sono un nuovo fan degli snsd e ne sono a conoscenza grazie a gabriele ^^ mi chiamo fabio e ho 17 anni.. piacere di conoscervi pian piano sto imparando a leggere e scrivere il koreano sempre grazie a lui quindi qualcosa riesco già ad interpretarla XD
W SNSD
Il principe azzurro non esiste e amare è un'altra cosa... è accettare una persona con i suoi difetti e con i suoi sbagli...
Group: Administrator Posts: 14064 Location: il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD
Status:
ciao benvenuto mi chiamo francesca e ho 18 anni <3 hai già una soshi preferita?? <3
Nove persone, diverse le une dalle altre, quest'oggi sono una cosa sola. 091210 GDA - SooYoung ~ Our eyes are drawn to SNSD! - Dong Bang Shin Ki A L W A Y S K E E P T H E F A I T H » Angel Voice ~ » SNSD ITALIA ~» Battle IFC ~» My Blog ~» Me2day~ ●●● è vietato e dico VIETATO prelevare e/o copiare qualunque cosa dalla mia firma! se vengo a sapere o peggio, se VEDO con i MIEI occhi che qualcuno ha spacciato queste immagini per proprie vengo a casa sua e lo castro con le mie mani! ù_ù
Group: Administrator Posts: 14064 Location: il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD
Status:
seoHyun *_*allora ti metto nel suo gruppo ok? <3 e ti abilito anche alla zona download <3<3
Nove persone, diverse le une dalle altre, quest'oggi sono una cosa sola. 091210 GDA - SooYoung ~ Our eyes are drawn to SNSD! - Dong Bang Shin Ki A L W A Y S K E E P T H E F A I T H » Angel Voice ~ » SNSD ITALIA ~» Battle IFC ~» My Blog ~» Me2day~ ●●● è vietato e dico VIETATO prelevare e/o copiare qualunque cosa dalla mia firma! se vengo a sapere o peggio, se VEDO con i MIEI occhi che qualcuno ha spacciato queste immagini per proprie vengo a casa sua e lo castro con le mie mani! ù_ù
la mia preferita è Seo Hyun la più piccola del gruppo è davvero un piacere conoscervi.. ok gabri grazie ^^
pero su Vaworld non te lo sei messa addiritura Soul ha due firme che gli ho fatto piu l'avar e tu no dobbiam oreganre acneh se Vaw: cry:
XD grazie per l'abilitazione.. silvia con un pò di buona volontà niente è impossibile basta averla XD gabri non ho capito le ultime parole? XD non so se ho interpretato male ma ho tradotto dobbiamo regnare anche su vaw? giusto?
W SNSD
Il principe azzurro non esiste e amare è un'altra cosa... è accettare una persona con i suoi difetti e con i suoi sbagli...