[DRAMA] The Prime Minister and I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    tumblr_mzw6zaVIJI1sewbc1o1_500

    tumblr_mzw6yjKC2C1sewbc1o1_500

    tumblr_mzw6yjKC2C1sewbc1o2_500

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sinceramente, mi ha annoiata al decimo ep..XD ora sembra sia tornato ad essere interessante per via di una certa scoperta LOL ma il problema è che già si sa come va a finire...finale scontato LOL
     
    Top
    .
  3. *ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PamNa @ 24/1/2014, 10:14) 
    sinceramente, mi ha annoiata al decimo ep..XD ora sembra sia tornato ad essere interessante per via di una certa scoperta LOL ma il problema è che già si sa come va a finire...finale scontato LOL

    E' il problema che ho sempre con i drama coreani che sono troppo lunghi: ad un certo punto calano inesorabilmente. E hanno pure aggiunto un episodio!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    tumblr_n01s5nwUrp1sewbc1o1_500

    tumblr_n01s5nwUrp1sewbc1o2_500

    p18f9dhico926t5d191mb6o18qn1

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Che dolce Minho, ha fatto visita a Yoona sul set <<3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline

    tumblr_n0es6mm9Pz1sewbc1o1_500

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Dopo miliardi di anni ho finalmente visto questo drama.
    Dato che era da più di un anno che non vedevo draMMI coreani, ho optato per questo perché all’epoca mi piaceva la coppiaXD benché Yoong e BomSoo abbiano mille anni di differenzaXD

    Ad ogni modo, devo dire che nel complesso mi è piaciuto! Le prime 10 puntate filano lisce, ho letto qualcuno che si è annoiato…ma sinceramente io ho riso tutto il tempoXD i siparietti tragi-comici dei due protagonisti erano esilaranti ed è bello notare come, anche dopo tutte queste puntate i bisticci ci siano ancora, però man mano vanno ad affievolirsi in modo graduale, senza passare dal “ti detesto” al “ti adoro” in una puntata lol la piattola della manager Seo non l’ho mai sopportata, troppo…piattola per i miei gusti. Amica, se dopo 20 anni lui non ti ha mai filata, mettiti il cuore in pace e fatti una vita °_° Io certe cose non le sopporto: per gli asiatici o è tutto bianco o è tutto nero XD la via di mezzo non esiste XD
    Il direttore Kang è il second lead preso a bastonare da tutti! Bel personaggio, anche se dalla 10ma alla 14ma puntata piange TROPPO spesso XD dai, su! Sei un uomo cristo XD

    I bimbi di Yul erano l’amore ♥ ho odiato Nara per qualche puntata, poi però ha cominciato a piacermi XD Mansae era dolcissimo.
    Credo che gli sceneggiatori abbiano cercato di fare del Ministro Park il “cattivo” del drama, ma a mio avviso ci sono riusciti poco X°D Lui doveva ancora agire quando gli altri avevano risolto tutto XDDD (vedi la puntata dove Nayoung riappare lol)

    Ah ecco, se vogliamo parlare della nota dolente del drama beh…il finale/le ultime puntate (davvero il drama non poteva finire prima? XD). Santo cielo.

    Punto 1: Nayoung…hanno tirato troppo per le lunghe la sua storia. Non lo nego, a me come personaggio ha fatto orrore (peggio della piattola Seo), una donna senza un briciolo di spina dorsale, Smorta, senza palle proprio. Dajung è stata troppo buona a permetterle di tornare a casa, io non l’avrei mai fatto: una che si finge morta per tutto quel tempo, facendo soffrire figli, marito, fratello…non la vorrei più vedere. Ma soprattutto, che madre sei?! Con che diritto torni? Si conferma una smorta anche quando dice di non volere avvicinarsi ai bambini, quando in realtà li stalkerava per bene lol se lo scopo era quello di far pena…beh, a me non ne faceva. E poi, bella stronza a dire al direttore Kang se che suo fratello fosse morto lei sarebbe tornata. Oh, grazie, stronza.

    Punto 2: Poi boh, c’è il solito buonismo della protagonista che dopo un po’ ti fa salire l’ansia. Da che mondo è mondo, se per caso la ex moglie rompe le palline, si trova una soluzione pacifica: che ne so…le fai vedere i figli, mantieni un rapporto cordiale ma vai avanti con la tua vita…no, Dajung preferisce che la stronza torni a casa e stia con Yul XD ma XD ripeto: o è bianco o è nero, nessuna via di mezzo. Yul AMA Dajung (troppo lolloso quando cerca di fare il tenero regalandole fiori etc X°D), era finalmente riuscito a superare tutto…anche se tornasse con l’ex moglie il favore forse lo fanno ai figli, ma dubito che lui provi ancora le stesse cose. INFATTI, Yul non è uno stupido (grazie ;_;) e ovviamente vuole stare con Dajung, non con la Smorta. (e permette lei di vedere i figli…il che ci può stare, come detto primaXD)
    E oltre al buonismo, la protagonista ci si mette anche con il raccontare 1000 balle per lasciare lui XD balle a cui nessuno crede, quindi 1)o le racconti male 2)o dipende dalla tua forza di volontà impressionante -- “lasciamoci” -> lui la prende e la carica in macchina ->lei non oppone la minima resistenza = GRANDISSIMA FORZA DI VOLONTA’ XD si vede che lo vuoi proprio mollare oh XD

    A parte questo…Che ridere vedere il Ministro (ormai capo, ma vabbèXD) Park fare il paladino della situazione cercando di fermare mezzo mondo per “aiutare” Yul XDDDDDDD e tutto perché la Smorta della sorella è viva XD (anche se poi esagera a volere che Yul se la riprenda anche come moglie -.-)
    Woori non vuole vedere sua madre ed ha ragione, mi sentirei anche io così =_= mi ha fatto molta pena…e nella penultima puntata la Smorta mi ha fatto cadere le palle ancora di più con la sua uscita “Sono avida, adesso voglio vederli e voglio sentirli chiamarmi “mamma” ….MAMMUORI DAVVERO. No scusatemi, ma io davvero non la reggo sta……. piattola (scusa manager Seo per averti dato della piattola, alla fine sei 1000 volte meglio ;_;)

    L’ultima puntata mi è piaciuta, mi è pure scesa una lacrimuccia, sono molto sensibile! Alla fine hanno optato per una happy ending in perfetto stile drama XD *muore* la Smorta sta col quasi smorto fratello del direttore Kang (che, presumo, diventerà gay per disperazione, visto che non lo calcola nessuno). Mi è piaciuta tanto la scena di “famiglia” dove Park s’è dato da fare con la moglie (apro piccola parentesi…personaggio odioso, ma alla fine era solo una che cercava un po’ di attenzione dal marito…che non era di gerto galante –w-) e hanno avuto una bella bimba *_* che dolci XD ♥
    La coppia principale invece si stringe la mano XD cioè vebbè….almeno un abbraccio XD la devo considerare una happy ending visto che lei gli aveva detto che se erano destinati, sarebbe stata lei a stringerli la mano XD boh vabbè, potevano sprecarsi di più LOL se non altro alla fine rimangono insieme, dopo la faccenda della ex moglie non ne ero più sicuraXD


    Comunque, come dicevo nel complesso mi è piaciuto, sono state di più le cose che ho apprezzato di quelle che mi hanno fatta rivoltare. Non mi sono annoiata, solo in alcuni punti quando parlavano di politicaXD per il resto è stato godibile, Yoong per me è davvero una brava attrice, la migliore tra le SNSD, ma di questo non avevo dubbi avendo visto altri suoi lavori.
    Spero di avevi regalato un sorriso con questa analisi in ritardo XD bye ♥
     
    Top
    .
171 replies since 24/10/2013, 10:26   1252 views
  Share  
.