[MV] Dancing Queen

korean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    Video



    Edited by PamNa - 22/12/2012, 15:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    SONO MORTA quando ho letto MV!!!
    E HO PIANTO XD Chi se ne frega che è una cover di Mercy di Duffy, tanto non è la main track, questo è il REGALO di Natale che le snsd ci hanno fatto *___* grazie girls, vi amo <3
    Sono bellissimeeeeeeeeee, rivederle nello stile di gee è assolutamente FANTASTICO! Avrei altro da dire ma non mi vengono le parole *__*
     
    Top
    .
  3. YoonaYuri
     
    .

    User deleted


    questa canzone è fantasticaaa *__* ed il video è ..oddio non ci sono parole!! ç__ç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,546
    Location
    Sokovia

    Status
    Anonymous
    Mi sono svegliata alle 6 del mattino solo per vedere il video *_* (sono pazza sì **) Ho pensato "Canzone, io e te già ci conosciamo?", l'ho capito dopo che era MERCY (ahò non ero lucida a quell'ora xD), ma va bene lo stesso! Anzi, dico che la cantano meglio loro TIE' u.u E' fichissima la cosa che ritornano indietro nel tempo, fa venire in mente quei bei vecchi tempi <3 Sono rimasta estasiata *_* Poi il finale è stato fatale :Q_ Yuri con quei capelli *-* Hyo con quei capelli *-* No, sono tutte stupendissimissime! T.T
    *Legge la scritta nel cappello di Sunny* Ahahahahaha LOL Grazie Sunny, anche io ti voglio bene :3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Chi se ne frega che è una cover di Mercy di Duffy, tanto non è la main track, questo è il REGALO di Natale che le snsd ci hanno fatto *___* grazie girls, vi amo <3

    esattamente quello che ho pensato io XD
    Adoro questo stile alla Gee, lo adoro proprio tanto T__T OMG, mi fa strano pensare che buona parte di questo video sia stato girato quasi 4 anni fa' lol TwT un po' mi mancano quei tempi TT Grazie per questo bellissimo regalo, girls T_T
     
    Top
    .
  6. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    Non so che dire se non VI AMO E' TUTTO BELLISSIMO siete tutte bellissime *piange* T_T

    ps: Sunny mi mancano quei capelli T_____T <3

    Edited by durchdienacht - 21/12/2012, 10:50
     
    Top
    .
  7. (egoist)
     
    .

    User deleted


    Ho perso completamente le parole quando le ho riviste di nuovo "bambine" ç__ç Un tuffo nel passato prima di entrare nel nuovo anno e tuffarci nelle nuove Girls' Generation ç_ç
    Non so altro che dire se non "Grazie", un grazie infinito per le ragazze che ci hanno donato uno splendido regalo di Natale e, forse, anche un regalo di scuse per il ritardo xD
    La canzone è splendida e il ballo mi piace parecchio xD Inoltre ho avuto anche la sensazione che loro si siano divertite parecchio nel girare l'MV e questo è l'importante *O*
     
    Top
    .
  8. Claribel;
     
    .

    User deleted


    *_* Lo stile di Gee!! *piange di gioia*
    Mi mancava tantissimo quello stile.
    Sono bellissime! Grazie tate per questo regalo stupendo <3
     
    Top
    .
  9. shikibu
     
    .

    User deleted


    Allora, inizialmente sono morta, ok
    Poi ho visto che è l'mv di quella che credevamo fosse boomerang, bhè onestamente la SM ha decisamente vinto scegliendo di fargli promuovere Gee invece che questa!!
    Detto ciò #fottesega se è un MV vecchio, è stupendo ed adoro il concept, che bello quando ancora la casa discografica si impegnava per i video ç__ç
    E la parte finale, grrr non so cosa pensare, molto colorato e sono felice ma troppo 2NE1 per i miei gusti, bhè manca sempre meno, attenderemo!!
     
    Top
    .
  10. jali
     
    .

    User deleted


    L'ho visto stamattina, e ho rischiato di non muovermi da casa a forza di guardarlo, e riguardarlo, e guardarlo ancora, e poi ancora, e ancora...

    Ma mi chiedo come mai non l'abbiano mai rilasciato prima: sono passati quattro anni, ed è un sacco di tempo. Non credo siano stati talmente lungimiranti che già all'epoca abbiano detto "questo lo teniamo per un comeback tra qualche anno". O sì? Boh.

    Non vedo l'ora che arrivi capodanno!
     
    Top
    .
  11. •Panna
     
    .

    User deleted


    ahhhhahahahahaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh! magnificentissimo! questa mattina l'avrò detto si e no a 5 persone dell'uscita di questa canzone inedita (fino a ieri) sonno troppo belle! questo è il regalo di natale perfetto per me poi quest'anno mi comprerò finalmente un CD delle SNSD! grazie Soshi Boshi Love! Rivederle nello stile di gee è stato stupendo! Io non so cosa dire, la scarcio subito *corre via versa la Corea con un cartellone con scritto "Vi amo SNSD!"
     
    Top
    .
  12. sushilover
     
    .

    User deleted


    MAAAaaa mi state dicendo che hanno fatto il video e l'hanno messo nel cassetto per 4 anni e solo mo' ce lo rilasciano? Ma che troll XD
    LOL all' inizio ero del tipo: ma come ha hanno fatto a fare i capelli, le sopracciglia e tutto come in Gee? Che scema che sono!!!

    Caspio non vedo l'ora!!!!
    Però lo stile del teaser vero e proprio non fa molto girls generation....nel senso non è molto femminile come nei mv precedenti bho non so come dirlo...Ma me gusta!!! e dobbiamo accettare i cambiamenti e che i concept si evolvono ma rimangono lo stesso le nostre bimbe!! (sono più piccola ho 15 anni hehehe)
    A patto che restino con la loro immagine pura e innocente

    ps tranne ByunTae no scherzo hehehehe
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,546
    Location
    Sokovia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    LOL all' inizio ero del tipo: ma come ha hanno fatto a fare i capelli, le sopracciglia e tutto come in Gee? Che scema che sono!!!

    Siamo in due allora LOL xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I'm the son of Rage & Love

    Group
    TaeYeon
    Posts
    4,805
    Location
    Land of make believe

    Status
    Offline
    Ok, ora sclero......
    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOODEBUCIRBGT IUWRUREIINUGYUDFSTCWAaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaurh4vte658y6w4jtoiugrgyogrhrehgrhrpteoèhluptw4ehtvi75yhlkiuy8e5yuò6vpouyceohv6ioergfhggf [.......] SJFRBRUGBEUGFCKULGSKU

    Non posso crederci!! Oddio è troppo bello per essere vero!!!!
    Le mie ragazze.... le mie amatissime donne...... ai tempi di Geeeee!!!!!
    No, diciamocela, sono delle stra-fighe!! xDD *nostalgia* erano stupende (lo sono anche ora eh...)! Hanno dei capelli fantastici tutteee
    (Sunny T___T ) e poi il concept tutto colorato è bellissimo. Anche quello in jeans e t-shirt, io le adoravo **
    Queste immagini mi avevano
    trollato in passato D: ho sempre creduto fossero di Gee

    concludo dicendo: CAN'T WAIT PER IL COMEBACK!! non vedo l'ora che esca I Got A Boy, sono troppo curiosa...

    Amori miei, siete tornateee!! Mi siete mancate :'))) *piange dalla gioia*
     
    Top
    .
  15. Yoona-seo
     
    .

    User deleted


    Che bello il videooooo *----* quanto sono belle tutteeeeee<3 la canzone sinceramente non la conoscevo prima!
     
    Top
    .
17 replies since 21/12/2012, 09:18   253 views
  Share  
.