HAPPY 3RD BIRTHDAY INSPIRATION! [111012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I'm the son of Rage & Love

    Group
    TaeYeon
    Posts
    4,805
    Location
    Land of make believe

    Status
    Offline
    Bellissimoo!!! Auguri Inspiration!
     
    Top
    .
  3. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    T.T che bello <3<3 auguri!
     
    Top
    .
  4. YoonaYuri
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!XD auguroni!!!XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Tanti auguri Inspiration <3 chiedo scusa per l'ora in cui è stato postato ma sul mio pc riportava la mezzanotte O__O volevo fare una cosa perbene ma niente oh -.-
     
    Top
    .
  6. Miharu12
     
    .

    User deleted


    ** BELLISSIMO!!
    Tanti auguriiiiiiiiiii forummino!!!
    Prendo l'occasione per dire GRAZIE a Kiki e Pam che lavorano sodo per il forum!! <3 Grazie ragazze, dal cuore!!!
     
    Top
    .
  7. PiCcOLa_StElLA
     
    .

    User deleted


    Bellissimo video ^^ sono davvero contenta che questo forum continui ogni giorno a impegnarsi per l'amore che condividiamo per questo fantastico gruppo, e volevo anche io ringraziare gli admin, perchè senza di loro ciò non sarebbe possibile e soprattutto per il lavoro che dedicano al forum ç.ç sono davvero felice di poter essere partecipe di progetti bellissimi come questo <3
     
    Top
    .
  8. • m a r y `
     
    .

    User deleted


    Auguri al nostro forum *__*
    E alle noste admin che si fanno in quattro per noi!! <3
    La mia è l'unica foto è l'unica scura e Ki sei riuscita a mettere il logo o_o complimentoni <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Io volevo solo dire due cose...innanzi tutto AUGURI INSPIRATION T_T tre anni magnifici con voi <3
    secondo: forse l'ho già detto, ma ci tengo a ribadirlo: io voglio davvero BENE a questo forum, per me non è un semplice portale sulle soshi, ma è molto di più, è qualcosa per cui ho lavorato duramente e si, anche sofferto, non posso nasconderlo! E sono felice che questo forum sia cresciuto, sia INDIPENDENTE <3 Questa è la PRIMA e la MIGLIORE risorsa italiana sulle soshi e ne vado troppo fiera <3 grazie mille a tutto voi che avete reso questo mio sogno realtà <3 Ricordatevi che noi admin agiremo SEMPRE e solo pensando al BENE di Inspiration e di voi, cari fans T_T
     
    Top
    .
  10. shikibu
     
    .

    User deleted


    Auguroni al forum!!!
    Il video è venuto proprio un amore!! ottimo lavoro!!
    Essendolo io stessa so quali sentimenti si provano per il proprio forum, l'orgoglio e le preoccupazioni per cui fighting admin!!!E vorrei aggiungermi al coro dei ringraziamenti per l'impegno che mettete nel tenerci sempre aggiornati ( e in italiano aggiungo che è uno sbattimento maggiore XD)
    Buon terzo anniversario ragazzi!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    grazie a tutti voi <3 io e Fra ci mettiamo di impegno ma il nostro lavoro non servirebbe a niente se non ci foste voi. Siamo una squadra <3
     
    Top
    .
  12. SuperStar
     
    .

    User deleted


    Auguri a tutti, ma soprattutto a Pam e Ki^^ Grazie ragazze, grazie veramente.. A fine ottobre io compio 1 anno da quando sono qui e sono veramente contentissima!! Qui non solo mi sono aggiornata sulle ragazze ma ho incontrato delle persone fantastiche! ♥
    Vi adoro e vi ringrazio di cuore per tutto quello che fate!

    Il video è venuto benissimo e sono molto fiera per aver partecipato al progetto! Mi piace un sacco e vi ringrazio ancora una volta!
     
    Top
    .
  13. christine‚
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri Inspiration <3 <3
     
    Top
    .
  14. RunDevilRun
     
    .

    User deleted


    Bellissimo video *___* auguri a tutti/e <3 e un ringraziamento speciale alle nostre care admin che si impegnano tantissimo <3 grazie ragazze, siete grandi!!
    E un grazie anche alle nostre Soshi, perchè senza di loro non ci sarebbe Inspiration e non avrei potuto conoscere le persone che popolano questo forum <3 Ancora auguri a tutti/e
     
    Top
    .
  15. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PamNa @ 12/10/2011, 14:36) 
    grazie a tutti voi <3 io e Fra ci mettiamo di impegno ma il nostro lavoro non servirebbe a niente se non ci foste voi. Siamo una squadra <3

    gia :) <3
     
    Top
    .
21 replies since 11/10/2011, 22:59   213 views
  Share  
.