[PV] All My Love Is For You

japanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juliette™
     
    .

    User deleted


    Che bellaaaa ** AAJdskads JESSiCA SEOHYUN YOONA E TAEYEON XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,546
    Location
    Sokovia

    Status
    Anonymous
    La canzone è stupenda, mi piace sempre più!! *-* Però ci rimango male per Hyo e Soo. Cavolo, non può essere che non cantino mai, o se cantano, solo 4 parole nel vero senso della parola! Infatti manco mi ero accorta che Hyo una piiiiiccolissima parte solista in questa canzone ce l'ha (nei 2:00 del video) mentre Sooyoung solo una parte nel ritornello. Hanno delle belle voci cacchio!!! Produttori carissimi, date loro più frasiiiii!!!!! -.-
     
    Top
    .
  3. shikibu
     
    .

    User deleted


    Adoro la canzone!!
    Del video mi piace tutto tranne gli outfit alla madonna, quelli li trovo davvero tremendi!!
    Oltre al fatto che l'avranno girato assieme a time machine probabilmente.
    In ogni caso come al solito Hyo non ha nessuna parte, che balle!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I'm the son of Rage & Love

    Group
    TaeYeon
    Posts
    4,805
    Location
    Land of make believe

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Infatti manco mi ero accorta che Hyo una piiiiiccolissima parte solista in questa canzone ce l'ha (nei 2:00 del video)

    hai ragione, nemmeno io me n'ero accorta xD
    una parte minuscola, come al solito uff -.-
     
    Top
    .
  5. •Panna
     
    .

    User deleted


    La conzone è stupenda, spettacolare, Hyo è una bomba! Per non parlare di Yuri, che è fenomenale, peccato per Soo, Hyo, fatele cantare, altrimenti... mettiamo in atto una rivolta *prende forconi e pale*
     
    Top
    .
  6. Alechan ^.^
     
    .

    User deleted


    Io con questa mi ci sono davvero intestardita ** cioè, l'ho sentita due volte e poi non mi è più uscita dalla testa! Mangio e canticchio quella; esco di casa e per strada la canticchio; la canto sotto la doccia XD è stata la colonna sonora delle mie ultime ventiquattro ore, praticamente!
    Concordo con tutte voi sulla spartizione dei pezzi della canzone, dovrebbero cantare un pezzo per uno. In fondo sono nove, non dodicimila, si può (e si deve) trovare il tempo per ognuna di loro.
    Il video è davvero semplice e l'ho amato da subito! Bellissimo <3 <3
     
    Top
    .
  7. Juliette™
     
    .

    User deleted


    Più la sento e più mi piace,è meravigliosa, davvero bella. <3
     
    Top
    .
  8. arkanis0903
     
    .

    User deleted


    ma per caso qualcuno ha la traduzione del testo in italiano? sarebbe carino vedere il video con i sub ita...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~ ♥ 4ever friends ♥ ~

    Group
    Admin
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Il video sub ita è in lavorazione^^ Non sappiamo di preciso qaundo sarà pronto, ma è in programma!XD
     
    Top
    .
  10. Stram95
     
    .

    User deleted


    Questa è una delle mie canzoni preferite *.* anche il video è bellissimo, outfits favolosi :3 la amo questa canzone, la ascolto tantissimo, soprattutto quando sono triste o devo rilassarmi :) forse uno dei più bei video delle ragazze!! Proprio favolose! *.*
     
    Top
    .
24 replies since 3/9/2012, 15:26   404 views
  Share  
.