la storia ha molto più senso, anche se un po' si intuisce.

    Io vorrei rilasciassero anche una dance version, il break anche se si vede poco, già mi piace!
     
    Top
    .
  11. nozomi9
     
    .

    User deleted


    A me il video piace e lo trovo diverso da quelli che hanno fatto in passato ^^ Loro sono bellissime, complimenti a chi si è dedicato al trucco e al parrucco, soprattutto per Soo <3 L'unica cosa che mi lascia perplessa è la coreografia: non mi sembra che "spacchi" a parte nel dance break. Aspetto i live ma mi ritengo più che soddisfatta (e la canzone, grazie al video, mi piace moooolto di più)
     
    Top
    .
  12. *ali
     
    .

    User deleted


    Comunque anche con YouTube la SM (o chi per loro) ha fatto le cose col culo (perdonate la finezza). Probabilmente non hanno messo i tag giusti e non si riesce a trovare il video attraverso la ricerca digitando ad esempio "snsd mr mr" o "girls generation mr mr" o qualsiasi altra combinazione: si è costretti ad andarlo a cercare nel canale ufficiale. Il che significa che è più facile trovare dei reupload, che ovviamente tolgono visualizzazioni al video ufficiale.
     
    Top
    .
  13. nozomi9
     
    .

    User deleted


    Si me ne sono accorta...che pena sto comeback!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    me ne sono accorta anch'io cercando mr mr stamattina... -_-
     
    Top
    .
  15. -yoona97-
     
    .

    User deleted


    ♥ è qualcosa di stupendo, mi è piaciuto troppo da subito *_* a un certo punto ho avuto anche i brividi, è molto meglio di quello che mi aspettavo! altro che my oh my
     
    Top
    .
18 replies since 28/2/2014, 11:09   269 views
  Share  
.