[PV] All My Love Is For You

japanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline



    il video sarà disponibile dalle 8.00 AM, ora Giapponese

     
    Top
    .
  2. jali
     
    .

    User deleted


    Quindi se non ho fatto confusione coi fusi orari sarà disponibile verso l'una di notte...dai, appena sette ore e mezza, sperando di non addormentarmi anche se domani ho un esame.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    si, più o meno per quell'ora dovrebbe essere visibile! Io m i sa che me lo guardo domani mattina TwT non posso proprio rimanere alzata fino a quell'ora TT
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    anch'io me lo vedo domani ç___ç
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I'm the son of Rage & Love

    Group
    TaeYeon
    Posts
    4,805
    Location
    Land of make believe

    Status
    Offline
    io non vedo l'ora ragazzi, potrei rimanere anche alzata fino a l'una, non mi importa!!! io... io.... oh, cavolo mi sono mancate da matti!!! Non vedo l'ora di vedere il video!!!
     
    Top
    .
  6. tomagoto
     
    .

    User deleted


    è semplicemente meravigliosa!*^* il video è semplice ma mi piace qui hyo è una strafiga pazzesca! ( come sempre ma qui è enfatizzatoXD) ma come al solito mi dispiace per le poche parti per yuri soo yoona e hyo...T^T ma la canzone mi piace un stramegatantissimissimisssssssimo!<3<3
     
    Top
    .
  7. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    Io sono più un'amante delle canzoni dance lo ammetto XD però la canzone mi piace, non la adoro, ma a forza di ascoltarla la amerò come sempre.. però in termine di ballad (vabbe che per adesso è solo questa XD) confrontandola all'album vecchio, mi piace di meno!
    Il video è STREPITOSO!
    Loro sono BELLISSIME e hanno degli outfit grandiosi, poi per una volta il set è originale! Mi piace un sacco quando cantano il ritornello sull'impalcatura!

    Ma quanto è sexy Sunny *.* ma si è fatta molto magra, e anche Yoona..è diventata uno stuzzicadente che cammina TT___TT
    Yuri *QQQQQ* Seohyun non ne parliamo proprio *---*
    Certo che Tae la fanno sembrare sempre così bianca XD *patta*

    .___. sti giapponesi ma quanta poca considerazione hanno di Hyo?! -.-
     
    Top
    .
  8. soori»
     
    .

    User deleted


    E' meravigliosamente stupendo. E' qualcosa di unico cavolo.
    Se questo è il secondo singolo vorrei sapere qual'è il primo.
    E' talmente stupendo che io l'avrei usato come primo singolo ma chissà cosa si sono inventati ♥

    SNSD.. all my love is for you ♥ ~
     
    Top
    .
  9. zanf
     
    .

    User deleted


    Il video mi piace molto! Sulla falsa riga di Time Machine *______________*
    L'unica piccola grande pecca: Hyo che a parte il ritornello non ha nessuna parte! Nemmeno una piccola frase! Ma come si fa dico io!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    allora, premetto una cosa XD finalmente un singolo BELLO con una A-side (ancora sconosciuta) e una b-side (questa) decenti! E finalmente, almeno per la b-side una canzone che non sia la solita smenata dance pallosissima, che ormai, veramente, mi lasciava più perplessa che altro =.="
    Il video, non so perchè ma mi ricorda tantissimo il genere che facevano i DBSK, e anche la canzone, è una balald r&b il che la rende ancora più bella *_* Le ragazze sono bellissime, divine.
    Secondo me l'ultima scena dove ridono è un NG che hanno voluto tenere XDDD
    La canzone già la amo, unica pecca. la solita. SooYoung, YoonA e Hyo fanno più bella presenza che altro lol non capisco perchè in giappone non venga dato loro il giusto spazio (specialmente a Yoong e Hyo, perchè più o meno SooYoung ha sempre cantato parti buone-probabilmente per via del suo giappo fluente lol).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I'm the son of Rage & Love

    Group
    TaeYeon
    Posts
    4,805
    Location
    Land of make believe

    Status
    Offline
    come al solito non mi deludono mai. la canzone è stupenda, e anche il video, anche se è quasi uguale a Time Machine *-*
    sono fantatsiche tutte! Per Hyo e Yoona sono d'accordo con voi, mi dispiace moltissimo che cantino così poco. Yoona poi è strepitosa è una di quelle che mi è piaciuta di più! in quella piccola (anzi, microscopica) parte che canta l'ho adorata *-*<3
     
    Top
    .
  12. (egoist)
     
    .

    User deleted


    La canzone è meravigliosa e solo felice che sia una ballad, molto più adatta ad un gruppo come le Soshi rispetto alle canzoncine tunz tunz xD
    Il video è molto semplice ma lo trovo appropriato alla musica e alla canzone, come ha detto Fra mi ricordano i DBSK *^*
    Mi dispiace per Soo e Hyo perché non hanno nemmeno una piccola parte, cantano solo il ritornello e mi domando come sia possibile in 4 minuti di canzone non aver trovato un pochino di spazio anche per loro .__."
    Loro sono bellissime come sempre ma direi che Hyo qui batte nettamente tutte <3 Quanto è bella *__* La parte finale del video è adorabile, vorrei vedere questa scena in ogni singolo video xD
     
    Top
    .
  13. YoonaYuri
     
    .

    User deleted


    è mai possibile?! ogni cosa che fanno è oro !!! *__* bellissima canzone e bellissimo il video *_*
     
    Top
    .
  14. jali
     
    .

    User deleted


    Bella bella, mi piace molto.
    Il video è gradevole, ben fatto, e loro sono proprio belle (ma Yoona starebbe bene anche con qualche chiletto in più...).
    Nel complesso gli do un 9, così posso riservarmi il 10 per il primo singolo ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Canzone bellissima, video ben fatto, mi piace molto anche se è semplice! le ragazze sono STUPENDE ma io sono incazzata....non è possibile non avere trovato neppure 5 secondi per far cantare Soo e Hyo! Tiffany ha 3 parti, una la potevano dividere tra Soo e Hyo, giusto per far ricordare alla gente, anche senza guardare il video, chenel gruppo ci sono pure loro, diamine! Scusate ma io non ne posso più di questa cosa...
     
    Top
    .
24 replies since 3/9/2012, 15:26   404 views
  Share  
.