[PV] Beep Beep

japanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline



    Short version



    Full version



    Edited by PamNa - 10/12/2013, 08:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,546
    Location
    Sokovia

    Status
    Anonymous
    Facendolo durare solo 1:35 mi ha fatto impazzire, pensavo "nononono ti prego non finire nooooooo!"
    Ok, da dove inizio? Vabbè la canzone la amo da morire perchè mi fa venire in mente i bei vecchi tempi, quando erano delle piccipicci :3 Poi il video...coloratissimo, molto vivace, mi piace!!!! (mi è scappata la rima) Loro sono beh...lo sappiamo, indescrivibili! *_* <3
    Nella parte di CIAO CIAO mi sono aguzzata la vista per guardare i loro labiali, volevo vederle parlare per un secondo l'italiano aeugxmseigxpwetgpwivpwiruvbpwtuivtuivwpvqw bene bene *____* VOGLIO IL VIDEO INTERO. ORA T.T
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    E' carino ^^ preferisco la parte senza lo sfonfo rosa comunque
     
    Top
    .
  4. jali
     
    .

    User deleted


    ^ Ti ammiro: io non ce l'ho fatta a rimanere alzata (anche perché avevo letto nel titolo del video "short ver"), anzi, alle undici dormivo già.

    Uff, perché dura così poco? Comunque è un video divertente, come la canzone; ho apprezzato molto gli effetti cartoon, non me li aspettavo proprio.
    Il tripudio di rosa con quel telefono gigante rosa nella stanza rosa deve aver mandato fuori di testa Tiffany (a me ha quasi fatto lacrimare gli occhi invece *comincia ad ascoltare i Metallica per riprendersi*).
    Spero che la versione intera esca presto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Il video è così Jpopposo*_* e dire che era ora che facessero qualcosa del genere lol almeno per me XD bello e colorato ** ottimo lavoro! avevo paura che fosse tipo bad girl lol. Ad ogni modo, il video intero non verrà mai rilasciato, per guardarlo bisognerà comprarsi il singolo o aspettare che qualche anima lo uppi dopo il 29 maggio! Almeno, di solito è così se rilasciano la short version lol (e secondo me è stata una mossa di mercato imposta dalla universal, viste le poche vendite dei recenti singoli).
     
    Top
    .
  6. jali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kikyo91° @ 5/4/2013, 09:30) 
    Ad ogni modo, il video intero non verrà mai rilasciato, per guardarlo bisognerà comprarsi il singolo o aspettare che qualche anima lo uppi dopo il 29 maggio! Almeno, di solito è così se rilasciano la short version lol (e secondo me è stata una mossa di mercato imposta dalla universal, viste le poche vendite dei recenti singoli).

    È molto probabile: la Universal non è certo una società di beneficenza (come neanche la SM), perciò non si fanno certo scrupoli a far soffrire i fan per avere il massimo guadagno possibile.
    Attenderemo: ricordate che la pazienza è la virtù dei forti (sì, certo -_-)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,546
    Location
    Sokovia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ^ Ti ammiro: io non ce l'ho fatta a rimanere alzata (anche perché avevo letto nel titolo del video "short ver"), anzi, alle undici dormivo già.

    Io di solito vado a letto tardino, a quell'ora davo veramente i numeri. Ma per le Soshi farei questo e altro, anche aspettare un video fino alle 4-5 del mattino (sì, lo so, sono matta da legare, ne sono consapevole xD)
    CITAZIONE
    Ad ogni modo, il video intero non verrà mai rilasciato, per guardarlo bisognerà comprarsi il singolo o aspettare che qualche anima lo uppi dopo il 29 maggio! Almeno, di solito è così se rilasciano la short version lol (e secondo me è stata una mossa di mercato imposta dalla universal, viste le poche vendite dei recenti singoli).

    Ok, ho capito. Vogliono farmi morire prima del previsto...maledetti. T.T
     
    Top
    .
  8. (egoist)
     
    .

    User deleted


    Ma come sono colorate *_____________*
    Amo particolarmente questo pv <3
     
    Top
    .
  9. Melody;
     
    .

    User deleted


    Io ieri sera desideravo con tutta me stessa riuscire a restare sveglia per vedere il video,ma purtroppo verso le 11 sono crollata dal sonno e non c'è l'ho fatta xD Ovviamente oggi,la prima cosa che ho fatto è vedere immediatamente il video! Che dire? Mi è piaciuto molto,ho adorato gli effetti cartoon,il concept così "fresco",anche se tutto quel rosa mi ha accecato gli occhi,contenta Fany u.u LOL Appena hanno detto "Ciao Ciao" ho cercato di guardare attentamente il labiale,mi sembrava surreale che le Soshi stessero parlando in italiano,ciò mi ha resa contentissima ;w; Però ci sono rimasta davvero male quando ho visto "Durata: 1:35,voglio il video intero T.T

    CITAZIONE
    Ad ogni modo, il video intero non verrà mai rilasciato, per guardarlo bisognerà comprarsi il singolo o aspettare che qualche anima lo uppi dopo il 29 maggio! Almeno, di solito è così se rilasciano la short version lol (e secondo me è stata una mossa di mercato imposta dalla universal, viste le poche vendite dei recenti singoli).

    Capito ;u;
     
    Top
    .
  10. •Bris
     
    .

    User deleted


    Oddio! stupendo! l'ho visto questa mattina mentre ero in corriera e la mia amica mi guardava stranita come dire " Ma sta bene?" comunque il telefono gigante rosa che c'è nello sfondo avrà fatto impazzire fany! si sarà divertita e girare questo pv! bello bello proprio bello, ci voleva un pv per ritornare ai vecchi tempi!
     
    Top
    .
  11. Krystal~
     
    .

    User deleted


    sinceramente lo trovo un po' tontolotto come video XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I'm the son of Rage & Love

    Group
    TaeYeon
    Posts
    4,805
    Location
    Land of make believe

    Status
    Offline
    il video mi piace, anche se è troppo giappo per i miei gusti LOL comunque l'ho apprezzato <3
    la canzone già l'amavo da tanto tempo xD e quel ''ciao ciao'' rimane ancora un mistero D: visto che dappertutto c'è scritto Hello Hello e proprio quando dicono Ciao Ciao sparisce tutto -.- uff -.-
    CITAZIONE
    Ad ogni modo, il video intero non verrà mai rilasciato, per guardarlo bisognerà comprarsi il singolo o aspettare che qualche anima lo uppi dopo il 29 maggio!

    speriamo DD: rischio di morire altrimenti LOL
     
    Top
    .
  13. jali
     
    .

    User deleted


    Ho letto in giro che al concerto di oggi Taeyeon ha detto che le nuvolette nel video di Beep Beep sembrano scorregge. Dopo ciò penso di amare questo video ancora di più, mentre Taeyeon entra nel firmamento dei miei idoli.

    ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I'm the son of Rage & Love

    Group
    TaeYeon
    Posts
    4,805
    Location
    Land of make believe

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jali @ 5/4/2013, 19:08) 
    Ho letto in giro che al concerto di oggi Taeyeon ha detto che le nuvolette nel video di Beep Beep sembrano scorregge. Dopo ciò penso di amare questo video ancora di più, mentre Taeyeon entra nel firmamento dei miei idoli.

    credo di amare la mia bias ancora più di quanto non l'avessi mai amata LOOOOOOL
     
    Top
    .
  15. Krystal~
     
    .

    User deleted


    ahahahaha ma è pazza XD
     
    Top
    .
27 replies since 4/4/2013, 16:35   296 views
  Share  
.