[PV] Oh!

Japanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Oppa saranghae <3

    Group
    TaeYeon
    Posts
    1,378

    Status
    Offline

     
    Top
    .
  2. Claribel;
     
    .

    User deleted


    Preferisco quello coreano ad essere sincera. Ma non posso negare di trovare carinissima questa versione *_*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Credo che sia impossibile che un video Giapponese possa batterne uno Coreano °w° Forse era successo solo con Gee lol. Poi L'originale secondo me è uno dei migliori video che abbiano mai fatto quindi non mi aspettavo che quello giappo lo battesse!
    comunque *_* Oh in giapponese è meravigliosa, me la sono sognata proprio così *_* Le ragazze sono fantastiche, Hyo è conciata meglio rispetto al video coreano, ma per fortuna non è recente il cambiamento XD Poi bionda+oh=OçO
    L'inizio mi ha fatta sciogliere, adoro che siano tornate al vecchio stile, che gli si addice ancora molto, al contrario di quanto dicono certi fanboys che le vogliono solo sexy =.=" Comunque il video nel complesso è bellissimo e curato, rispetto ai precedenti c'è un vero salto di qualità! e adoro i completi con le gonne *_* aaaaah quanto mi sono mancate sotto queste vesti T_T Se per riaverle come le ho amate serviva rifare Oh...beh, APPROVATO.

    Edited by °Kikyo91° - 14/9/2012, 10:06
     
    Top
    .
  4. tomagoto
     
    .

    User deleted


    *^* allora: sarà ma io di solito (stranamente) preferisco i PV giapponesi, infatti tanto per dire genie la preferisco TOTALMENTE in giappo...e poi adoravo lo stile di oh! ci sono andati estremamente vicini ( anzi sono quasi uguali) quindi mi hanno reso doppiamente più felice ma ciliegina sulla torta..hanno la gonna! ( non pensatemi come una maniaca) ma con la gonna così mi ricorda ITNW che belle! e fra hai assolutamentissimamente ragione Hyo qui è presa mooolto meglio ( mi accorgo ogni giorno di più che sta diventando una figona pazzesca O O)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mi piace moltissimo! l'inizio addirittura lo preferisco al video coreano ma nel complesso preferisco quest'ultimo XD i pv giapponesi che hanno superato quelli coreani sono, secondo me, genie e gee! Le ragazze sono bellissime, ma che lo dico a fare XD
     
    Top
    .
  6. (egoist)
     
    .

    User deleted


    Devo dire che mi piace moltissimo, mi domando perchè non l'abbiano rilasciata prima Oh! in giapponese dato che è fighissima. Fra ha ragione comunque, queste canzoni si adattano meglio al gruppo invece delle solite tunz tunz e dello stile dark e sexy e loro risultano molto più carine con i codini ecco ù_ù
    Quanto sono adorabili vestite da cheerleader =w=
     
    Top
    .
  7. jali
     
    .

    User deleted


    Prima reazione: bellobellobellobellobello... :wub:

    Ora a mente più fredda posso dare un contributo più critico e razionale alla discussione. :B):

    La versione giapponese mi piace leggermente meno di quella coreana perché in certi passaggi trovo le parole meno accordate rispetto alla musica, ma nonostante ciò è fantastica lo stesso.
    La parte "oh oh oh oh oppareul saranghae" è rimasta in coreano: ho pensato che magari in giapponese non suonava abbastanza bene, oppure hanno deciso così perché in fondo quella frase è un po' il marchio distintivo di Oh; qualunque sia il motivo l'ho trovata una scelta azzeccata.

    CITAZIONE
    Credo che sia impossibile che un video Giapponese possa batterne uno Coreano °w° Forse era successo solo con Gee lol. Poi L'originale secondo me è uno dei migliori video che abbiano mai fatto quindi non mi aspettavo che quello giappo lo battesse!

    Quoto in pieno: battere il video della versione originale sarebbe stata una vera impresa! Ma anche questo mi piace molto, e poi riprende lo stile dell'altro (che adoro).
    Ho avuto l'impressione che la scelta dei colori per i vestiti e gli ambienti voglia dare al tutto un taglio un po' più maturo mantenendo però il concetto originale: nell'altra versione i colori dominanti erano il rosa (universalmente riconosciuto come colore "da ragazzine") oppure il giallo e il blu, mentre in questo caso dominano soprattutto il rosso (una tinta molto forte per di più) , e il blu e giallo/oro; in più in questo video le ragazze studiano e leggono libri, il che mi da proprio l'impressione che nonostante siano ancora tanto tanto carine e "pucciose" come nell'altra versione, sono anche cresciute un po'.
    Quanto alle ragazze, sono tutte bellissime (ma non poteva essere altrimenti).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,546
    Location
    Sokovia

    Status
    Anonymous
    La prima cosa che ho pensato non appena ho aperto gli occhi stamattina è stata "VIDEO!"
    Per me "Oh!" ha un significato particolare perchè è stata la prima loro canzone che ho ascoltato :3
    Devo dire che è andato oltre le mie aspettative: mi piace tantissimo!! :D
    Tralasciamo il fatto che loro sono bellissime? NO! xD
    SONO BELLISSIMISSIMISSIME!!
    Sono passate da Cheerleaders del Liceo a Cheerleaders del College :D
    Qua Hyo è semplicemente meravigliosa, molto più del video coreano!!! *-* E poi adoro le loro giacche da football, ne voglio una anche io *-*

    Edited by ~Enry~ - 14/9/2012, 13:02
     
    Top
    .
  9. shikibu
     
    .

    User deleted


    Io preferisco questo invece a quello koreano!!
    è tutto perfetto, gli outfit e i capelli, e i colori anche, stanno molto meglio!!!
    Sono proprio soddisfatta di questo PV!!! mentre per la canzone... bhè quella la preferisco ancora in koreano...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I'm the son of Rage & Love

    Group
    TaeYeon
    Posts
    4,805
    Location
    Land of make believe

    Status
    Offline
    ok, prima di commentare vorrei dire: OH OH OH OH ♫ oddio quanto amo questa canzone!!!
    In giapponese suona benissimo!!! E poi il video è quasi uguale, proprio come speravo!!!! ahhhh, mi sembra di aver fatto un salto nel passato! non so dire quale mi piace di più, se questo o quello in coreano. anche se, devo dirlo, quello vecchio forse rimane il mi preferito.
     
    Top
    .
  11. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    La canzone mi piace in entrambe le lingue, anche sono più abituata a quello coreano, Oh è l'unica canzone che davvero si addice al giapponese (io odio le cover, l'unica eccezione è Genie che mi piace di più in giappo).
    Esteticamente sono MERAVIGLIOSE e lo è anche il video, molto curato! *-*
    Amo Hyo, guardatela è raggiante in questo video con i suoi svolazzanti capelli biondi e il fiocco rosa <3 *muore*
    Credo che paragonare i due video sia in un certo senso sbagliato, perchè Oh in coreano è stata fatta nel pieno stile 'cute' mentre questo lascia intravedere che le ragazze sono comunque grandi e mature.
    Nonostante dimostra che loro sono bellissime e perfette anche per lo stile 'cute' cosa che non è da tutti i gruppi.. mi piace più lo stile di Twinkle, anche per il sigfnificato che ha Oh!
    (ma dopo tutto sto sexy è una ventata fresca vedere cosi u.u)
    Comunque per me questo video batte quello coreano gia solo per come è bellissima Hyo! OççççO

    Però .... quelle scarpe sotto la divisa da cheer leader non si possono vedere LOL
    e mi mancano i capelli biondi di Sica e i capelli di Sunny T____T
     
    Top
    .
  12. sushilover
     
    .

    User deleted


    Omomomomomomoo mi sa che sono lesbica

    Adoro i costumi! Voglio qulla giacca con su Girls Generation
    Le staze perchè contrastano bene con i vestiti al contrario di quello coreano
    Le acconciature soprattutto Jessica e Hyo <3

    Mi suona bene in giapponese ma la canzone la preferisco in coreano. Il PV il contrario.

    Yoona sposami con i tuoi occhiali da nerd. (?)

    Ma quanto le amo ste 9 rarazze-donne
     
    Top
    .
  13. I S A²
     
    .

    User deleted


    OMGGG

    Davvero, ceh, è troppo carinodovgnzsjd.
    Sembrano tornate indietro nel tempo, Sica con quelle codine è bellissima ;www;
    Anche se le inquadrature non mi convincono molto..
    La qualità è ottima, i video giapponesi hanno sempre un modo diverso di interpretazione..
    La canzone sì, è carina. Devo solo abituarmi ;ww;
    Bellissime, bellissimefvg.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ho avuto l'impressione che la scelta dei colori per i vestiti e gli ambienti voglia dare al tutto un taglio un po' più maturo mantenendo però il concetto originale: nell'altra versione i colori dominanti erano il rosa (universalmente riconosciuto come colore "da ragazzine") oppure il giallo e il blu, mentre in questo caso dominano soprattutto il rosso (una tinta molto forte per di più) , e il blu e giallo/oro; in più in questo video le ragazze studiano e leggono libri, il che mi da proprio l'impressione che nonostante siano ancora tanto tanto carine e "pucciose" come nell'altra versione, sono anche cresciute un po'.

    Si a questa cosa ci ho pensato anche io! ed è giusto così in fondo <3
     
    Top
    .
  15. •Panna
     
    .

    User deleted


    OMG! Il video è assolutamente fantastico, questo tipo di concetto, lo adoro e si adicce molto a loro, speravotanto di rivederle così energiche e allegre, sono stra felice, Hyo è vermanete una bomba, la parte in cui c'è Yoona con gli occhiali secondo me è la più bella, di sicuro, questo MV è il mio preferito tra tutti!
     
    Top
    .
15 replies since 14/9/2012, 00:38   199 views
  Share  
.