[PV] GALAXY SUPERNOVA

japanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    la canzone ormai è una droga però il video non mi piace molto com'è stato girato...le inquadrature scorrono troppo veloci, i primi piani durano poco...mi sembra una seconda versione della versione dance e non una versione normale...vabbè a parte ciò, in questo video mi piacciono molto Sooyoung, Sunny e Jessica <3
     
    Top
    .
  2. -yoona97-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlyTae~ @ 6/9/2013, 11:32) 
    AIUTO.
    STO PER MORIRE.
    SOOYOUNG. SOOYOUNG.
    SOOYOUNG CHE COSA SEI????????????

    anche a me ha steso Soo :Q______
    scusate ma io ancora non ho capito quante versioni ci sono o.O mi è sembrato che fossero 3! perché una si chiama dance version, l'altra MV e l'altra normal o.o
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    le versioni sono 2 XD dance e normale XD
    MV sta per Music Video, ma è come dire PV (=Promotional Video, i giapponesi utilizzano questo)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Kikyo91° @ 6/9/2013, 14:53) 
    le versioni sono 2 XD dance e normale XD
    MV sta per Music Video, ma è come dire PV (=Promotional Video, i giapponesi utilizzano questo)

    so che non c'entra XD ma a me da fastidio quando la gente usa MV per indicare un video giapponese..lo so, sono fissata, ma se si tratta di un video giappo e i giapponesi usano dire PV, allora uso la sigla PV
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    ahaha siamo in 2 XD anche a me da fastidio XD Poi non so, io per i video Giapponesi sono da sempre abituata a dire PV (infatti quando seppi che i koreani usavano la parola MV mi sorpresi X°D) e sentire la gente che parla di MV...mi vien da ucciderli XD *muore*
    Anche perché se intervistano un artista Giapponese questo non dice mai "Music Video" ma "Puuivii"(pronuncia Giappo per dire PV X°D)
     
    Top
    .
  6. -yoona97-
     
    .

    User deleted


    Ok,devo aver fatto confusione xD
     
    Top
    .
  7. Michele Kusanagi
     
    .

    User deleted


    Yoona, forse è perché della normal gira un upload a cui sono tagliati i primi 4 secondi -l'inquadratura sui jeans tutti uguali-, allora sembra che esistano 3 versioni del video XD
    Concordo con Fra e Pam, pure per me è irritante vedere MV al posto di PV per i video giapponesi u.u (esempio che faccio sempre, i canali ufficiali dell'Hello!Project, che ormai dicono sempre MV -_-)
     
    Top
    .
  8. -yoona97-
     
    .

    User deleted


    Ah ecco,allora un altro ce n'era xD
     
    Top
    .
  9. YoonaYuri
     
    .

    User deleted


    meraviglia *__* peccato per l'HD scrauso :( ci toccherà aspettare l'uscita del singolo per averlo in HD
     
    Top
    .
  10. -yoona97-
     
    .

    User deleted


    Sì infatti,mi da' fastidio il fatto che anche a 1080p non sia ancora HD o.O
     
    Top
    .
  11. Dorky shidae
     
    .

    User deleted


    io visto sia la dance che che la normal version, quest'ultima non la trovo più però.

    Ci sono 2 cose che trovo irritanti: il colore dei jeans, tranne quelli di Tiff, Hyo e Yoong, gli altri li trovo smorti e il fatto (forse capita solo a me) che se metto il video a 720 o 1080, ovvero in hd, mi diventa lento.
    Per il resto le ragazze sono fantastiche in quei vestiti e la coreografia, nella sua semplicità, mi piace e il tututurutu ti rimane in testa.
     
    Top
    .
25 replies since 5/9/2013, 18:11   242 views
  Share  
.