[PV] My, Oh My

Japanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    Video

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Che dire se non che lo trovo perfetto? *__* bel pv, bella canzone e mi piace anche la distribuzione delle parti, forse solo Yuri è stata messa un pò da parte questa volta.
     
    Top
    .
  3. St3fania91
     
    .

    User deleted


    *________*
    Fantastiche *_*
     
    Top
    .
  4. Melody;
     
    .

    User deleted


    Ah mamma mia è stupendo! La canzone mi piace davvero tanto,la mia parte preferita è quella finale dove sono una band. <3 ( mi ricorda uno dei miei anime preferiti,quindi fangirlo ancora di più x° )
    JESSICA AIUTO- *________*
     
    Top
    .
  5. *ali
     
    .

    User deleted


    Della canzone per se ho già detto nell'altra discussione che mi piace abbastanza, non da strapparmi i capelli ma è certamente carina.
    Il video invece è eccezionale. Davvero, mi sono divertita a guardarlo.
    Innanzitutto c'è una trama (un video delle SoShi con una trama: bisogna segnarlo sul calendario!), gestita in maniera leggera ma efficace, e oltre che alla regia e agli ideatori il merito va anche alle ragazze, che con la loro espressività molto teatrale oltre a farmi morire dal ridere hanno reso chiarissimo il senso di quello che stava succedendo.
    Di coreografia se ne vede poca, ma i tempi sono gestiti talmente bene che è secondario.
    Ecco, magari qualche perplessità su qualche vestito mi è venuta.

    Cose che ho adorato:
    - Taeyeon per le espressioni di disprezzo per l'infame traditore all'inizio e la risata malefica che fa prima di accendere il cannone con una torcia (scommetto che si è offerta volontaria)
    - il coniglietto
    - la parte in cui lui implora perdono in ginocchio a HyoYulYoonSoo
    - la band
     
    Top
    .
  6. Dorky Shidae
     
    .

    User deleted


    figata di video! concordo con Ali, il punto di forza è sicuramente il fatto che c'è una trama, le ragazze poi erano splendide sopratutto nella parte in cui sono una band ( e che mi ha ricordato il video del loro omonimo singolo), per quanto riguarda la canzone la trovo superiore a LOVE&GIRLS e anche a Beep Beep, mi piace anche la distribuzione delle parti; in particolare hanno dato maggior risalto a Hyo, SOO, Yul e Yoong e sono davvero contenta
     
    Top
    .
  7. •Bris
     
    .

    User deleted


    devo dire che il video mi è piaciuto molto, come ha detto *ali finalmente c'è una trama e si capisce! adoro il set del bar, è il mio preferito, poi quando sono vestite tutte d'oro e lo trasformano in coniglietto! la canzone poi mi piace e secondo me ha un tocco retrò fantastico!
    ]ali, la gif nella tua firma è epica!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    *RULLO DI TAMBURI*

    COFF, COFF...

    ci sono voluti ben 3 anni, 8 singoli e 3 flop per avere un video come Dio comanda.



    Che dire universal? meglio tardi che mai LOL
    BTW come già dissi la canzone è carina, ma mi sa tanto da b-side, in quanto, per come la vedo io, per una a-side si pretende qualcosina in più...ad ogni modo, dato che è un singolo digitale per promuovere l 'album ci sta...anche perché le altre che lo promuovono sono quasi tutte ottime canzoni (in realtà 1...cioè, galaxy supernova LOLL&G faccio persino fatica a considerarla una LORO canzone...non che canzone nel verso senso della parola)
    detto questo, anche se non si vede la coreografia non ne faccio un dramma, in fondo abbiamo altri 7848382 video fatti solo di quella, che non mi manca di certo LOL
    L'idea della band rimanda assolutamente ad uno dei loro video più memorabili (ovviamente mi riferisco soprattutto per chi c'era all'epoca^^) e parlo di Girls' generation! le ragazze sono davvero splendide, video girato bene, con un SENSO...insomma, soddisfatta, decisamente più curato del solito.

    L'album si chiamerà Love & Peace...ovviamente LOL
     
    Top
    .
  9. -yoona97-
     
    .

    User deleted


    O................MIO........................DIO.........SONO RIMASTA COSì *_____* PER TUTTO IL VIDEO. YOONA TAEYEON JESSICA SEOHYUN SUNNY YURI HYOYEON TIFFANY SEOHYUN cosa sieteeee???? jfioadshfasougnkdj è tutto perfetto omg aiuto fjsiofnskgs adoroooooooo *_______________________________* >___<
     
    Top
    .
  10. ByulTae
     
    .

    User deleted


    beh...avete detto tutto voi LOL le ragazze sono STUPENDE da morire,il video è ben fatto,davvero,poi mi piace come hanno ''recitato'' la loro parte e poi....la trama è carinissima *o* le mie scene preferite sono:all'inizio Tiffany che si alza dal tavolo e canta/parla al cellulare(una scena che mi ha ricordato High School Musical x°°);Seohyun sempre all'inizio con quell'altra ragazza,le espressioni facciali sono buffissime e bellissime lol;Yoona che mi è piaciuta praticamente in TUTTO il PV;la scena della band(anche io ho collegato subito il tutto al video di Girls' Generation);la scena del cannone(esilarante,sembrava un cartone dei Looney Tunes x°) e la malvagerrima Taeyeon che brandisce la fiaccola LOOOL le è venuto in modo così spontaneo che...
     
    Top
    .
  11. -yoona97-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ByulTae @ 5/11/2013, 17:19) 
    beh...avete detto tutto voi LOL le ragazze sono STUPENDE da morire,il video è ben fatto,davvero,poi mi piace come hanno ''recitato'' la loro parte e poi....la trama è carinissima *o* le mie scene preferite sono:all'inizio Tiffany che si alza dal tavolo e canta/parla al cellulare(una scena che mi ha ricordato High School Musical x°°);Seohyun sempre all'inizio con quell'altra ragazza,le espressioni facciali sono buffissime e bellissime lol;Yoona che mi è piaciuta praticamente in TUTTO il PV;la scena della band(anche io ho collegato subito il tutto al video di Girls' Generation);la scena del cannone(esilarante,sembrava un cartone dei Looney Tunes x°) e la malvagerrima Taeyeon che brandisce la fiaccola LOOOL le è venuto in modo così spontaneo che...

    ahahahaha loool XDD
     
    Top
    .
  12. _LoveSoshiForever_
     
    .

    User deleted


    Anche se ormai è inutile parlare visto che avete detto voi Lol..Comunque sono d'accordo con tutte,In questo video sono meravigliose ** Poi si capisce bene 'La trama' E la cosa più carina è che hanno dato molte parti a tutte ..Però..è Una mia impressione o Tae è un pò..Diciamo trascurata?:\ Sarà solo la mia impressione..Comunque..Fantastico video fantastiche ragazze ** ♥ (La faccia di Tae per la fiaccola sono convinta che è molto adatta a lei LOL)
     
    Top
    .
  13. ByulTae
     
    .

    User deleted


    a giudicare dai commenti di tutti,Crudelia Taemon ha preso un monte di consensi LOL
     
    Top
    .
  14. -yoona97-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però..è Una mia impressione o Tae è un pò..Diciamo trascurata?:\ Sarà solo la mia impressione..

    secondo me hanno distribuito abbastanza bene le parti...ne hanno date di più a Yoona, sono stata felicissima! e anche a Sooyoung!
    CITAZIONE
    a giudicare dai commenti di tutti,Crudelia Taemon ha preso un monte di consensi LOL

    Taemon XDD
     
    Top
    .
  15. _LoveSoshiForever_
     
    .

    User deleted


    Su questo sono d'accordo..Yoona e Soo avevano bisogno perchè erano meno considerate..E poi anche loro..Hanno dimostrato di avere una voce meravigliosa..Ma anche Hyo ha ottenuto molte parti :D
     
    Top
    .
25 replies since 5/11/2013, 08:12   253 views
  Share  
.