[PV] My, Oh My

Japanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ByulTae
     
    .

    User deleted


    ora che ci penso,sembra il nome di un Digimon...°-° ok lol comunque,sono contenta anche io che abbiano dato molte parti a Yoona,io l'ho adorata *____* poi,ho dimenticato di dire che Hyoyeon...quando la smetterà di essere così gnocca?? TwT spero mai lol e Seobaby?? Dio mio,lo splendore *___* e Soo,e GorJess e Yuri,oddio aaksjksdjb *crepa*
     
    Top
    .
  2. -yoona97-
     
    .

    User deleted


    straquoto tutto fdjifskmlgfmdl<3 XD
     
    Top
    .
  3. Cheshire.
     
    .

    User deleted


    Oddio stupida università mi hai fatto perdere il video!
    La canzone è carina, niente di eccezionale, ma mi piace... il video invece è una figata enorme *OOO* finalmente un video come si deve, e non il solito video-scatola *----*
    Le ragazze stupende, la mia amatissima Yoona che si sente di più *----* solo per questo amo la canzone <3
    Una più bella dell'altra! Sembra che ogni giorno diventino più fighe, ma quella che in questo video mi ha rubato il cuore è stata Sunny! I capelli mezzi biondi a media lunghezza le stanno da dio, è bellissima!
    Poi sono io o sembrano pi mature in questo video? Da cominciare dai vestiti, e la cosa non può che farmi piacere!

    Il video... ha dei pezzi che sono magnifici, la parte del capello, il tizio in ginocchio di fronte alle quattro e le mani che diventano piedi xD, Tae e il cannone... ma la mia preferita in assoluto è stata la parte della band... appena l'ho vista mi è venuto in mente Girls' Generation, video (e canzone) che amo dal primissimo ascolto *-* ... Buon lavoro soshi! Vorrei tanto un video così anche per una canzone coreana *-*
     
    Top
    .
  4. Claribel;
     
    .

    User deleted


    OOOOH!!!
    Si seriamente questo video è un capolavoro! Ho sempre messo Genie come "video preferito"... ma ora scusa Genie ti sostituisco!
    Questo è ufficilamente il mio nuovo pv preferito!
    è troppo carino ;W; troppo perfetto! La canzone è adorabilissima.. e il video ha veramente una trama <3 e un senso <3 stupendissimo!!
    *torno a guardarlo per la infinitesima volta ora*
     
    Top
    .
  5. arkanis09031
     
    .

    User deleted


    Trobbo belle come a sempre!!! :wub:
    Però mi chiedo: è solo una mia impressione o nella coreografia ci sono un sacco di mosse che sono le stesse di altre canzoni precedenti???
    Per esempio ce n'è una che fanno in galaxy supernova dove già ripetevano mosse di genie, hoot, gee, e mi pare anche mr taxy...
    Voi che dite?
     
    Top
    .
  6. -yoona97-
     
    .

    User deleted


    anche io ho notato la mossa di galaxy,dove buttano il braccio all'indietro

    comunque dovresti presentarti prima di scrivere nelle altre discussioni :)
     
    Top
    .
  7. arkanis0903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-yoona97- @ 8/11/2013, 15:50) 
    anche io ho notato la mossa di galaxy,dove buttano il braccio all'indietro

    comunque dovresti presentarti prima di scrivere nelle altre discussioni :)

    sono io nel post precedente... purtroppo non partecipo assiduamente perchè non ho molto tempo disponibile...
    ho messo il post tramite cell, ma non so perché non me lo ha fatto fare col mio account... boh :blink:
     
    Top
    .
  8. -yoona97-
     
    .

    User deleted


    ah scusa allora!^^
     
    Top
    .
  9. arkanis09032
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare ;-)
    Avrei fatto lo stesso ^_^
     
    Top
    .
  10. arkanis09033
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arkanis09032 @ 12/11/2013, 23:18) 
    Non ti preoccupare ;-)
    Avrei fatto lo stesso ^_^

    Non capisco però perchè da cellulare non mi fa fare il login col mio account... Eppure i dati li metto giusti! Boh.

    Comunque tornando al video, per caso sapete se c'è una versione solo dance?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arkanis09033 @ 12/11/2013, 23:21) 
    Comunque tornando al video, per caso sapete se c'è una versione solo dance?

    no, non esiste ^^
     
    Top
    .
25 replies since 5/11/2013, 08:12   253 views
  Share  
.