[PV] Flower Power

Japanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. durchdienacht
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    copio e incollo lo sclero di ieri XD

    la canzone mi piace molto (come sempre), non mi aspettavo questo distacco nelle strofe con il ritornello, sembrano due canzoni diverse, non l'avrei immaginato dalla preview, ciò è motlo apprezzato **..il concept è un po' monotono ma loro lo rendono bello comunque ** Mi piace e sono felice e voglio volare con l'AIR GG <3<3 ma io non riesco mai a godermi i video giapponesi perchè non considerano Hyo! -.- cioè Seo ha tre parti, che davano a Hyo quel pezzo prima di Yoona che cambiava? se lo scambiava con Seo ed era più giusto, sicuro non gli si accorciava la vita ._.
    cioè anche paragonata alle altre supporting vocalist... non canta una mazza... quei tre "ah ah ah" non mi significano nulla ._.


    ps: da ieri notte a mo l'ho quasi imparata a memoria XD
     
    Top
    .
  3. zanf
     
    .

    User deleted


    Il video come sempre è bellissimo! Loro sono eccezionali! Dispiace molto anche a me per Hyo, che almeno in Paparazzi aveva una parte importante come ballerina, adesso neanche quella :cry: Mi dispiace sia così sottovalutata!!

    Per la canzone devo ammettere che non mi ha convinto al primo ascolto come Paparazzi fece a suo tempo, però riascoltandola devo ammettere che non è niente male!!
     
    Top
    .
  4. Ga-Young
     
    .

    User deleted


    Quanto sono bellee*_* La canzone è strana,ma mi piace *O*
     
    Top
    .
  5. (egoist)
     
    .

    User deleted


    A parte il ritornello e la parte finale, la canzone non mi piace D:
    Mi dispiace ammetterlo ma non mi piace per niente la piega che sta prendendo la SM, per me questa è già roba truzza .____. Non raggiunge i livelli di alcune truzzate ma mi sembra già un inizio questo qua .__.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,546
    Location
    Sokovia

    Status
    Anonymous
    All'inizio del video credevo che il mio audio non funzionasse bene xD Beh la canzone è carina, mi piace (ogni cosa che fanno a me piace xD), magari un pò truzzettina, ma vabbè, purtroppo per ora il mercato vuole quel tipo di musica e la SM non si mette da parte per queste cose. Comunque...sempre rimasta male per Hyo T.T però ragazza mia, ribellati no?!? xD Noto con "piacere" che neanche Yul qua siata stata tanto calcolata ._. certo non ai livelli di Hyo -.-
    Il cesso che c'era nella foto promozionale e che Fra menzionava sempre qua non c'è T.T ci sono rimasta male xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La canzone mi piace, solo il ritornello non mi convince...il video anche mi piace, loro sono delle fighe assurde però io non avrei aggiunto il set dove sono vestite da hostess in rosa e bianco, contrasta molto con tutto il resto! E odio i capelli di Sunny in versione hostess -.- Inoltre mi spiace per Hyo che ha solo una parte davvero buona, quei "hahaha" non mi rappresentano niente...ma sono felice per Soo ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I'm the son of Rage & Love

    Group
    TaeYeon
    Posts
    4,805
    Location
    Land of make believe

    Status
    Offline
    a me piace molto il riotornello della canzone, il resto un po' meno. Però so a furia di ascoltarla mi piacerà sempre di più. Tanto è sempre stato così, anche se le loro canzoni non mi convincono inzialmente, poi finisco con l'amarle tutte.
    Già mi sta caricando tantissimo ajsgdhg thhn
    poi loro sono bellissime!!!!!!

    il viedo però non mi piace molto -.-
     
    Top
    .
  9. shikibu
     
    .

    User deleted


    Ok allora la canzone mi ha preso da subito, mi piace che ritornelli e strofe stacchino così tanto!!
    Mi piace il concept da hostess, così acceso, peccato che poi non c'entri una mazza con la pelle nera dopo...
    Potevano giocarci un po' di più e creare una stryline nel PV ma ormai la SM genera solo questo tipo di video...
    Tranne a Hyo hanno dato molto più spazio alle altre non main... e adoro le parti quasi rappate di Sunny!
     
    Top
    .
  10. jali
     
    .

    User deleted


    Che canzone strana, non saprei proprio darle un giudizio. La dovrò riascoltare un'altra decina di volte :B):
    Il video mi piace molto, anche il contrasto tra le parti in cui sono vestite da hostess (da vedersi con gli occhiali da sole tanto ho trovato quel bianco accecante) e quelle in cui vestono quelle tute nere e rosse (oh, ma quanto sono fighe con quelle!): l'ho trovato adatto al contrasto che c'è tra fiori e ragni. A proposito, amo il genio che ha scritto una canzone in cui è riuscito a ficcare fiori e ragni nella stessa strofa (non sono ironica).
     
    Top
    .
  11. PiCcOLa_StElLA
     
    .

    User deleted


    La canzone mi piace tantissimo, sto in fissa, nonostante nessuno direbbe che sia una canzone delle Girls' Generation, tanto si discosta dal loro genere usuale. Però almeno è una canzone molto originale, ha uno spirito particolare, sono felice che le Soshi si distinguano perché riescono a fare loro ogni tipo di musica, dimostrano molto talento.
    Sul video sarò sincera: Se fosse un foglio di carta lo butterei volentieri al fuoco XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Io sinceramente preferisco la parte dove sono vestite da HostessXD
    Sunny è fantastica lì!!
    BTW la canzone mi piace molto, la preferisco di gran lunga a Paparazzi, la trovo anche più originale xD c'è un pezzo inascoltabile che è quello dove sussurano quel fastidiosissimo 'flower' ma dettagli XD le parti rappate sono strafighe, avrebbero potuto distribuirle meglio però lol Yoong canta molto °_° *_*
    la coreografia invece mi sa di pessimo XD non so, mi sembra che facciano tutte dei movimenti a casaccio e poi, non so voi, ma le vedo schiacciatissime in quella location °_°" non ci stavano secondo meXD
    BTW video davvero bello, dinamico! per quanto sia sempre la stessa solfa l'ho trovato piacevolissimo!!

    comunque riguardo la cosa del mancato calcolamento di Hyo, Yuri e Yoong, anche se meno forse, (Soo non la conterei...a parte rare volte, lei nelle canzoni giappo ha sempre delle parti più o meno decenti!) nelle canzoni...ci ho pensato molto, e mi è venuta in mente una cosa a cui prima non avevo pensato, stupidamente lol
    In Giappone NON è cosa rara che nei gruppi numerosi un paio di membri siano quasi completamente ignorati lol Vorrei citarvi un paio di esempi, ma credo che molti di voi non ascoltino il Jpop...quindi mi limiterò a dire questo: che ci siano membri che inspiegabilmente manco si vedono, è quasi normale...è abbastanza triste... ma vi assicuro che capita anche a chi è davvero bravo, un main vocal, non un supporting come Hyo, Yoong etc..) Non so da cosa dipenda, ma a volte ci vuole molto tempo perchè ache a sti qui venga data la giust considerazione (sempre prendendo come esempio un gruppo che ascolto...2 dei membri attuali hanno dovuto aspettare un cambio di produttore prima di cantare parti decenti nelle canzoni, e ci sono voluti anni prima che accadesse!) perciò mi sa che dobbiamo mettercela via e amen...tanto in Corea le cose sono diverse, come ben sapete! ^^
     
    Top
    .
  13. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    questo non lo sapevo ._. se la metti su questo piano ci va anche di lusso allora XD
    che cosa odiosa però ._____.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,546
    Location
    Sokovia

    Status
    Anonymous
    Ah Fra questa cosa non la sapevo proprio o.o Però che gran cavolata, cioè...non c'è motivo xD Allucinante LOL
     
    Top
    .
  15. Claribel;
     
    .

    User deleted


    La canzone è un po' "strana" si, ma buona. Anche se non la considero affatto una delle migliori mi piace *W*
    Il video invece non mi piace >_< La location soprattutto non mi convince, soprattutto quella in cui sono vestite da hostess (se può essere chiamata location).. c'è troppo bianco e le si vede poco ._.
    Loro comunque sono bellissime e adoro gli outfit <3
     
    Top
    .
14 replies since 1/11/2012, 00:30   152 views
  Share  
.