[MV] Into The New World

korean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mi sono accorta che mancava un topic dedicato completamente al video di debutto delle ragazze, così ho deciso di crearne uno in cui poterlo guardare e commentare^^ Ho caricato il video sul mio canale di youtube apposta XD



    Edited by °Kikyo91° - 6/7/2011, 09:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    uuuh ottima idea ** tra l'altro mancano i topic anche per GG e kissing you xD
    che dire ** Io ADORO questo video <3<3 quando lo vidi per la prima volta, adorai subito Fany era così carina con i capelli corti *_* e per molto tempo è stata la mia preferita XD (poi le cose sono cambiate, ma per me lei è sempre <3<3) Poi Hyo era divina con quell'hairstyle ç___ç Poi ITNW era davvero una bellissima canzone!! Ed erano tutte così piccole! confrontandole con adesso, si vede che sono cresciute tanto, soprattutto Seo (che all'epoca aveva 16 anni <3) OMG ç_ç che tutto nel passato çOç
     
    Top
    .
  3. gee
     
    .

    User deleted


    Io invece cercavo proprio il debutto in termini di performance! Qualcuno sa trovarlo? ç_ç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    hanno debuttato a inkigayo il 5 agosto! su youtube c'è la performance xD non la posso portare qui perchè si parla solo del MVXD
     
    Top
    .
  5. maffen Panda ~
     
    .

    User deleted


    Seo è cresciuta tantissimo *__*
    per me questo rimane uno dei video che preferisco! concerdo Hyo con i capelli così mi piaceva troppo, non mi stancherò mai di dirlo u.u la canzone non mi stanco mai di sentirla, come molte altre delle soshi, ma questa mi da particolare forza, specialmente mi vien da ascoltarla quando devo affrontare qualcosa di difficile, non so perchè mi aoiuta molto ♥
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Questo video è stupendo nella sua semplicità *_* a guardarlo ci si rende conto di come sono cresciute O_O Fany era davvero carinissima con quel taglio, probabilmente se avessi conosciuto le SNSD con ITNW lei sarebbe stata la mia preferita XD la canzone rimane ancora oggi una delle più belle!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    io mi domando ocme sarebbe Fany oggi con quel taglio XD forse non le starebbe più bene come una volta, perchè è cresciuta ed è molto meno 'bambin' °° boh XD però vorrei rivederla così çwç
     
    Top
    .
  8. gee
     
    .

    User deleted


    Hanno i capelli neri mi pare, giusto? Naturali senza tinte a rovinare ç_ç
    Seo la vedo diversa ma non riesco a inquadrare una chirurgia specifica °-° Forse sono solo le sopracciglia più curate e l'aver levato quella frangetta?XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Soo aveva il viso più tondo perchè non era anoressica come adesso XD sarà anche per questoXD e lo stesso vale per Jessica xD Bisogna considerare che erano tutte più in carneXD
     
    Top
    .
  10. ›Yue~
     
    .

    User deleted


    In questo video Hyo è stupenda! i capelli, lo stile.... tutto! <3333
    Mi piace un sacco!! ^^
    Seo era così piccola... *O* Si vede che è diventata più grande ora! <3333
     
    Top
    .
  11. Juliette™
     
    .

    User deleted


    Ma che belleee *_* anche la canzone è bellissima..quindi è la prima che hanno fatto,che dolci **
     
    Top
    .
10 replies since 10/1/2011, 12:27   106 views
  Share  
.