[PV] LOVE&GIRLS

Japanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    Video



    Edited by °Kikyo91° - 17/5/2013, 11:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    allora, la canzone è carina, nulla di impegnativo ma carina ^^come al solito, Hyo e Yuri cantano poco -.- ma il PV è STUPENDO!!! è all'aperto, con tanta gente, tanti colori *__* un PV estivo e ben fatto, l'adoro!!! Diamo una chance alla Universal, vi va? Perchè non credo proprio che con le ragazze sotto la AVEX, avremmo mai avuto un PV del genere! AMO questo PV <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Io me lo vedo più tardi <3
    ma sembra molto bello <3
    però non darò una chance a sta agenzia solo per un video carino! cioè, mi spiego...ci sono di mezzo TROPPI anni di promozione fatta con i piedi perché possano riuscire a comprarmi con un video...
     
    Top
    .
  4. jali
     
    .

    User deleted


    È bellissimo! *.*
    Intendiamoci, è una canzone carina, niente di impegnativo, ma è il genere di canzone che si ascolta volentieri, perfetta per l'estate: da me sta piovendo che Dio la manda, ma il naaanananaana mi mette lo stesso di buon umore. Se l'intento era una canzone divertente (data la presenza dei fischietti penso proprio di sì) ci sono riusciti alla grande.
    Il PV all'aperto e con tutte quelle persone (avete notato le drag queen? XD) è qualcosa che non avevano mai provato, ma a questo punto dubito che sia questo il motivo del ritardo nel rilascio, anche perché se il video è già disponibile per intero, a differenza di Beep Beep, non vedo perché rimandare di oltre due settimane.
     
    Top
    .
  5. •Bris
     
    .

    User deleted


    allora, la canzone è molto carina, la pecca yuri e hyo cantano poco, ma questo era prevedibile, il PV nel complesso è bello è colorato, ho adorato la parte con le giacche argentate che secondo me fa tanto in stile disco! mi è piaciuto anche il luogo dove è stato fatto, all'aperto, in stile estivo, molto bello però come ha detto fra io prima di dare una possibilità alla Universal vedrei in futuro come le gestiscono perchè anche se hanno fatto un buon lavoro in questo PV, i prossimi potrebbero essere deludenti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    tutti possono avere problemi nel gestire i propri artisti...la SM ne sa qualcosa... la SM sbaglia parecchio, più della Universal e pensare che le SNSD sono "sue" LOL per questo io do una chance alla Universal, d'altra parte ho DAVVERO bisogno di accorciare la lista dei target che odio, e dal momento che non mi costa niente dare una chance, la do e via XD non fate caso ai miei discorsi...LOOL
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    l'ho visto proprio ora!
    beh, che dire? In realtà non so, forse dovrei vederlo più volte °_°
    Non posso dire di essere soddisfattissima, però non so il perchè °_° il video è diverso dal solito, per una volta è fuori dalle solite scatole! e questo è un punto a suo favore! ma non so, non mi convince per niente com'è stato girato! per dire FP, era girato meglio, per quanto "scatola" fosse! parlo proprio delle riprese °_° specialmente durante il primo minuto e mezzo °° L'idea della gente è carina, le soshi non avevano mai fatto niente di simile! anche se non spicca per originalità, ne la canzone (sono sprecate per ste canzoni monotoneT_T era molto meglio una cosa sull'onda di beep beep TT), ne il ballo.
    Visto che si son presi la briga di andare a Yokohama, secondo me dovevano sfruttare meglio una location marittima come questa lol A sto punto fatelo a Tokyo, risparmiavate i soldi del treno lol

    Detto ciò, mi sorge ancora il dubbio XD ma sta innovazione? si riferivano forse alle comparse? XD presumo di si a sto punto XD in effetti per le soshi è un'innovazione (e anche per la Universal lol)

    Le ragazze sono bellissime, ovviamente XD Hyo in particolare <3

    Comunque, a conti fatti preferisco Beep Beep, come video, anche se non centra una pippa, e, ovviamente, è più giusto che ci stia questo sul singolo ^^ . Peccato, perchè con una location del genere potevano davvero sbizzarrirsi un po' di più T_T In pratica hanno fatto il solito video in scatola ma all'aperto lol *muore*

    Cioè, i video estivi sono ALTRI per me XD

    Edited by °Kikyo91° - 17/5/2013, 11:09
     
    Top
    .
  8. tomagoto
     
    .

    User deleted


    allora è stato comunque un buon risveglio!
    la canzone mi piace ( quoto sul: nulla di impegnativo)
    il video non mi dice troppissimo ma è comunque una cosa nuova ( per loro)
    poi mi sembra che tra le comparse ci siano praticamente 3 o 4 gruppi di quelli che sono andati al: Playing With Girls' Generation! e questo mi ha fatto molto felice^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se per PV estivi intendi quelli fatti in spiaggia e in costume come quelli delle AKB48...XD a me piace sto PV, è una cosa nuova per le Soshi! Però concordo sulla regia, all'inizio si vedono di più le loro gambe che i loro volti LOOL
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    nah (anche se l'idea mi attizza lol) XD mi bastava anche una cosa alla yoohoo delle Secret XD o se vogliamo parlare di Jpop, sky, summer dream, we can sing a song, lick me, hashire....tutti video by avex XD

    vabè, ormai è andata lol sarà per la prossima volta...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,546
    Location
    Sokovia

    Status
    Anonymous
    Beh beh beh beh beh beh beh *prende fiato* beh beh beh beh beh beh!
    La canzone non è per niente male, nulla di che come avete già detto (vabbè anche se cantassero ubriache facendo anche gare di rutti dopo la festa del compleanno di Sunny, le adorerei (????????) xDD)
    Il video invece mi lascia un tantino perplessa! Nell'anteprima mi sembrava che fossero solo 2-3 scene in quel modo...e invece è proprio così tutto il video xD L'innovazione era questa? Cantare in mezzo alle persone? Ma non l'avevano fatto anche con "Hahaha song" (anche se non è un video ufficiale) ? Vabbè, già uscire da una stanza e ballare una coreografia semplice e simpatica è già qualcosa per loro!
    Le basi per un video fantastico c'erano eccome (folla, spiaggia, serata estiva...Drag Queen xDD), ma sinceramente le hanno sfruttate...non dico male...ma non a pieno come si doveva!
    Vabbè, io fin dall'inizio non mi aspettavo granchè dalla Universal, ci trolla alla stra-grande quella stronza! xD
    Spero che la SM capisca che le sta usando mediocremente e che la mandi via a calci nel cu*o, ma ne dubito! xD
     
    Top
    .
  12. Melody;
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a vederlo xD
    La canzone è carina,abbastanza orecchiabile,adatta all'estate! (Concordo sul "nulla di impegnativo"). Il video mi è piaciuto,(anche se inizialmente mi ha lasciato un pò perplessa) è fatto abbastanza bene,mi piace quest'atmosfera colorata e fresca,anche l'idea della gente è stato qualcosa di nuovo per le ragazze ^^

    CITAZIONE
    Le basi per un video fantastico c'erano eccome (folla, spiaggia, serata estiva...Drag Queen xDD), ma sinceramente le hanno sfruttate...non dico male...ma non a pieno come si doveva!

    Quoto xD
     
    Top
    .
  13. Krystal~
     
    .

    User deleted


    YOONA *Q* Il video mi piace, come ha detto Pam è estivo, pure allegro** però la canzone mi sembra un po' scontata...è carina per carità, però non ci vedo niente di nuovo XD
    ma l'avete visto l'uomo con la barba vestito da donna?? xDD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,546
    Location
    Sokovia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma l'avete visto l'uomo con la barba vestito da donna?? xDD

    Ovvio xD
    Una su FB ha detto "che sia collegato a oggi che è la giornata contro l'omofobia?" che bella cosa :3 xD
     
    Top
    .
  15. Krystal~
     
    .

    User deleted


    Ah allora si che è una bella idea xD **
     
    Top
    .
20 replies since 16/5/2013, 16:37   280 views
  Share  
.