[MV] The Boys (Kor Ver.)

korean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -bëlls`
     
    .

    User deleted


    sono tutte di una bellezza assurda *_*
     
    Top
    .
  2. (egoist)
     
    .

    User deleted


    A me piace sia la versione Koreana che la versione Inglese *___*
    Le amo tutte quanto, sono più belle che mai <3 Sono davvero contenta, la mia pazienza è stata premiata xD
     
    Top
    .
  3. shikibu
     
    .

    User deleted


    Mi sembra strano vedere che sunny e fany cantano così poco quando sono anche loro delle main vocals...
    allora, loro sono stupende, e fin qui ci siamo, l'MV, me lo aspettavo decisamente migliore, con ciò non sto dicendo che fa schifo, ma che è il solito mv by sment... niente storyline, dance e primi piani con gli stessi set....
    La coreografia mi piace di brutto!!!
    Adoro Seo, è la perfezione, adoro tutto di lei, in particolare il suo vestito orientale, Dio è magnifico!!!!
    La canzone non mi ha preso particolarmente D: sarò onesta...
    Nel complesso non sono molto convinta, non so cosa mi aspettassi sinceramente, forse i PV giapponesi (almeno i primi) mi hanno un po' viziata X°D
     
    Top
    .
  4. »missDean
     
    .

    User deleted


    il video *o*
    mi piace *...*
    devo ancora vedere la versione in inglese...provvedo subito xD
     
    Top
    .
  5. SuperStar
     
    .

    User deleted


    Allora arriva anche il mio turnoXD
    Il video mi piace e anche la canzone.. speravo non ci fossero le parti del teaser perché ormai le so a memoria^^ Beh, la canzone mi piace ma non tantissimo.. preferisco altre canzoni di quest'album!
    La coreografia mi piace e anche il set.. anche se una story line ci starebbe benissimo!
    Sunny mi piace tantissimo e certe parti di Jessica le adoro! Sono tutte bellissime *__*

    Quindi anche se mi piace come canzone, quella delle secret mi convince di più lol
    Comunque l'album lo adoro e loro sono fantastiche come sempre^^
     
    Top
    .
  6. Erika26
     
    .

    User deleted


    Ragazze, appena ho visto il Music Video, ho urlato peggio di una matta, ho chiamato al telefono tutti i miei compagni di classe, per riferire ciò (anche se a loro non poteva fregare una mazza xD), avevo bisogno di "sfogo".
    Beh, che dire... il modo in cui erano vestite e truccate, m'ha sorpresa un mondo. Il ritornello è una figata. Sto già imparando la coreografia e entro questi giorni, comprerò sicuramente il CD.
    La versione inglese, devo dire che l'ho amata, ma non quanto quella coreana, la coreana è magnifica.
    Sono rimasta per qualche ora paralizzata davanti al video, a urlare di gioia, a non toccare un libro e a risentirla mille volte. L'avrò sentita così tante volte (credo una ventina di volte di seguito, più adesso xD), che i miei compagni m'hanno dato della "pazza".
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Midnight Circus

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Cyanide.

    Status
    Anonymous
    Ero convintissimo di aver commentato, LOL.
    Alloora, la parte iniziale è fantastica, Jessica con la colomba, wow. Il MV in sè, secondo me, è girato benissimo, uno dei loro migliori in quanto a regia e scenografia. Loro sono bellissime, amo il fatto che tutte abbiano un proprio outfit diverso dalle altre.
    La canzone all'inizio mi ha lasciato un po' perplesso, manca, ineffetti, il ritornello coinvolgente che tutte le loro canzoni hanno, secondo me avrebbero dovuto inserirlo, ma pazienza. Inoltre, il rap del teaser in mezzo è un po' forzato, non sta molto bene.
    Però, la canzone mi piace davvero moltissimo, mi piacciono entrambe, ma forse in inglese suona anche meglio!
    Jessica domina vocalmente in modo pauroso, amo alla follia il suo "Girls, Bring the Boys Out" ripetuto verso la fine, è bravissima. Che Fany, una delle voci migliori, non canti mi ha sconvolto, lol, così come la voce di Yoona che non è mai stata così potente, vedremo nella performance se è davvero così migliorata, lo spero!
    Infine, non sono rimasto per niente deluso, anzi, amo questo comeback e non vedo l'ora che si esibiscano ~
     
    Top
    .
  8. RunDevilRun
     
    .

    User deleted


    Inutile dire che siano bellissime XD Jessica è la più bella in assoluto! Mi piace tantissimo e amo la parte dove fa volare la colomba! Gli outfit sono perfetti e anche loro!
    Mi aspettavo una canzone diversa, diciamo un qualcosa alla Hoot, non so il perchè XD ma di sicuro questa canzone non mi ha affatto deluso!! E' particolarissima e bellissima e sentire le ragazze rappare è una cosa stupenda *___* La canzone mi piace dal primo all'ultimo secondo *__* Hanno fatto davvero un bel lavoro!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,369
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La canzone mi sta piacendo sempre di più, dovevo solo ascoltarla più volte ma con il mal di testa che avevo ieri proprio non ci sono riuscita XD il video, beh già lo amavo ^^
     
    Top
    .
23 replies since 18/10/2011, 16:29   248 views
  Share  
.