Group: Administrator Posts: 14064 Location: il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD
Status:
Sono quelli degli ultimi giorni. Perchè è giusto far sapere hce il nostro canale è sempre più famoso nel web <3
VECCHIO CANALE
RICONOSCIMENTI CANALE
RICONOSCIMENTI VIDEO
NUOVO CANALE
Edited by °Kikyo91° - 30/7/2009, 15:51
Nove persone, diverse le une dalle altre, quest'oggi sono una cosa sola. 091210 GDA - SooYoung ~ Our eyes are drawn to SNSD! - Dong Bang Shin Ki A L W A Y S K E E P T H E F A I T H » Angel Voice ~ » SNSD ITALIA ~» Battle IFC ~» My Blog ~» Me2day~ ●●● è vietato e dico VIETATO prelevare e/o copiare qualunque cosa dalla mia firma! se vengo a sapere o peggio, se VEDO con i MIEI occhi che qualcuno ha spacciato queste immagini per proprie vengo a casa sua e lo castro con le mie mani! ù_ù
Group: Sunny Posts: 1580 Location: Dal cuore di Fra.
Status:
CITAZIONE (Chirin ran sheron @ 25/7/2009, 20:11)
lol dobbiamo trovare il modo di far arrivare le snsd su mtv italia prima o poi eh
Giàà sarebbe faigo **
WhereisSTEPHANIE???.
Chocolate love.♥
~And then, chocò?
Sai, di certo tutti portano un fardello sulle spalle dipingendo una solitudine tristemente bella Sai, tuttavia le persone, mentre ripetono le loro azioni si rivolgono al domani con una purezza quasi dolorosa
Aishiteru.
This is so soft. Ne?
Sai, tutti sacrificando qualcosa hanno ottenuto qualcosa di nuovo Sai, tuttavia se c'è una cosa immutabile di cui sono orgogliosa, quella sei tu
No, infatti. Solo le schifezze sono adatte al mercato Italiano.
Comunque compliments! (mi sono iscritta al canale qualche giorno fa)
CITAZIONE
Salve fans~ Qui parla la leader delle f(x) Victoria^^ Oggi era la prima trasmissione live delle f(x)..... Ero nervosissima ma vedere tutti fare il tifo per me mi ha dato forza. E anche grazie ai fan venuti dalla Cina, mi ha scaldato il cuore ㅋㅋ Le f(x) continueranno a lavorare duramente e vi mostreremo un look migliore~ Per favore, vogliateci bene^^ Vi voglio bene~
CITAZIONE
Il mio nome è Krystal. [...] Ho vissuto a San Francisco da quando ero in quarta elementare e un sacco di gente si esibisce per le strade. E' il mio sogno fare questo anche in futuro.
Group: Administrator Posts: 14064 Location: il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD
Status:
altro riconoscimento <3 è bello vedere che nonostante tutto non ci hanno abbandonato*^*
Nove persone, diverse le une dalle altre, quest'oggi sono una cosa sola. 091210 GDA - SooYoung ~ Our eyes are drawn to SNSD! - Dong Bang Shin Ki A L W A Y S K E E P T H E F A I T H » Angel Voice ~ » SNSD ITALIA ~» Battle IFC ~» My Blog ~» Me2day~ ●●● è vietato e dico VIETATO prelevare e/o copiare qualunque cosa dalla mia firma! se vengo a sapere o peggio, se VEDO con i MIEI occhi che qualcuno ha spacciato queste immagini per proprie vengo a casa sua e lo castro con le mie mani! ù_ù
avrei pensato una cs...magari potremmo fare una specie d petizione x farle uscire ank almeno una vlt su mtv italia...l'hanno ftt x fare ridoppiare nana the movie e c sn riusciti!!hanno doppiato tutti e due i film grazie alla petizione!!forse se c mettiamo d'impegno e convinciamo mlt prsn c riusciremo! xò io purtroppo nn so proprio da dv potremmo cominciare!
hanno doppiato tutti e due i film grazie alla petizione!!
VERAMENTE HANNO DOPPIATO I 2 FILM???? questa non la sapevo!... wow!!!! però per una petizione c'è bisogno di un numero esorbitante di firme...e comunque già esiste una petizione per far mettere le song jpop, kpop ecc ad mtv... anche se non ci credo tanto che possa funzionare... sarà perchè sono un tipo abastanza realista. XD
lo so...purtroppo parekkia gente è ancr scettica su ste cs...cmq si sn usciti i dvd!!!! io però ho solo il secondo,il primo nn l'ho trovato in edicola! XD