[PV] GALAXY SUPERNOVA (Dance ver.)

Japanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Sherly°
     
    .

    User deleted


    Cavoloo infattii ci sono rimasta male , Yoona già canta pochissimo, la potevano anche mettere un pò davanti nella coreografiaaa

    piacciono anche a me i vestiti coloratiii (Fra non sei sola XD). Li trovo fantastici proprio perchè sono molto luminosi e colorati. Si è vero fanno un pò Power Rangers hahah ^^
    Le mie preferite con quell'Outfit sono Yuri, Yoona e Sooyoung ^^
    Quello con i pantaloni invece lo trovo troppo scontato :( dai su, è dai tempi di Gee che indossano gli skinny colorati, Bastaaaaa!! Pure in Love&Girls ... capisco che si può quasi dire che siano uno dei loro tratti distintivi, ma potevano creare un outfit molto più particolare, considerato anche che il concept lascia molto spazio alla creatività. Quando ho visto la prima foto teaser mi sono scoraggiata, poi i vestitini di alluminio mi hanno salvato la vita XD Hahahah
    Comunque si, tanto è inutile aspettarsi cose molto originali per quanto riguarda il Giappone, lo sappiamo
     
    Top
    .
  2. Melody;
     
    .

    User deleted


    Ieri sono stata fino all'1 e mezza di notte sveglia nel tentativo di aspettare il video,ovviamente sono crollata sapendo che usciva alle 5.
    La prima cosa che ho fatto oggi quando mi sono svegliata è guardare il video! Mi è piaciuto tantissimo,loro sono STUPENDE davvero *__________* (JESSICA. WAIT. NON PUOI FARMI QUESTO,SONO MORTA SDJSHDSJHDSJDSDJS.) Mi è piaciuta pure la parte con i vestiti luccicosi x° Ma la mia preferita è quella con l'outfit jeans colorati + top. è "spaziale" (?). Comunque è stato qualcosa di originale.

    Sono rimasta stupita anche da tutte le parti che hanno dato a Soo,sono felicissima, ed hanno avuto più importanza anche le altre supporting (non hanno cantato molto,ma è un inizio.)
    L'unica pecca è qualità del video,ma cosa combina la SM? °° Pazienza,aspetterò il video vero e proprio!
     
    Top
    .
  3. nozomi9
     
    .

    User deleted


    Finalmente! Sono troppo felice °^° mi piace tutto dalla coregrafia alla canzone e gli outfits. Il fatto poi che abbiano dato più parti a Soo è stata una sorpresa piacevole!
     
    Top
    .
  4. St3fania91
     
    .

    User deleted


    Sia il video che la canzone mi piacciono molto.
    Anche il look, mi piacciono moltissimo i vestiti colorati "spaziali" *_*
     
    Top
    .
18 replies since 5/9/2013, 07:12   265 views
  Share  
.