[MV] The Boys (Kor Ver.)

korean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chirin ran sheron
     
    .

    User deleted




    Edited by °Kikyo91° - 3/7/2012, 16:03
     
    Top
    .
  2. zanf
     
    .

    User deleted


    WOW!!! Beh ma l'album è uscito?
     
    Top
    .
  3. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    cferhibgferbgru l'attesa è finita! *sclera* adesso aspetto l'MV inglese derwhufberuibg *___*
    mi piace tantissimo, e loro sno sempre più belle e splpendenti, anche la canzone mi piace molto e vogliamo parlare del rap di Hyo??!?!?!?! il mio sogno <3
    l'unica cosa sono le coreografie! potrebbero sprecarsi un po' di più, hanno le potenzialità per poterlo fare! T.T
    vabbe sono contentissima e emozionata <3<3<3 adesso non mi resta che comprarlo u.u
     
    Top
    .
  4. Chirin ran sheron
     
    .

    User deleted


    c'è anche mv inglese in questa sezione
     
    Top
    .
  5. maffen Panda ~
     
    .

    User deleted


    allora vi dirò che la canzone mi piaciucchia, non sono ancora convinta..l'unica cosa che mi piace è che finalmente Hyo e Yuri rappano *__*
    il video normale, non è che ci sia una storia!! loro molto belle e la coreografia mi piace, per quello che ho visto *O*
    spero che live sia più bello che mai ^^
     
    Top
    .
  6. PiCcOLa_StElLA
     
    .

    User deleted


    La versione coreana è NETTAMENTE superioree *__* lascio ogni altro commento a dopo perchè sono ancora in pessimo stato.. fatico a respirare XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Oppa saranghae <3

    Group
    TaeYeon
    Posts
    1,378

    Status
    Offline
    Waaa *^* Quando l'ho visto mi sono messa a urlare xD
    Loro sono magnifiche,macché,magnifiche è poco per loro *^^^* Sono molto più di magnifiche.
    E poi adesso abbiamo una speranza in più visto che hanno fatto anche l'MV in inglese *w*
     
    Top
    .
  8. Claribel †
     
    .

    User deleted


    *_* io me ne sono già innamorata. Mi piace da impazzire.
    e loro sono incantevoli!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    *_*
    no, allora la parte iniziale del video è meravigliosa *_* quella dove camminano sui petali *_*"""" Jessica che 'lancia' la colomba/piccione è qualcosa di sublime <3 Hyo per una volta non ha un hairstyle osceno *_* infatti è bellissima <3 Poi ammetto che l'inizio della canzone mi fa sbregare dal ridere XDX la parte di YoonA è puro amore *_* la parte rap è diversa dal teaser **la prima intendo XDXD Yuri e Hyo finalmente fanno il loro lavoro XDXD *crepa* ah, l'ho già detto che Hyo è bellissima? *_*
    sdhjdfhkdjsfhj certo, il ritornello me lo immaginavo...diverso ecco XDXD °_° cioè, se non fosse per il rap canterebbero solo Tae, Sica e Seo XDXD
     
    Top
    .
  10. zanf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PiCcOLa_StElLA @ 18/10/2011, 18:31) 
    La versione coreana è NETTAMENTE superioree *__* lascio ogni altro commento a dopo perchè sono ancora in pessimo stato.. fatico a respirare XD

    Nettamente superiore è quella in inglese!!
     
    Top
    .
  11. • m a r y `
     
    .

    User deleted


    Uhh uscito finalmente *_* mi piacciono tanto i loro vestiti *_* e Jess sembra sempre più bella!!
    Il video è bellissimo secondo me XD Yuri nel rap è OçO ma tutte mi sono piaciute anche se la canzone è strana o_o non mi piace particolarmente, il coro sembra tutt'altra canzone e anche il rap o_o''' (l'ho detto che amo il rap però? *_* Yuri *W* avevo scambiato nel teaser la voce di Yoona con quella di Tiffany XD) potevano fare di meglio con la canzone o_o' poi c'è troppo autotune, non si sente nulla delle loro voci '_' va bè in compeso mi piacciono loro U_U
    Ho notato che i capelli di Seo durante il rap sono osceni o_o
     
    Top
    .
  12. YoonaYuri
     
    .

    User deleted


    oooooooooooh allora finalmente XDD mi sembra che sia natale oggi XDD le ragazze inutile dire tutte fantastiche!!! anche se fantastiche è un concetto riduttivo...il video girato all a grande quoto Fra la parte iniziale sui petali è divina!!! mi piace un sacco la parte reppata... oddio Yoona che reppa!!!?? mi piace mi piace mi piace!!! voglio assolutamente i capelli di Fany!!!XD e lei e Jessica sono le più..:O..non so come spiegarmi comunque il succo del discorso è GiRLS BRNG THE BOYS OUT!! XDD ultima cosa...quanti di voi hanno pianto?? io da matti XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Oppa saranghae <3

    Group
    TaeYeon
    Posts
    1,378

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ultima cosa...quanti di voi hanno pianto?? io da matti XD

    Io xD Sono troppo felice e emozionata,e poi...il comeback *^*
    Non vedo l'ora di vederle fare il live su questa canzone >w<
     
    Top
    .
  14. pearlyue~
     
    .

    User deleted


    OMG!! *O*
    Finalmente!! <3
    Mi piace tantissimo la canzone, e il video è una vera meraviglia! ♥
    Loro sono tutte stupende! *ççç*
    Le parti rappate!! *O* <3
    Yuri mi piace un sacchissimo con quel taglio, la mia dea!! *O* ♥ ♥ ♥
    Yoona, Soo, Tiffany, Sica, Hyo e Seo sono magnifiche, le hanno valorizzate tutte un sacco! ♥ <3 ♥
    la parti di canto mi sembrano anche più calibrate del solito! XD <3
    Anche Tae e Sunny sono bellissime! *O* ♥
    Mi piacciono le ciocche rosa! XD ♥
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Il video mi piace ma la canzone non mi convince ç__ç il ritornello sembra qualcosa di diverso da tutto il resto...è proprio in stile americano XD per questo la preferisco in inglese ^^ le ragazze sono bellissime, inutile anche dirlo..Jessica REGNA *__* è la più bella secondo me *__* anche se Yuri, Hyo e le altre rappano, avrei preferito che cantassero perchè

    CITAZIONE
    se non fosse per il rap canterebbero solo Tae, Sica e Seo XDXD

     
    Top
    .
23 replies since 18/10/2011, 16:29   248 views
  Share  
.