[PV] GALAXY SUPERNOVA (Dance ver.)

Japanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

     
    Top
    .
  2. *ali
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ho molto tempo per cui sarò breve.
    La canzone mi piace. Molto. Ecco, magari la frase random in inglese di Jessica con "Yeah" di Sooyoung potevano anche non esserci e filava lo stesso, ma l'ho già riascoltata più volte senza annoiarmi.
    Il video è difficile da giudicare dato che si tratta della dance version, tra l'altro di non ottima qualità video, quindi aspetterò il vero PV.
    Adoro i pantaloni colorati abbinati a top grigio e giacchetta futuristica, ma i vestiti spazial-plasticosi sembrano essere usciti da un telefilm di fantascienza di serie b (chiamate Yotobi), ma li trovo comunque simpatici.
    Sunny ha finalmente dei capelli che le rendono giustizia, lo stesso non posso dire di Taeyeon.
    Bene, fuggo che sono già in ritardo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La canzone non mi ha preso subito come le precedenti ma dopo vari ascolti già mi piace di più ^^ Sooyoung è quella con più parti in questa canzone *__* Mi dispiace per Tiffany che ha solo una parte e pure insignificante XD altro che 1080p, questo video ha una qualità schifosa! SM, che cosa mi combini? XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    La canzone non è una di quelle che ti entrano in testa subito, però mi piace *-* Gli outfits colorati sono i miei preferiti *_* Fany ovviamente sempre rosa XD Contenta che Soo canti tanto, mentre pazienza per Fany, in fondo canta tanto nelle altre 3846826478 canzoni XD Preferisco che ogni tanto diano spazio alle supporting! Una cosa che non mi piace (ma non solo qui ehXD) è quando fanno cantare Yuri col tono "sussurrato"....ho notato che non è la prima volta lol Yuri ha una voce molto potente, sarei felice se la valorizzassero un po' di più!
    Per il resto sono soddisfatta *_* e non l'avrei mai detto, visto che si tratta solo di Una Dance Version XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    comunque mi ero sbagliata sulle parti x°D

    Mi sono messa a contare ma di sicuro ci sarà qualche errore XD

    Tae 6 (incluso tutto il ritornello, perchè sembra cantato solo da lei XD esclusi gli ad-lib altrimenti sarebbero ancora di più le parti)
    Jessica 3
    Fany 4 (inclusi due ad-lib, uno al secondo ritornello e uno verso la fine della canzone)
    Seo 3
    Sunny 5 (inclusi gli ohohoh, i nanana e gli hahaha -.-)
    Yuri 2
    Soo 4
    Yoona 4 (inclusi gli ohohoh e gli hahaha -.-)
    Hyo 3 (inclusi gli hehehe -.-)

    qualche ohohoh oppure hahaha mi sarà sfuggito LOOL
     
    Top
    .
  6. •Bris
     
    .

    User deleted


    allora vediamo, la canzone mi piace molto *in the galaxy galaxy*! Adoro gli outfit con jeans colorati e topo argentati, fanno molto 'galaxy' i vestitini lucicosi, belli per la forma e la struttura, mal'effetto che fanno è quello di carta d'aluminio colorata, sarennero anche belli se non così lucidi ed alluminiosi >ù< le pettinature mi piaciono abbastanza sunny sta molto bene! ho visto cantare poco fany non è una cosa che mi dia fastidio ma mi sconcerta un po' soo canta tanto per una buona volta che una supporting canta ci sta, detto questo beh anch'io sono soddisfatta, apparte per i vestiti in finto alluminio bah sono orrorosi!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    non offendetemi i vestiti luccicosi please çOç
    nessuno apprezza l'arte dei vestiti luccicosi ù_ù
    *prende e porta via*

    Edited by °Kikyo91° - 5/9/2013, 10:25
     
    Top
    .
  8. •Bris
     
    .

    User deleted


    intendi i vestiti alluminiosi? XD
     
    Top
    .
  9. ByulTae
     
    .

    User deleted


    a me piace tutto,TUUTTO *__* la canzone,loro,gli outfits,il modo sexy in cui Tiffany pronuncia ''supernova'',i loro capelli...è tutto così meraviglioso per me TwT sono soddisfatta

    inoltre,Tiffany indossa jeans rossi...°-° come hanno fatto a convincerla? lol
     
    Top
    .
  10. YoonaYuri
     
    .

    User deleted


    la canzone mi piace, e il pv anche, è un pò diverso dal solito quindi felicissima. Gli outfits sono meravigliosi e coloratissimi *_* anche la coreografia è carina :) io aspetto comunque il pv vero e proprio U_U
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,546
    Location
    Sokovia

    Status
    Anonymous
    Allora....E' STUPENDAAAAAAAAAAAAA! E' perfetta (a parte la qualità demmerda del video)
    Loro sono splendide (Tiffany, ma ioerngoweirygoweiugcpwieutgpnweiorgpcwr NO. <3<3<3<3<3) Finalmente Soo ha quello che si merita *___* Potevano fare cantare molto di più anche Yoona, Hyo e Yuri, ma stiamo iniziando, dai....
    Tiffany e Sunny cantano poco, ma non mi arrabbio. Io volevo le supporting in prima fila ed è successo (quasi xD)
    Aspetto con ansia la versione normale...e lì moriremo tutti con i primi piani <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I'm the son of Rage & Love

    Group
    TaeYeon
    Posts
    4,805
    Location
    Land of make believe

    Status
    Offline
    la canzone è bellissima e anche la coerografia. Esplosiva e travolgente!!
    Ma sopratutto... IO STO SCELRANDO PER SOO!!!! OH MIO DIO!!
    Non ha mai avuto così tanto parti, waa sono stra-felice... La mia Sooyoung... è bellissima!!!
    E anche Seo mi ha praticamente uccisa in questo video
    CITAZIONE
    Aspetto con ansia la versione normale...e lì moriremo tutti con i primi piani <3

    già,già,già...... *_____________________*
     
    Top
    .
  13. *ali
     
    .

    User deleted


    Comunque non so voi, ma per me il momento chiave della coreografia è a sculettata a 1:54.

    CITAZIONE (°Kikyo91° @ 5/9/2013, 09:32)
    Una cosa che non mi piace (ma non solo qui ehXD) è quando fanno cantare Yuri col tono "sussurrato"....ho notato che non è la prima volta lol Yuri ha una voce molto potente, sarei felice se la valorizzassero un po' di più!

    Vero, da Gee in poi a lei fanno sempre fare quegli intermezzi.

    CITAZIONE (PamNa @ 5/9/2013, 10:04)
    comunque mi ero sbagliata sulle parti x°D

    Mi sono messa a contare ma di sicuro ci sarà qualche errore XD

    Tae 6 (incluso tutto il ritornello, perchè sembra cantato solo da lei XD esclusi gli ad-lib altrimenti sarebbero ancora di più le parti)
    Jessica 3
    Fany 4 (inclusi due ad-lib, uno al secondo ritornello e uno verso la fine della canzone)
    Seo 3
    Sunny 5 (inclusi gli ohohoh, i nanana e gli hahaha -.-)
    Yuri 2
    Soo 4
    Yoona 4 (inclusi gli ohohoh e gli hahaha -.-)
    Hyo 3 (inclusi gli hehehe -.-)

    qualche ohohoh oppure hahaha mi sarà sfuggito LOOL

    Ti ammiro: io non mi sarei mai messa a contare gli ohohoh!

    CITAZIONE (°Kikyo91° @ 5/9/2013, 10:20)
    non offendetemi i vestiti luccicosi please çOç
    nessuno apprezza l'arte dei vestiti luccicosi ù_ù
    *prende e porta via*

    I vestiti luccicosi mi ricordano una versione spaziale sexy i Power Rangers XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I'm the son of Rage & Love

    Group
    TaeYeon
    Posts
    4,805
    Location
    Land of make believe

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    I vestiti luccicosi mi ricordano una versione spaziale sexy i Power Rangers XD

    Tanto rispetto per Yoona-Ranger-Rosso u.u
     
    Top
    .
  15. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che fa schifo è solo la qualità e non capisco perchè O_O

    La canzone mi ha preso subito invece è molto... strana/particolare? ha una melodia che subito mi ha compita e le ragazze con questi outfit sono FAVOLOSE e anche la scatola dove ballano *O* fa cosi galaxy spernova, ma va... XD

    Come il solito fanno finta che nelle GG ci siano le ballerine di sfondo, tipo Yoona non si vede quasi per nulla lol ma ormai ci ho fatto l'abitudine!
     
    Top
    .
18 replies since 5/9/2013, 07:12   265 views
  Share  
.