HAPPY 4TH BIRTHDAY INSPIRATION! [121012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    Ebbene ci siamo.
    O meglio ci ri-siamo.
    Oggi è il 12 Ottobre 2012 e come ormai sapete, questo è il giorno in cui nacque il forum ben quattro annni fa'.
    Sarebbe inutile assillarvi con troppi convenevoli, sapete già tutto! sapete che io sono orgogliosa del cammino che abbiamo percorso insieme fino a questo momento. ne sono davvero FIERA.
    Questo 2012, benchè non sia ancora giunto al termine, è stato un anno piuttosto ricco di 'eventi', positivi e negativi. Abbiamo accolto nuovi SONEs nella nostra grande famiglia, ma altri ci hanno voltato le spalle, ci hanno umiliato e continuano a farlo. Abbiamo fatto del nostro meglio per continuare il nostro lavoro col sorriso sulle labbra, nonostante il tubamento di una situazione che si è fatta mese dopo mese sempre più insostenibile. Molte volte ci siamo sentite schiacciate da tutto questo, siamo state male, talmente tanto che in un momento di sconforto più totale, mi aveva pure sfiorato il pensiero di chiudere questo forum e farla finita. Era diventato un fardello troppo grande da portare, non ci divertivamo più come prima. Era diventato un peso. Eppure, eppure siamo ancora qui. Abbiamo reagito, abbiamo alzato la testa e abbiamo lottato con le unghie e con i denti, cercando di farci valere.
    ci siamo riuscite in parte. E siamo orgogliose di averlo fatto.
    Noi non possiamo prevedere cosa riserverà il destino a questo forum ed a noi, se ci sarà gioia o dolore, se rimarrà aperto per altri 20 anni o se chiuderemo i battenti tra meno di uno.
    Una cosa è certa, e penso proprio di parlare a nome di entrambe le Admins: noi lotteremo. Lotteremo per tutto ciò in cui crediamo.
    Per i SONEs, quelli veri, quelli che amano le ragazze di un amore incondizionato, senza volere nulla in cambio. Quei SONEs che non pensano alla gloria di essere 'qualcuno' ma che pensano prima di tutto alla 'famiglia', alla nostra famiglia. Per quelli che continuano a supportarci ogni giorno, anche tramite facebook, twitter etc...per tutti loro, noi non molleremo mai.

    Questa è una promessa.

    Video

    Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato al progetto di quest'anno <3. sono fiduciosa e spero che l'anno prossimo saremo ancora di più!!




    Le Admins.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Auguri Inspiration *__*
    Wow, alcune scritte sono davvero bellissime! Avete fatto un ottimo lavoro e vi ringrazio <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,546
    Location
    Sokovia

    Status
    Anonymous
    Oddio mi sono commossa T.T AUGURISSIMI INSPIRATION!!!
    Questo forum è assolutamente perfetto e non è perchè voglio esagerare: per me è proprio così! Ho avuto modo di conoscere più a fondo le Soshi e il mio amore verso di loro è aumentato e aumenta ogni giorno sempre più, di conoscere anche ragazzi e ragazze simpaticissimi, tutto questo grazie a voi Admins che lo avete creato :D Quindi vi dico un sincero GRAZIE! :P *Applaude* Ancora un auguri a Inspiration!!! <3 <3 <3
    Ps: Complimenti ancora per il video ^^
     
    Top
    .
  4. Yoona
     
    .

    User deleted


    Auguri al forum ^^ bel video,quelle siete tutte voi??**
     
    Top
    .
  5. YoonaYuri
     
    .

    User deleted


    tanti auguri a questo bellissimo forum :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Grazie mille a tutti <3<3 è grazie a voi se il nostro lavoro da i suoi frutti!!
    E poi...forse sarò banale, ma voglio ringraziare troppissimo Pam, senza di lei non so come farei TwT
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I'm the son of Rage & Love

    Group
    TaeYeon
    Posts
    4,805
    Location
    Land of make believe

    Status
    Offline
    oddio ragazzi T___T vi giuro che mi sto emozionando parecchio *-*
    io non sono qui da molto, nel senso che mi sono presentata pochissimo più di un anno fa, quindi posso dire che questo è il primo VERO anno con voi. e non posso essere altro, se non felicissima.
    perchè ormai vi considero tutti amici miei, anzi, siete la mia seconda famiglia! <3 Perchè è qui che ho avuto la possibilità di poter confrontare idee, pensieri e la mio grandissimo amore per le Soshi con delle altre persone.
    Quindi, che dire, vi voglio un mondo di bene ragazzi <3 <3

    Spero proprio che questop forum possa rimanere aperto, ancora per tanto tantissimo tempo.
    Ringrazio vivamente coloro che lavorano sodo per mandare avanti questo forum, ovvero Fra e Pam!! complimenti ragazze siete fantastiche!!!
    scusate se ho scritto tutto questo ma, non so, ci tenevo T.T
    BUON ANNIVERSARIO INSPIRATION!!!
     
    Top
    .
  8. jali
     
    .

    User deleted


    Che dire? Io frequento il forum da pochissimo, e a volte neanche tanto, e non conosco gli avvenimenti di questi quattro anni di vita del forum, ma, anche se da nuova arrivata, non posso che farvi i complimenti sia per come questo spazio viene gestito (e lo so che non è facile), e soprattutto per la passione che ci mettete nel farlo, con tutte le connotazioni intrinseche che questa parola possiede: non solo la passione intesa come l'amore e l'affetto per le SNSD, ma anche la passione che vi ha spinte e continua a spingervi in questo progetto, nonostante abbiate dovuto attraversare dei momenti difficili (la passione come pathos...oddio, mi sembra di essere la mia prof del liceo!).
    Siete brave, continuate a lottare e non badate troppo a chi vi volta le spalle, vi attacca o vi umilia, perché dimostrano di essere persone per cui non vale troppo la pena dannarsi l'anima.
    Quindi complimenti e tanti auguri Inspiration, e ancora moltissimi di questi giorni.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Kikyo91° @ 12/10/2012, 15:10) 
    forse sarò banale, ma voglio ringraziare troppissimo Pam, senza di lei non so come farei TwT

    **si commuove**

    Grazie a tutti per il sostegno, dico sul serio <3
     
    Top
    .
  10. Yoona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jali @ 12/10/2012, 19:05) 
    Che dire? Io frequento il forum da pochissimo, e a volte neanche tanto, e non conosco gli avvenimenti di questi quattro anni di vita del forum, ma, anche se da nuova arrivata, non posso che farvi i complimenti sia per come questo spazio viene gestito (e lo so che non è facile), e soprattutto per la passione che ci mettete nel farlo, con tutte le connotazioni intrinseche che questa parola possiede: non solo la passione intesa come l'amore e l'affetto per le SNSD, ma anche la passione che vi ha spinte e continua a spingervi in questo progetto, nonostante abbiate dovuto attraversare dei momenti difficili (la passione come pathos...oddio, mi sembra di essere la mia prof del liceo!).
    Siete brave, continuate a lottare e non badate troppo a chi vi volta le spalle, vi attacca o vi umilia, perché dimostrano di essere persone per cui non vale troppo la pena dannarsi l'anima.
    Quindi complimenti e tanti auguri Inspiration, e ancora moltissimi di questi giorni.

    Quoto^^
     
    Top
    .
  11. Kumi
     
    .

    User deleted


    auguri, inspiration.
    sono qui da poco più di un anno forse e nemmeno sono presente come vorrei.
    ma... amo il fan club. sono fiera di essere una sone, di far parte dell'Inspiration.
    Nonostante ci fossero stati problemi, voi siete andate avanti, avete continuato a dimostrare l'amore per le SoShi senza farvi problemi di chi voleva far forse "cadere il forum".
    sappiate che siete un esempio per me.
    inoltre, vi ringrazio per tutto ciò che fate.
    tanti auguri Inspiration. Spero che vada avanti per molto, molto tempo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    OMO grazie davvero TT siete magnifici <3
     
    Top
    .
  13. shikibu
     
    .

    User deleted


    Non sono riuscita a commentare ieri nel post quando ho visto il video ma eccomi qui oggi anche se in ritardo!!
    Che dire?? Buon anniversario INSPIRATION!!!
    Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato al progetto e a chi ha realizzato il video!!
    Spero davvero che le ragazze lo vedano!!
     
    Top
    .
  14. PiCcOLa_StElLA
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo ragazzi/ee ^^ Ho avuto qualche impegno :o
    Il video è davvero carinissimooo, e anche i messaggi alla fine, adoro le vostre pronunce *-*
    Anche io volevo fare i complimenti a tutto il forum, in primo luogo agli Admins ovviamente, che lavorano sodo e ci tengono aggiornati più che possono, grazie davvero :,) E poi a tutti i Sone che amano ancora le ragazze come la prima volta, e che non le vedono come un' occasione per emergere e farsi notare, ma un gruppo meraviglioso da seguire e amare ogni giorno senza pretese e con sincerità!
    BUON ANNIVERSARIO INSPIRATIOOON ^^
     
    Top
    .
  15. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    questo forum è un esempio per me... e ci tengo davvero troppo a lui e alle ragazze!
    Senza di loro non sarebbe stata la stessa cosa un anno fa! <3
    Auguri! <3
     
    Top
    .
15 replies since 12/10/2012, 07:23   166 views
  Share  
.