HAPPY 5TH BIRTHDAY INSPIRATION! [131012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    5 Anni sono passati infine!! Abbiamo passato tutto questo tempo accompagnando le SNSD nel loro lungo viaggio verso il successo, ma verso anche la loro crescita <3 le abbiamo viste piangere, ridere, gioire, preoccuparsi...e noi, nel nostro piccolo le abbiamo supportate per tutti questi 5 lunghi anni! E vogliamo continuare a farlo <3.

    Video



    Detto ciò, vi invitiamo davvero di aiutarci, ma non solo noi di Inspiration, l'intero fandom ITALIANO, taggando questo video direttamente alle ragazze tramite instagram, weibo e twitter! E' davvero molto importante.
    Mi hanno riferito che su instagram puoi mettere l'url del video nella descrizione di una foto...se è così, potete, se volete, utilizzare la foto che ci avete mandato per partecipare al progetto, oppure usarne un altra, l'importante è che ci sia scritto "ITALY LOVES SNSD"
    E se vi va, fate girare il video mostrandolo ai vostri amici utilizzando questo hashtag ---> #5yearswithSNSD
    Detto questo...

    GRAZIE PER AVERCI FATTO CRESCERE ED ESSERCI STATI PER QUESTI 5 MERAVIGLIOSI ANNI.


    Le Admin.
     
    Top
    .
  2. *ali
     
    .

    User deleted


    Ma siamo bellissimi(e?)!
    Il ringraziamento più grande va fatto a voi per tutto il lavoro che fate, quindi GRAZIE.


    Ok, ora si va di twitter, più tardi Instagram.
    (A proposito di instagram, considerato che alle ragazze (in particolare Taeyeon) piace cercarsi, sarà bene inserirci una marea di hashtag^^)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    io ho fatto del mio meglio, siamo anche un po' sfigatelli però, perché oggi c'è il concerto, quindi forse non avranno molto tempo per usare il cellulare...ma speriamo ugualmente <3
     
    Top
    .
  4. *ali
     
    .

    User deleted


    Beh, da noi la giornata è ancora lunga...
    Ho provato con instagram: non ho capito se i link al video funzionano, mi sembra di no, però non ti impedisce di scrivere gli url.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    auguri inspiration <3 **fiera**
     
    Top
    .
  6. -yoona97-
     
    .

    User deleted


    che carino! auguri <3
     
    Top
    .
  7. °Sherly°
     
    .

    User deleted


    ma che bel videooo *-*
    Io non ho twitter, comincio più tardi su instagram ^^
     
    Top
    .
  8. Dorky Shidae
     
    .

    User deleted


    buon anniversario!
    un applausone alle admin, per aver creato il forum e per tenerci costantemente informate su tutto quel che riguarda le Soshi
     
    Top
    .
7 replies since 12/10/2013, 08:25   101 views
  Share  
.