[DRAMA] Love Rain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'm the son of Rage & Love

    Group
    TaeYeon
    Posts
    4,805
    Location
    Land of make believe

    Status
    Offline
    Visto l'ultimo episodio^^

    Nel complesso: oddio è STUPENDO!! è stato il primo Drama che abbia mai visto e devo dire che è come prima volta è stato ottimo u.u ora mi sono buttata a capofitto in questo nuovo mondo, e la cosa non dispiace a affatto ;)
    Comunque, tornando a LoveRain... MERAVIGLIOSO^^ mi ha fatto ridere e piangere insieme e mi sono innamorata subito di questo stile così romantico ( sono una romanticona io u.u ecco perchè ho subito apprezzato i drama xDD u.u)..
    La storia dei genitori molti l'hanno trovata noiosa, io invece l'ho ADORATA, quasi quanto la storia dei figli. Certo, certe scene sono noiose, ma nel complesso l'ho trovata bellissima e adatta ai miei gusti.
    Lle ultime puntate... mmh, devo dire la verità, un po' noiosetti e anche il finale non mi ha dato grandi emozioni... ma che HAPPY ENDING ragazzi ^^ una storia che mi ha preso tantissimo e che è finita bene per tutti, anche per la "madre cattiva", e per me va benone ;)
    Conclusione: questo drama merita un bel 9 come voto, non mi sono affatto pentita di averlo guardato e spero di rivedere YoonA recitare molto presto^^
     
    Top
    .
  2. Yoona-kai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel complesso: oddio è STUPENDO!! è stato il primo Drama che abbia mai visto e devo dire che è come prima volta è stato ottimo u.u ora mi sono buttata a capofitto in questo nuovo mondo, e la cosa non dispiace a affatto
    Comunque, tornando a LoveRain... MERAVIGLIOSO^^ mi ha fatto ridere e piangere insieme e mi sono innamorata subito di questo stile così romantico ( sono una romanticona io u.u ecco perchè ho subito apprezzato i drama xDD u.u)..
    La storia dei genitori molti l'hanno trovata noiosa, io invece l'ho ADORATA, quasi quanto la storia dei figli. Certo, certe scene sono noiose, ma nel complesso l'ho trovata bellissima e adatta ai miei gusti.
    Lle ultime puntate... mmh, devo dire la verità, un po' noiosetti e anche il finale non mi ha dato grandi emozioni... ma che HAPPY ENDING ragazzi ^^ una storia che mi ha preso tantissimo e che è finita bene per tutti, anche per la "madre cattiva", e per me va benone
    Conclusione: questo drama merita un bel 9 come voto, non mi sono affatto pentita di averlo guardato e spero di rivedere YoonA recitare molto presto^^


    sono d'accordissimo *_* è qualcosa di stupendo,me ne sono innamorata e adesso che l'ho finito mi manca :'( mi sono perfino scaricata la suoneria di Hana e Joon e ho messo quella di lei per le chiamate e lo stesso con quella dei messaggi xPPP
     
    Top
    .
  3. rossa7
     
    .

    User deleted


    molto bello..forse troppo lungo, ma molto sentimentale..ti lascia qualcosa
     
    Top
    .
  4. Yoona-kai
     
    .

    User deleted


    troppo lungo?? io direi il contrario semmai..
     
    Top
    .
198 replies since 21/9/2011, 16:32   2636 views
  Share  
.