importante: Conclusione affiliazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Voglio comunicare che abbiamo recentemente bloccato l'affiliazione con il sito Girls' Generation Italia.

    I motivi sono molti: abbiamo avuto più delusioni che altro da questa affiliazione che doveva avere lo scopo di farci 'visibilità' a vicenda. In realtà, il forum ha perso molto spessore, troppo.

    Ovviamente, non abbiamo niente contro il sito, semplicemente, l'affiliazione non ci ha aiutato come speravamo all'inizio.

    Oltre a questo ci sono altri motivi (anche ""burocratici"") che non elencherò per rispetto degli amministratori di quel sito.

    Siamo dispiaciute di questo, ma dopo tutto questo tempo non abbiamo visto nessun miglioramento, anzi, si può dire che la situazione sia pure peggiorata.

    Se ve lo abbiamo comunicato, è perchè non vogliamo avere segreti con gli utenti, dato che avete tutto il diritto di sapere cosa succede all'interno del forum.

    Non ci aspettiamo che comprendiate 'appieno' il nostro punto di vista ma abbiamo fatto ciò che riteniamo più giusto per la crescita del forum.
    Voi ovviamente siete liberi di seguire chi volete, nessuno vi obbliga, non è questo il nostro scopo.

    Forse questo ci porterà via utenti o magari ci saranno discussioni di vario genere...

    Ma Inspiration proseguirà il suo cammino da solo, come ha sempre fatto, sperando di diventare DAVVERO un punto di riferimento per tutti i fans delle SNSD.

    Le Admin
     
    Top
    .
  2. RunDevilRun
     
    .

    User deleted


    Grazie per avercelo fatto sapere..
    Se avete agito in questo modo avrete avuto le vostre giustissime ragioni, ma non per questo io abbandonerò Inspiration!
    Per me Inspiration è e rimarrà sempre il numero 1 anche grazie al duro lavoro che fate voi admin <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    grazie per aver capito il nostro punto di vista ^^
     
    Top
    .
  4. tomagoto
     
    .

    User deleted


    ah! ho appunto letto ieri la notizia sulla pagina FB del sito...beh che posso dire...mi dispiace ma sono sicura che le vostre ragioni siano serie e giuste! io comunque prima di tutto seguo questo forum e per poche cose guardo il sito..( ma è piuttosto raro) quindi a me va bene lo stesso!
     
    Top
    .
  5. sicilia92
     
    .

    User deleted


    Aaah anche io ho letto!! Mi dispiace ma se voi admir non vedevate nessun miglioramento avete fatto bene!!! Comunque continuo a seguirvi qui!!
     
    Top
    .
4 replies since 25/1/2012, 15:03   126 views
  Share  
.