COMUNICAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Mi duole farlo, ma d'altronde non c'è altro modo.
    Come tutti sanno il 2ndo anniversario del forum è alle porte e c'è il progetto in corso per esso.
    Come pure sapete, il 2 ottobre era la data di scadenza per la ocnsegna dei lavori, data che poi è stata sposata e che adesso è praticamente svanita ._.
    So che ognuno di voi ha i proprio problemi o impegni, ma è anche vero che ho aperto il progetto quasi due mesi fa, quando eravate/mo ancora in vacanza. Risultato? mi mancano un bel pò di lavori e alcuni si sono pure ritirati. Quindi, la scusa della scuola o dei super junior in giro per l'italia, sinceramente non mi tocca, anzi mi urta un pochino e per favore, non usiamola.
    E' anche vero che un disegno è abbastanza impegnativo, ma infatti, era stato detto che una scritta sarebbe potuta bastare e, a coloro che proprio erano negati, abbiamo permesso l'uso di photoshop.
    Noi Admin ci siamo fatte in quattro per organizzare tutto, e anche se forse non sembra, per noi questo non è un gioco e teniamo molto all'anniversario e al progetto. Inoltre, io che mi occupo del video, non ho tutto il tempo del mondo e questi ritardi mi mettono abbastanza in difficoltà.
    Apro questo topic per fare due annunci.

    1- a questo punto, chi non mi ha inviato ancora niente o non conta di farlo affatto, va bene che invii anche una foto propria, sarà meglio di niente.

    2- TUTTI I PROGETTI IN CORSO SARANNO SOSPESI FINO A DATA DA DESTINARSI. [PROBABILMENTE DOPO IL 12 OTTOBRE]

    grazie dell'attenzione.
    le ADMIN.
     
    Top
    .
  2. christine‚
     
    .

    User deleted


    io avevo da dire una cosa ^^
    Dato che sono arrivata da poco (saranno tipo due settimane circa forse di pià) non mi sono messa nel progetto dell'anniversario per questo.
    E' una cosa mia perciò non pensate che voglia abbandonare il forum xD Solo che io aspetto di fare almeno un anno in un forum per gli anniversari ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,073

    Status
    Offline
    Scusa Kikyo ma non ho proposto al mio amico di fare il progetto per il semplice fatto che si è iscritto la settimana scorsa (è WhiteDiamond)
     
    Top
    .
  4. Claribel «
     
    .

    User deleted


    comprendo benissimo questa comunicazione.

    Secondo me.. lascia perdere chi non ti ha consegnato niente, fai il video e basta. Chi non ha consegnato, anche se ha il disegno a metà si arrangia .. no? ^___^
    <3
     
    Top
    .
  5. shikibu
     
    .

    User deleted


    super junior in giro per l'italia... questa cosa mi fa ridere visto che sono 3 giorni che sono qui!! Vorrei sapere con che faccia tosta la usano!
    Fai bene!! Chi non l'ha consegnato vuol dire che non ci teneva poi così tanto!
    Quotando fai il video con quello e hai e mortà lì...ci saranno solo le persone che ci tengono...
     
    Top
    .
  6. Nakashima ~
     
    .

    User deleted


    Rispondo solo ora e soprattutto sono desolata dalla mia mancata partecipazione. Avrei dovuto fare tutto questa settimana ma non è stato possibile, spero di essere ancora in tempo per fare qualche scarabocchio o qualcosa con photoshop perché non ho potuto prima. Scusate ancora per il disagio!
     
    Top
    .
5 replies since 6/10/2010, 17:43   83 views
  Share  
.