HAPPY 2ND BIRTHDAY INSPIRATION! [101012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    Volevo solo dire grazie. davvero.
    Due anni fà, quando aprìì questo forum ero un pò incerta sulla fine che avrebbe fatto. Credevo di essere 'l'unica fan' delle SNSD e credevo che questa avventura sarebbe finita presto.
    Invece, eccoci qui, tutti insieme a festeggiare questo secondo anniversario! Il tempo vola, le nostre ragazze sono cresciute e la nostra grande famiglia si è allargata!
    E spero che si andrà sempre avanti con la stessa passione e lo stesso interesse di adesso.



     
    Top
    .
  2. Miharu12
     
    .

    User deleted


    che dire...meraviglioso *__* è stupendo vedere quanti siamo ad amare le nostre ragazze!!
    anche se siamo tutti lontani questo posto ci unisce e ci fa sentire in famiglia, un po come la famiglia delle soshi!
    Io sono felice di farne parte e spero che tanta altra gente venga a farne parte!!
    grazie a tutti e sopratutto a chi lavora per mantenere questo forum, Kikyo e Pamna <3333
     
    Top
    .
  3. maffen Panda ~
     
    .

    User deleted


    AUGURI INSPIRATION!! *__*
    il video l'ho visto già da ieri =) disegni bellissimi bravissimi tutti *O*
    son contenta di essermi iscritta in questo forum, ormai sto con voi da quasi un anno, e non mi stanco tutti i giorni di venire qua e commentare con voi notizie, live, foto e tutto il resto! spero di stare con voi Inspiration per molto tempo e festeggaire tanti altri anniversari *__*
    quoto Miharu e ringrazio Pam e Kikyo per tutto quello che fanno per il forum e per tenerlo sempre aggiornato <3
     
    Top
    .
  4. christine‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miharu12 @ 12/10/2010, 11:42)
    che dire...meraviglioso *__* è stupendo vedere quanti siamo ad amare le nostre ragazze!!
    anche se siamo tutti lontani questo posto ci unisce e ci fa sentire in famiglia, un po come la famiglia delle soshi!
    Io sono felice di farne parte e spero che tanta altra gente venga a farne parte!!
    grazie a tutti e sopratutto a chi lavora per mantenere questo forum, Kikyo e Pamna <3333

     
    Top
    .
  5. •denniminaj´
     
    .

    User deleted


    E' meraviglioso e voi ragazze siete incredibilmente dotate!
    Avete un talento incredibile <3
    Peccato per il mio braccio fasciato XD
    Vi voglio bene <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Ma ricordate che è sopratutto merito vostro se adesso siamo qui <3

    BTW commenti su youtube <3
    CITAZIONE
    very nicely done..a wonderful tribute to the girls..)) thanks for uploading..SNSD really should consider going to Europe because they have such devoted fans there))))

    CITAZIONE
    INSPIRATION jjang !!!

    CITAZIONE
    Italian SONEs JJANG~~!!!
    Jigeumen SNSD!
    Apeureudo SNSD!
    Yeongweonhi SNSD!

    CITAZIONE
    Happy 2nd Anniversary to Inspiration!!!! Spread the SoShi World all over the world~

    Love from Malaysian Sone~ ^^*

    e commenti su soompi <3
    CITAZIONE
    ohhh congrats to INSPIRATION!! I hope you guys continue to spread the love of our 9 angels through out Italy and convert many more Italians into the fandom!! keep up the awesome job!! Italian SONEs JJANG!!!

    CITAZIONE
    I hope INSPIRATION will grow up and up and up and make all Italian become Sones

     
    Top
    .
  7. Nakashima ~
     
    .

    User deleted


    Il video mi ha emozionata -tranne il mio disegno e la mia foto che facevano pena- sono davvero felice di far parte di questa community, ed ancora più felice di essere una fan delle SNSD. Spero che oltre a questo potremo vivere insieme tanti altri anniversari me lo auguro davvero *-* sperando di vedere le nostre ragazze crescere sempre più belle, forti e famose ♥
    Grazie italian sones ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro Francesca<3 e ringrazio anche gli utenti di questo forum perchè, come ha detto Kikyo, senza di voi nulla di tutto ciò sarebbe potuto esistere<3 Spero di ritrovarci insieme anche l'anno prossimo, magari con più fans XD I vostri lavori sono fantastici, bravi ragazzi^^ I LOVE INSPIRATION^^
     
    Top
    .
  9. shikibu
     
    .

    User deleted


    Che belloooooo!!!!
    Cavoli sono rimasta davvero colpita dal primo ritratto di Yuri e non capendo chi l'ha fatto dico che è davvero bravissimo/a, complimenti!
    Comunque... buon anniversario forum!
    Il secondo anniversario è importante quanto il primo se non di più!! Sono contenta di essere presente!!
    Grazie alle due admin per tutto l'impegno che mettono per aggiornare il forum <3 grazie mille!!
     
    Top
    .
  10. .Chan
     
    .

    User deleted


    E' stupendo!! Sono contentissima di avervi conosciute/i <3 E' da poco che sono qui e spero di poter restare insieme a voi per taaaaaaaaaaaaaanto tanto tempo <3
    Let's bring Love for SNSD all over the world >w<

    So Nyeo (Nyaan <3) Shi Dae xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,073

    Status
    Offline
    Complimenti Fra, è venuto benissimo il video, come sempre del resto i tuoi video sono molto belli.
    Oh! Ma qui abbiamo tante artiste,una più brava dell'altra, se mi dite che non avevate come minimo 8 e 9 in arte e immagine, non vi credo neanche se mi fate vedere i vostri scrutini.
    Complimenti anche per le foto (io la mia non l'ho inviata perchè nelle foto non ci vengo mai bene!
     
    Top
    .
  12. .danger
     
    .

    User deleted


    faccio gli auguri al forum con tutto il cuore ♥
    mi dispiace solo non aver potuto regalare qualcosa al forum T-T e mi dispiace anche non essere stata molto presente in queste ultime settimane.
    Un grazie alle due admin che tengono costantemente il forum in buono stato e molto aggiornato e anche alle utenti che ne fanno parte, perchè è bello venire qui per parlare sia delle soshi che delle altre passioni che abbiamo in comune ^O^
    happy anniversary Inspiration ♥
     
    Top
    .
  13. Claribel «
     
    .

    User deleted


    il video è davvero stupendo!!! tutti quanti avete fatto disegni meravigliosi!!! e ottimo lavoro Fra<3
    Quindi.. auguri forum!
    belli anche i commenti su youtube. è bello che TUTTI si accorgano che in Italia ci sono fan come noi.
     
    Top
    .
  14. love_guitar93
     
    .

    User deleted


    Il video è bellissimo! Complimenti Kikyo! E complimenti a tutti coloro che hanno partecipato, i disegni sono venuti molto bene *O*

    CITAZIONE (Miharu12 @ 12/10/2010, 11:42)
    che dire...meraviglioso *__* è stupendo vedere quanti siamo ad amare le nostre ragazze!!
    anche se siamo tutti lontani questo posto ci unisce e ci fa sentire in famiglia, un po come la famiglia delle soshi!
    Io sono felice di farne parte e spero che tanta altra gente venga a farne parte!!
    grazie a tutti e sopratutto a chi lavora per mantenere questo forum, Kikyo e Pamna <3333

    Quoto <3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    belli anche i commenti su youtube. è bello che TUTTI si accorgano che in Italia ci sono fan come noi.

    quoto ** ogni anno che passa i sones si accorgono di noi XD e questo è un bene *_*

    BTW grazie a tutte ragazze <3
     
    Top
    .
16 replies since 12/10/2010, 07:06   223 views
  Share  
.