[PV] Time Machine

japanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline



    Edited by °Kikyo91° - 3/4/2012, 15:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Midnight Circus

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Cyanide.

    Status
    Anonymous
    Nonostante mi aspettassi una storia, mi piace davvero tantissimo, sono tutte stupende ed AMO la canzone.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    stamattina la prima cosa che ho fatto è stato cercare questo pv e quando l'ho visto sono rimasta ipnotizzata! Felice di vedere che cantano XD e sono rimasta colpita da Jessica e SooYoung, bellissime *_* peccato che Soo non reciti più, spero venga il suo momento presto perchè secondo me è molto brava <3 bellissime tutte comunque! E Yoona alla fine...waaaaaaaa amore<3
     
    Top
    .
  4. zanf
     
    .

    User deleted


    E' uno dei loro video più belli a mio avviso!! E' davvero tutte bellissime!!!!
     
    Top
    .
  5. shikibu
     
    .

    User deleted


    *_*
    wow sono tutte così belle e luminose!!
    Ma il tizio che c'era nel teaser dov'è? X°D
    Yoona alla fine è fantastica.... onestamente non so dire che mi sia piaciuta di più, sono tutte veramente perfette!!
    Forse Hyo, o Tae... no tutte!!!!!
     
    Top
    .
  6. YoonaYuri
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!*__* tutte fantastiche ma Hyo diventa sempre più bella <3 e Yoona con quell'abito è divina !
     
    Top
    .
  7. (egoist)
     
    .

    User deleted


    Meravigliose com'è meraviglioso il video <3
    Hanno reso al meglio l'mv di una canzone fantastica, mi piace soprattutto la parte del ritornello con tutti quegli orologi intorno.
     
    Top
    .
  8. maffen Panda ~
     
    .

    User deleted


    è un video bellissimo, forse uno dei migliori che hanno fatto finora ♥
    quasi mi mettevo a piangere anche io, le amo!
     
    Top
    .
  9. Taemin<3
     
    .

    User deleted


    Sono state bravissime >//<
    Hanno rappresentato al meglio la canzone...
    E wow Hyo e Fany sono stupende *_*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I'm the son of Rage & Love

    Group
    TaeYeon
    Posts
    4,805
    Location
    Land of make believe

    Status
    Offline
    lo AMO! è stupendo mi piace un sacco!
    e loro quanto sono belle??? quanto??? non so nemmeno dirvi quale sia quella che mi è piaciuta di più xDD sono tutte fantastiche <3
     
    Top
    .
  11. PiCcOLa_StElLA
     
    .

    User deleted


    Posso dire che è totalmente fantasticoo?? *-* è Dal video di ITNW Che aspettavo di rivederle così espressive in un video, è un sogno che diventa realtà.... le ambientazioni sono tutte bellissime e loro entrano così bene nella sensibilità della canzone.... La versatilità di queste ragazze mi impressiona sempre più, sono davvero in grado di esprimere tutto... Adoro Yoonaaa :°) Ma sono tutte perfette...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Concordo nel dire che il video è beramente bello! E' indubbiamente uno dei più belli che abbiano mai fatto in tutta la loro carriera (ma ITNW resta di rara bellezza) e non ho niente da ridire <3
    Ho solo da dire una cosa, alla quale ci ho pensato stamattina, dopo una luuunga riflessione. IO credo che la SM/universal abbia martoriato abbastanza questo album. Girls' generation è indubbiamente un bell'album, ma è uscito ormai quasi un'anno fa. E da allora lo hanno riproposto in tute le salse, facendo video e remix a manetta (un po' come sta succedendo con the boys) e, a dirla tutta, la repackage l'ho trovata un'idea un po'...stupida e senza senso 'pratico', dopo aver considerato tante cose. Ora la mia domanda è: quand'è che questo album verrà lasciato alle spalle? Quand'è che le ragazze comincieranno SERIAMENTE una carriera in Giappone? IO sono un po' stanca di sentire la stessa roba trita e ritrita,pv di tracce 'vecchie' ormai sentite fino alla nausea. Quello che voglio dire, è che se doveva uscire il video di TM (fatto benissimo tra l'altro) avrebbero potuto benissimo utilizzare la canzone come 4rto singolo e non inserirla nella repackage lol (che di conseguenza non ci sarebbe stata e sarebbe stato tutto meno forzato) sarebbe stata una mossa più sensata, per due motivi: 1) avrebbe avuto maggiore attenzione 2) le ragazze hanno bisogno di NUOVI singoli. ne hanno davvero bisogno, per non essere 'dimenticate' e per crearsi un solido fanbase anche lì. Non mi va l'idea che la carriera Giapponese sia un ripiego di quella coreana, e credo che dovrebbero veramente rilasciare qualcosa di nuovo, e presto anche. In giappone non serve andare ai programmi musicali ap romuovere, ma un nuovo singolo significherebbe un 'ci siamo ancora' e sarebbe molto più produttivo rispetto alla scelta di continuare a 'forzare' il primo album.
    la mia vuole essere solo una riflessione, che non ha niente a che vedere con il video eh ^^
     
    Top
    .
  13. tomagoto
     
    .

    User deleted


    anche io la prima cosa che ho fatto questa mattina è guardare il videoXD sono rimasta molto colpita da Hyo che è veramente bellissima!!*^* non c'è niente da aggiungere..video stupendo loro bravissime!! era da diverso tempo che speravo in un video senza danza ( così per cambiare) e quoto TOTALMENTE kikyo91 tralasciando il video..la Sm dovrebbe "andare avanti" !!
     
    Top
    .
  14. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    Non sono una grande fan di questo genere di video, ma è molto bello, le ragazze sono STUPENDE, ed è stato bene arichitettato per inquadrarle tutte sempre, anche se cantano al 90% le lead! Comunque avere un video nuovo è sempre una cosa positiva *-*

    comunque Fra condivido pienamente la tua riflessione!
     
    Top
    .
  15. RunDevilRun
     
    .

    User deleted


    la canzone è bellissima e il video idem! è uno dei migliori che abbiano mai fatto, è fatto benissimo e le ragazze sono meravigliose!
     
    Top
    .
22 replies since 13/3/2012, 08:33   235 views
  Share  
.