[MV] I Got A Boy

Korean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nozomi9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la cosa divertente è che c'è chi lo va a guardare solo con lo scopo di dirne male lol

    lo so, legge certi commenti XD però meglio così se serve ad incrementare le visite
     
    Top
    .
  2. SandraAmberLover
     
    .

    User deleted


    Allora vi dirò che è da un bel po' che non entro ma solo perchè volevo stare lontana dal mio pc.
    Coooooomunque prima cosa (che non dovrei scrivere qui ma..): tornata da capodanno vado su youtube e trovo Flower Power, e mi dico:"Oh Mio Dioo non è possibile è STUPENDO" e dopo aver finito mi dico "Ok queste apriranno un'agenzia di viaggi u.u".
    Torniamo ora alle cose serie : recentemente sento "Oddio! I Got A Boy è pazzesca", "Spettacolare!" e cose del genere e mi dico "Va bhè la ascolto anch'io e vediamo"
    1° Forse l'ho notato solo io l'atteggiamento mafioso di Yuri appena inizia la canzone?Ed insieme a Soo...*Q* Aww
    2° Tutto questo Hip-Hop in stile anni '80, con una coreagrafia e tutti quei ancheggiamenti a mio parere assoutamente stupenda,tutti questi colori unita alle voci delle Soshi è una cosa
    E c c e z i o n a l e!!!! IO che tranquillamente sono seduta sul divano ed arrivata al punto 2.05 mi metto a ballare da sola come un idiota con i miei che mi guardano malissimo...
    3°Ora faccio questo solo per Hyo perchè essendo una delle mie preferite mi sono guardata tutto il video a guardare hyo e se fossi un maschio me la troberei all'istante . Nel Ballo in tutto il video è una cosa asdfgfsdsdfghjhgfghju poi quella sua parte Rap e quei capelli messa tutta assieme è una cosa rolleyes rolleyes rolleyes :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    E dopo averlo visto tipo 10 volte di seguito nostop dalla 8a ripartivo sempre sul punto 2.46 solo perchè c'era quella meraviglia là che non ho mai sentito cantare cosi favolosamente!
    Per finire volevo chiedere anche a voi una cosa ,da cui alcuni mi daranno dei pugni via e-mail: Solo a me a prima impresione Tiffany mi sembrava Park Bom delle 2ne1?
    Con questa ho finito u.u Notte Notte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Loading... «

    Group
    Tiffany
    Posts
    8,351
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous
    Uo! UoOoOoOoOoOAH! Neo jalnasseo cheongmal!!!

    Quanto mi manca Jessica :C
     
    Top
    .
17 replies since 1/1/2013, 10:28   274 views
  Share  
.