[PV] Time Machine

japanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chirin ran sheron
     
    .

    User deleted


    Ma tae è diventata una donna!
    e poi a jessica la hanno presa a pugni in faccia prima di filmarlo?
     
    Top
    .
  2. cottoncandy~
     
    .

    User deleted


    questa canzone mi è sempre piaciuta, il PV è davvero stupendo ç.ç
    mi aspettavo qualcosa di diverso ma sinceramente è molto meglio di come pensassi ♥
    bellissimo, uno dei migliori che abbiano fatto ♥
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quello che voglio dire, è che se doveva uscire il video di TM (fatto benissimo tra l'altro) avrebbero potuto benissimo utilizzare la canzone come 4rto singolo e non inserirla nella repackage lol

    sono d'accordo! avrei voluto anch'io e mi chiedo quando avremo un nuovo singolo e un nuovo album O_O
     
    Top
    .
  4. Chirin ran sheron
     
    .

    User deleted


    Ho visto un pò in giro e c'è una storyline nell'MV che non tutti hanno capito perciò ve la riporto:

    Era il compleanno di Yuri, Soo voleva una pizza ma Seo non voleva che mangiassero ancora schifezze e si è chiusa in camera, nel mentre Seo ha chiamato la pizzeria ma quel giorno non potevano consegnare a domicilio. Sunny stava per tornare a casa per festeggiare ma è rimasta bloccata dall pioggia visto che Tiffany gli aveva fregato l'ombrello, Tae stava aspettando Hyo ma invano visto che lei aveva perso il treno. Jessica ha bucato con la macchina mentre tornava. Alla fine Yoona ha dovuto salvare la serata ed è andata a prendere le pizze a piedi!
     
    Top
    .
  5. Baka-chi
     
    .

    User deleted


    E' veramente molto bello e commovente, le ragazze sono state bravissime! E poi, davvero, non saprei dire quale fosse la più bella <3 10+ alla canzone e al video!

    CITAZIONE (Chirin ran sheron @ 13/3/2012, 20:52) 
    Ho visto un pò in giro e c'è una storyline nell'MV che non tutti hanno capito perciò ve la riporto:

    Era il compleanno di Yuri, Soo voleva una pizza ma Seo non voleva che mangiassero ancora schifezze e si è chiusa in camera, nel mentre Seo ha chiamato la pizzeria ma quel giorno non potevano consegnare a domicilio. Sunny stava per tornare a casa per festeggiare ma è rimasta bloccata dall pioggia visto che Tiffany gli aveva fregato l'ombrello, Tae stava aspettando Hyo ma invano visto che lei aveva perso il treno. Jessica ha bucato con la macchina mentre tornava. Alla fine Yoona ha dovuto salvare la serata ed è andata a prendere le pizze a piedi!

    Ahahahah bellissima X°D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    SooYoung
    Posts
    1,733
    Location
    my dreams~

    Status
    Offline
    Bello *-*
    Ciccine, non piangete ç_ç
     
    Top
    .
  7. Claribel;
     
    .

    User deleted


    è un video molto tranquillo a mio parere.. forse un po' troppo. Ma infinitamente piacevole.
    Aspettavo da tanto un video di questo tipo, finalmente. Non che fossi stufa di vederle ballare ma anche senza farlo dimostrano di saperci trasmettere qualcosa allo stesso modo. Sono orgogliosa di loro!

    CITAZIONE (shikibu @ 13/3/2012, 10:28) 
    Ma il tizio che c'era nel teaser dov'è? X°D

    me lo sono chiesta anche io XD

    Riguardo al pensiero che ha espresso Kikyo sono d'accordo. Qui c'è bisogno di materiale giapponese nuovo.. u-u
     
    Top
    .
  8. moryn92
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Seo è stupenda..ma che dico? Sono tutte bellissime..e la canzone..che posso dire? Bellissima!!!
     
    Top
    .
22 replies since 13/3/2012, 08:33   235 views
  Share  
.