[NEWS] 130513 Yuri è entrata nel cast del film "No Breathing"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    tumblr_mmplrnI7FS1qke5cgo1_500


    Yuri delle Girls' Generation è stata scelta, anche in luce alla sua vittoria ai Baeksang Arts Awards, per essere la protagonista femminile del film "No breathing" con Lee Jongsuk e Seo Inguk.

    Durante la mattina del 13 Maggio, i rappresentanti ufficiali delle Girls' Generation nella SM Entertainment hanno annunciato: "Ci stiamo consultando riguardo al film ,《No Breathing》, a cui Yuri dovrebbe partecipare. Ma che lei partecipi o no, è ancora tutto da decidere"

    E' stato rivelato che il film, con Lee Jong Suk e Seo In Guk come parte del cast finale, sarà incentrato sull'amore e sulla competizione tra nuotatori.

    Questa è la prima volta che Yuri entra nel cast di un film, ma ricordando le sue esperienze recitative in 《Unstoppable Marriage》 e 《Fashion King》, le aspettative per il suo cambiamento nel film, sono molto alte. Dopo essere stata scelta tra tante candidate per il ruolo, le riprese di 《No Breathing》 inizieranno questo mese, come da programma.



    CITAZIONE

    cr: SM Town Family


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Cavolo Yuri questo è un film, mica un drama!!! Deve essere la protagonista xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    massì, Secondo me è già praticamente confermato XD anche con FK la sm aveva detto "non si sa", e 2 giorni dopo la cosa era già ufficiale lol e poi se le riprese iniziano questo mese (indi per cui in 2 settimane staranno già girando), vuol dire che il cast è già pronto!

    comunque stavo pensando che forse Yuri ha messo su peso proprio per il film? ò.ò le nuotatrici non sono mingherline, in fondo XD questo spiegherebbe l'improvviso aumento di peso! parlo soprattutto degli arti, i nuotatori hanno due gambe bestiali, e Yuri in questo periodo HA due gambe bestiali lol Potrebbe essersi allenata in vista del film!

    In tutto questo comunque mi dispiace per YoonA, davvero.
    Lei è l'attrice con più esperienza e bravura nelle SNSD, e ho paura che non la chiamino più dopo il flop di Love Rain...consideriamo anche che non ha vinto il premio di popolarità....boh, la vedo male, ma spero di sbagliarmi. Fare l'attrice è il SUO lavoro, e non mi va che venga messa da parte solo per un rating più basso delle aspettative-.-"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,546
    Location
    Sokovia

    Status
    Anonymous
    Bravissima Yuri *w* altro che drama, questo è un FILM!
    CITAZIONE
    comunque stavo pensando che forse Yuri ha messo su peso proprio per il film? ò.ò le nuotatrici non sono mingherline, in fondo XD questo spiegherebbe l'improvviso aumento di peso! parlo soprattutto degli arti, i nuotatori hanno due gambe bestiali, e Yuri in questo periodo HA due gambe bestiali lol Potrebbe essersi allenata in vista del film!

    Questo spiegherebbe tutto xD Sicuramente! Le sue gambe al Drem Concert mi avevano lasciata a bocca aperta! xDD
     
    Top
    .
  5. Melody;
     
    .

    User deleted


    Brava Yuri,questa volta un film invece che è un drama,wow **

    CITAZIONE
    Questo spiegherebbe tutto xD Sicuramente! Le sue gambe al Drem Concert mi avevano lasciata a bocca aperta! xDD

    Idem XD

    CITAZIONE
    In tutto questo comunque mi dispiace per YoonA, davvero.
    Lei è l'attrice con più esperienza e bravura nelle SNSD, e ho paura che non la chiamino più dopo il flop di Love Rain...consideriamo anche che non ha vinto il premio di popolarità....boh, la vedo male, ma spero di sbagliarmi. Fare l'attrice è il SUO lavoro, e non mi va che venga messa da parte solo per un rating più basso delle aspettative-.-"

    Appunto,io spero davvero che non la mettano da parte =___=
     
    Top
    .
  6. Krystal~
     
    .

    User deleted


    che bello ** ahah seo in guk è quel cretino di love rain xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    [INFO] Il film verrà proiettato nei teatri e nei cinema a fine 2013.

     
    Top
    .
  8. jali
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni a Yuri!
    Un film nel mondo del nuoto mi sembra davvero adatto a lei, e concordo con la teoria sull'aumento di peso proprio per il film: se fosse davvero così non mi stupirebbe.

    Detto questo, anch'io sono un po' preoccupata per Yoona; speriamo che presto riceva qualche buona offerta e possa continuare a recitare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    -Yuri sarà una dei protagonisti e si chiamerà 'Jung Eun', una ragazza ce sogna di diventare musicista.

    -Yuri sarà al centro di un triangolo amoroso con i suoi amici di infanzia che nel film sono svolti da Lee Jong Suk & Seo In Guk

    -Yuri ha espresso, "sono felice di fare qualcosa di nuovo attraverso questo film. Mi piace molto il mio presonaggio, dopo aver letto il testo di 'No Breathing', e anche recitare ha iniziato a piacermi. Mi impegnerò per renderlo un buon film."

    -Yuri inizierà a girare il 19 e il film verrà proiettato alla fine di quest'anno.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Brava Yuri <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,546
    Location
    Sokovia

    Status
    Anonymous
    Sono fiera di lei <3
     
    Top
    .
  12. Krystal~
     
    .

    User deleted


    Lei recita benissimo<3
     
    Top
    .
  13. Melody;
     
    .

    User deleted


    brava yuri *w*
     
    Top
    .
  14. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    questa è un'ottima occasione per mettersi alla prova e migliorare, qui sarà una protagonista <3 fightingh yura <3
     
    Top
    .
13 replies since 13/5/2013, 08:34   354 views
  Share  
.